Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2015 Pavia

Viaggio di nozze ad ottobre

Elena, il 31 Ottobre 2014 alle 17:17 Pubblicato in Luna di miele 0 34
Ciao a tutte, mi rivolgo a voi perché nonostante abbia cercato di documemtarmi da sola, non trovo soluzioni al mio dilemma...sembrano non esserci mete economiche, calde e bin soggette ad uragani ad ottobre...voi dove andrete? Help me

34 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 21 Maggio 2017 alle 10:51
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Agrigento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ottimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    California, parchi, Las Vegas + PolinesiaSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara lidia, mi spiace ma hai sbagliato a cliccare rispondi Smiley smile il mio viaggio è stato a san Francisco, las vegas, los angeles e mexico. Devi cercare la forumina giusta, serena Smiley smile
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Novella Ottobre 2016 Caserta
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow...viaggio da sogno! posso chiederti quanto avete speso?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a fine settembre 2015.. Quindi partiamo a ottobre..1 settimana a mars alam in resort a 5 stelle 1500 in due all inclusive.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre 2015 ed andremo in giappone e malesia due settimane :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre 2015 ed andremo in giappone e malesia due settimane :-)
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, abbiamo speso 5350 euro compresa crociera voli e 2 notti a Miami. però tieni presente che ci sono circa 900 euro di pacchetto bevande che tornando indietro non rifarei perchè non serve assolutamente a niente. Poi ovviamete in crociera si spende qualcosa, dipende da quello che vuoi fare quando scendi.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto avete speso?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, noi siamo tornati domenica dal viaggio di nozze..crociera ai caraibi di 14 notti + 3 giorni a Miami. Effettivamente è difficile conciliare il lato economico con quello del clima perfetto perchè di solito i viaggi costano meno in bassa stagione, ovvero quando il clima non è dei migliori!! Noi , nonostante non fosse buona stagione peri caraibi, abbiamo trovato un buon tempo, pioggia solo un giorno in Messico ma non dove siamo andati noi. Il clima è molto caldo e umido in questo periodo, abbiamo trovato 30 gradi praticamente ovunque, le nuvole vanno e vengono e il vento l'abbiamo trovato molto forte solo un giorno in Jamaica. Il problema degli uragani c'è..tant'è che noi ci siamo beccati in pieno Gonzalo, all'andata l'aereo ha ritardato la partenza di un ora e ha allungato un pò la rotta per evitare una brutta perturbazione e durante la crociera abbiamo cambiato una tappa perchè alle bahamas pioveva troppo. In più questa è la stagione dell alghe, quindi potresti trovare il mare sporco, ma ti dico la verità in riva non arriva quasi nulla le alghe le trovi a largo e basta. Noi ci siamo divertiti tanto a un prezzo accessibile...in alta stagione costava il doppio...quindi te lo consiglio.

    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elena

    ankio dovrei fare il viaggio di nozze ad ottobre

    noi pensavamo a qualcosa di romantico, tipo venezia =)

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Sicilia è il luogo ideale x le vacanze ad ottobre di solito fa più caldo che a luglio !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati da 10 giorni viaggio di nozze fatto dal primo ottobre al 21. Mete: giappone, Thailandia e maldive. È andata benissimo: un solo giorno di pioggia in Giappone (e uno nuvolo) con caldo intorno ai 25 gradi di giorno e anche alle Maldive abbiamo avuto un solo giorno di pioggia!
    Purtroppo ormai è molto a fortuna il clima
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque il fattore clima non è così prevedibile e scontato, non dimentichiamo che lo tsunami del 2004 si è verificato a dicembre uno dei periodi migliori per visitare la thailandia...eppure un maremoto chi lo avrebbe previsto? quindi più pericolosi i maremoti che non le piogge tropicali...

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no era solo per puntualizzare tranquilla....comunque la thailandia puoi visitarla tutto l'anno perchè da una zona c'è un monsone, dall'altra l'altro per cui dipende da dove vuoi andare....in agenzia cmq ti sapranno consigliare,il problema sono solo le zone di mare, il resto del paese puoi visitarlo tutto l'anno

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa forse non mi sono spiegata, non intendevo consigliarti di non andare, anzi, dicevo che il periodo che avete scelto è ottimo...
    Io ad ottobre non credo di osare però hehe
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non ci importa, insomma io sono andata anche in florida nel periodo delle piogge...comunque i climi monsonici funzionano che piove e poi smette, le temperature sono sempre alte...poi la thailandia noi la vogliamo fare per la cultura quindi poco ci importa se piove...certo abbiamo prenotato un resort a krabi, se piove ci godiamo l'hotel senza mare, pazienza...ma bisogna osare a mio parere Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo andarein thailandia ma a quanto pare a settembre va ancora bene, ottobre invece inizia il periodo delle piogge ; (
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo. ..io ti consiglio di alloggiare direttamente in un hotel disney. .. è più magico e puoi entrare nel parco 2 ore prima. . Io ho alloggiato 4 giorni al cheyenne
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a sett thailandia e chissene.. dei monsoni!
    • Rispondi
  • You & Me
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    You & Me ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena probabilmentevanche noi opteremo x il viaggio di nozze ad ottobre.. non sappiamo di preciso dove andare ma informandoci ci hanno consigliato NewYork o comunque in genere Stati Uniti e poi Polinesia! Lì non c'é pericolo di incontrare monsoni.. se no un bel safari in Africa! O ancora Europa... noi decideremo piú in lá!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come periodo i Caraibi nn sono indicati, se sei interessata a località di mare devi spostarti dalla parte dell'Africa e navigando in internet ci sono parecchie offerte se si prenota in anticipo!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre, ma anche noi vorremmo andare a Disneyland Paris
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'11 ottobre e siamo andati 4 giorni a disneyland e 7 a Parigi. ..è stato stupendo. ..ci siamo divertiti tantissimo ed abbiamo potuto vedere parigi con tranquillità. .. secondo me è una meta romantica per un viaggio di nozze... mai scontata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Genova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda il Canada è stupendo e nn rimpiango la scelta. Dunque toronto due notti, un giorno passato a vedere le mille isole a un'ora di strada da Toronto. Cascate del Niagara una notte. Poi preso aereo x spostarsi dall'altro lato a calgary dove abbiamo passato una notte, da qui macchina e iniziata la parte di visita dei parchi nazionali. Due notti a banff e una a jasper, poi sun peaks una notte( qui nn c'è niente da vedere e abbiamo fatto solo sosta x nn fare 800 km in un giorno), il giorno dopo partenza per Vancouver dove abbiamo passato 2 notti. Fine della partr canada e abbiamo fatto tre notti a san Francisco e due a las vegas
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre va bene per il sud est asiatico! In sé per sé Thailandia e Malesia non costano molto ma devi prenotare i voli con mesi e mesi di anticipo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta, posso chiederti che giro hai fatto? Anche noi siamo orientati sul Canada e sto cercando qualcuno che abbia fatto il viaggio lì! Tra l'altro anche noi ci sposeremo a ottobre Smiley winking
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta, posso chiederti che giro hai fatto? Anche noi siamo orientati sul Canada e sto cercando qualcuno che abbia fatto il viaggio lì! Tra l'altro anche noi ci sposeremo a ottobre Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x ora siamo andati qualche giorno in Toscana e abbiamo rimandato il viaggio in Ecuador a maggio 2015 Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile ne parlerò con fm
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Genova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato a febbraio e siamo riusciti a spendere meno di 7000 euro in due. Le cose costose sono ovviamente i voli quindi ti consiglio di prenotare molto in anticipo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione