Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2013 Milano

Viaggio di nozze a luglio alle turks and caicos?

Marta, il 9 Maggio 2013 alle 10:41 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Chi di voi ha scelto il tour dell'America e la settimana mare al Beaches delle Turks and caicos!?!? lo so che non sono molto conosciute come isole..ma sono davvero spettacolari Smiley laugh. Noi partiremo il 24 giugno per San Francisco, per poi iniziare il nostro tour di 2 settimane lungo la costa : Carmel-Monterey, Los Angeles,Beverly Hills, Hollywood , Las vegas, tutti i parchi Bryce Canyon , Page (lago powell) , Monument valley ,Grand Canyon poi torneremo a Las Vegas e prenderemo il volo per Miami e coincidenza per le Turks and caicos.NON VEDO L'ORAAAAA

22 Risposte

Ultime attività da Gaby, il 26 Febbraio 2015 alle 16:53
  • Gaby
    Sposa Principiante Agosto 2015 Avellino
    Gaby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anke io vorrei andare nelle isole turks e caicos,ho letto ke providenciales è stupendo!! Volevo una meta diversa dalle solite Antigua o Aruba..ke ne pensate??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti eri trovata a Turks and Caicos? Quanto avevi speso?

Grazie

Francesca

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sicuramenteeeeeee .... con l'attesa che arrivi presto Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!!noi preferiamo non visitare alcatraz..non ci piace! Comunque sarà un bellissimo viaggio per entrambeSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la visita guidata solo a San Francisco visita della citta' + visita al carcere di alcatraz
    • Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avrete visite guidate? O tutto é in libertà?? Noi tour consigliato dalla nostra agenzia di fiducia..un tour di livello!! Ma anche noi abbiamo momenti e pomeriggi liberi..nel prezzo per queste due settimane sono comprese le colazioni,alcuni pasti e tutti gli ingressi!! la guida,facchinaggio...volevamo essere sicuro e tranquilli preferendo un tour guidatoSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ah noi siamo liberi ma con degli orari ben precisi da rispettare per vedere tutto!! .D il tour e' stato consigliato e gia' sperimentato dal mio amico che ha l'agenzia di viaggi
    • Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta partiamo il 15 luglio e non vediamo l'ora!!! Faremo 27 giorni di viaggio..hai il mio stesso hotel a San franciscoSmiley smile l'altro sempre a San.F. non lo ricordo..noi a las vegas il Cosmopolitan 5st o il caesar palaceSmiley smile a los angeles hotel 4 stelle..poi ny e hawaii 5 St..noi per la west coast avremo un tour organizzato..
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quando parti!?!? allora gli hotel sono :Hotel Marriott Union Square San francisco, Hotel Bellagio las vegas;Carmel-Monterey… Hotel Casa Munras;Beverly Hills… Hotel Crowne Plaza Beverly Hills;Venetian las vegas, poi quelli dei parchi non me li ricordo
    • Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo dire che le conosco per fama!!!Smiley smile sono un sogno!!
    • Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio!!! Le isole le conosci per famaSmiley winking purtroppo non di persona!! Anche noi due settimane west coast e ny ma il mare lo faremo alle hawaii..farete un tour fly end drive? Quali hotels a 5stelle avrete?? Curiosa!! Complimentiiiiiiiiii bhe si col doppio si arriva in Polinesia..! Io ho speso il doppio ma la Polinesia non ci interessava..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, perfetto allora! Io ho fatto un tour simile negli USA...vedrai che sarà fantastico!

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

esatto e' quello che abbiamo pensato anche noi!!!! e poi cmq l'america e' sempre stato il nostro sogno .D
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco...beh certo la polinesia francese è un sogno, ma alla fine state facendo con la metà del budjet un viaggio molto più vario, senza farvi mancare la settimana di mare...complimenti!!!

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

con questa cifra a testa andavo in polinesia francese, infatti x 2 settimane ci hanno chiesto sui 12.000€ in 2!!!!! Smiley laugh no la cifra come ti ho scritto e' totale viaggio x 2!
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A testa... scusa non ho idea perché non ho mai fatto preventivi!

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

in totale compreso di tutto tutto voli+hotel 5*+noleggio auto sportiva sui 6000€
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti per la scelta...starete benissimo...

effettivamente non le conoscevo queste isole...posso chiederti quanto stai pagando?

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no in teoria iniziano da Agosto.....e comunque 2 anni fa sono andata in repubblica dominicana le 2 centrali di agosto e fortunatamente non si e' visto nessun uragano. Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Susy, si si 3 settimane Smiley laugh abbiamo aggiunto 1 settimana al congedo matrimoniale. Smiley laugh bhe' anche la crociera e' un bel modo per vedere molte cose rilassandosi Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il viaggio è meraviglioso, ma a luglio non c'è rischio di uragani in quella zona?

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello...quindi vi fate 3 settimane??? E' veramente un viaggio da sogno...purtroppo a causa di mio marito che deve terminare un progetto molto importante per il lavoro abbiamo dovuto scegliere una cosa più contenuta e breve...e andremo in crociera sul Baltico con qualche giorno in Germania prima...ma il tuo viaggio è bellissimoooooooooooooo!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione