Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Precisa Agosto 2021 Bari

Viaggio di nozze ad agosto (possibilmente non in Italia)..consigli?

Adriana, il 31 Maggio 2021 alle 20:30 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Buona sera sposi..noi avremo le ferie matrimoniali dal giorno del matrimonio in poi...Agosto non è il periodo migliore per viaggiare e la pandemia neanche aiuta..tuttavia almeno saremo vaccinati.L'ideale sarebbe un posto di mare dove rilassarsi un pó ma comunque con qualche attività da fare e qualcosa da visitare..Chi come noi?Quale meta state pensando?

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Giugno 2021 alle 16:30
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fuori dall'europa non ci sono molte scelte al momento, rientrano in categoria c quindi tendenzialmente fattibili, con green pass saranno probabilmente categoria b:

- Danimarca incluse isole Faer Oer e Groenlandia; Islanda, se piace il freddo

- Francia inclusi Guadalupa, Martinica, Guyana (ai caraibi luoghi pessimi per clima d'estate, a rischio uragani) Riunione e Mayotte (ok in estate sono collocate ai due lati del Madagascar);

- Portogallo incluse Azzorre e Madeira;

- Spagna inclusi territori nel continente africano ceuta e melilla (enclave accerchiate dal marocco), ma anche canarie;

- Israele.

Poi ci sono i voli covid tested con dei canali verso USA, canada, emirati e giappone.

Però tieni conto che negli emirati in estate è un forno a quasi 50 gradi e il Giappone sta mettendo molti paletti e l'opinione pubblica è ostile al turismo, i più vorrebbero persino che venissero annullate le olimpiadi.

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nuovi a tutte le zone marittime europee..però è da capire cosa poter fare..Il mio fm spinge a fare una luna di miele fuori dall'Europa in quanto molto probabilmente non avremo più possibilità di fare viaggi lunghi e lontani..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende molto da dove siete stati e dove no, in ogni caso croazia in particolare la dalmazia con perle come primosten o Dubrovnik; la grecia peninsulare o insulare, tra cicladi, dodecanneso, le adriatiche o creta; spagna continentale, baleari o canarie; portogallo specie algavre, madera o azzorre...; Ma anche malta o cipro...

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 31 luglio. Il nostro viaggio di nozze ideale sarebbe stato oltreoceano... purtroppo non si può, perciò quest'anno abbiamo optato per una crociera nelle isole greche. È la prima crociera per entrambi. 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso pensiero lo avevo io ... peccato che ad oggi si possa andare solo in Europa ! Zone di mare Spagna e Grecia ... tra 19 giorni mi sposo e ancora non abbiamo deciso ... stiamo optando per formentera !
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sardegna😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e viaggiamo dal 26 al 30.. proprio fine!! E abbiamo scelto la Sicilia, di mare e di movimento c’è ne 🤣 ti consiglio come noi : San Vito lo capo, Castellammare del golfo, favignana, Erice ecc! Da vedere assolutamente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fuori Europa dipende da quello che dicono... ogni tanto dicono sì poi no....quindi sarebbe bello le Maldive...le Mauritius...la Polinesia..
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm vorrebbe anche evitare di rimanere in Europa,in realtà (stiamo facendo passaporto perché non si sa mai)..in agenzia oggi ci hanno proposto Messico e safari in Tanzania e fare poi Zanzibar..ma non siamo convinti..Il fatto è che il pensiero é che in Europa ci si può sempre andare..anche perché noi sicuramente non faremo più viaggi così lunghi e lontani..Comunque io invece apprezzo anche le alternative europee 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare la Spagna dalle Canarie al sud della Spagna come la Costa brava ...la Grecia..o la Croazia...☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione