Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2020 Caserta

Viaggio di nozze agosto 2020

Sabrina, il 13 Aprile 2020 alle 21:46 Pubblicato in Luna di miele 1 20

Ciao sposine come state? Avevo una domanda da farvi:
Io e il mio compagno ci sposiamo il 20 agosto 2020 è siamo molto combattuti per la situazione. Siamo ancora incerti se spostare oppure no anche perché siamo vincolati per il viaggio di nozze, dato che non abbiamo la possibilità di annullarlo. Se decidiamo di sposarci il prossimo anno, il viaggio non possiamo spostarlo e la nostra agenzia ci ha detto che dobbiamo pagare la penale almeno che non esce un decreto che vieta i viaggio. Sono molto combattuta se qualcuno si trova nella stressa situazione scrivetemi. Buona serata





20 Risposte

Ultime attività da Debora, il 16 Aprile 2020 alle 10:12
  • Debora
    Sposa Novella Giugno 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono nella tua stessa situazione ma tieni presente che la penale è’ il 10% del viaggio e la mia agenzia mi ha detto che aspetta gli ultimi 30 gg per annullarlo in modo che se esce un decreto me lo risarciscono completamente se non esce (cosa impossibile) ci sarà’ la penale ma apriremo un associrazione con richiesta di rimborso perché abbiamo una buona motivazione per annullamento viaggio perché è’ saltato il matrimonio! Prova a dire senti fanno L o stesso ragionamento...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Agosto 2020 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spererei fosse così! Aspettiamo il prossimo decreto e vediamo le novità
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , anche noi andremo in Polinesia e credo proprio che potremo stare tranquille x agosto perché loro vivono solo esclusivamente di turismo . L'isola fortunatamente è chiusa da un po' essendo un'isola ha meno problemi rispetto ad altri posti . Vi saranno controlli per carità ben vengano ma secondo me possiamo stare tranquille
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo spostato matrimonio e viaggio a fine agosto . E costi quel che costi si parte ✌️✌️✌️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Agosto 2020 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare il 9 agosto ma stiamo decidendo di spostarlo al 2021, visto che molto probabilmente dovremmo sposarci con la mascherina.. per il catering e la Villa non ci sono problemi.. L unico è L agenzia viaggi che ci ha chiesto una penale se disdiciamo adesso visto che ad ora il decreto e fino al 4 maggio, ci ha anche comunicato che secondo loro partiremo è impossibile che le compagnie aeree non volino per tutti questi mesi! visto il problema penso sia un ingiustizia siamo ancora tutti rinchiusi in casa come pensano il 10 di agosto di farci partire per Stati Uniti e Polinesia..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, anche noi nel pacchetto non avevamo preso l assicurazione per l annullamento ma l agenzia mi ha detto che quella si può stipulare fino a 30 giorni prima della partenza quindi se voglio posso comprarla e usufruirne, in teoria dovrei perdere solo il 10% dell importo... Così mi aveva detto l agenzia tempo fa, in questi giorni la risento perché anch'io mi sto facendo mille paranoie per questa cosa, oltre l enorme dispiacere per tutto, sarebbe troppo perdere pure tanti soldi
    • Rispondi
  • Seth
    Sposo Novello Agosto 2021 Cosenza
    Seth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 13 agosto e non sappiamo che fare nemmeno noi. . Speriamo bene, il primo che ha info le scrivesse qui in chat così da dare una mano a tutti. .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo sperare...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto triste 😔
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa barca!!
    Noi ci sposiamo l’11 Settembre e per stare più tranquilli vorremmo spostare all’anno prossimo ma siamo vincolati dal viaggio di nozze, ci hanno detto di aspettare verso luglio e vedere come sarà la situazione, se non sarà possibile viaggiare ci daranno un voucher...
    Questa attesa è snervante 😞
    • Rispondi
  • Trupo
    Sposa Novella Agosto 2021 Potenza
    Trupo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..ho visto dei vestiti da sposa cn le mascherine che cosa schifosa e che tristezza...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica possibilità è aspettare ancora un po’...😔
    • Rispondi
  • Trupo
    Sposa Novella Agosto 2021 Potenza
    Trupo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..anche io e il mio compagno siamo molto combattuti..noi ci dobbiamo sposare il 12 agosto..ma nn so proprio cosa fare..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda purtroppo ci sono tante cose non dette,tante cose incerte..non si capisce più nulla! Per adesso mi sa che i voli sono bloccati fino a fine maggio poi si vedrà...Ma dubito sai che riapriranno i voli...! In quel caso l'agenzia viaggi dovrebbe emettere un voucher da poter utilizzare entro un anno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia mi sembra strano che ancora non hanno detto nulla in merito e non danno possibilità agli sposi futuri di gestirsi in tempo. Che brutta situazione...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina,
    Noi ci dovremmo sposare il 29 agosto e partire il 31 x l'America e poi Santo Domingo!
    Dubito fortemente che sarà fattibile la cosa...! Però ad oggi abbiamo il tuo stesso problema 😓
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai 🤞
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione con matrimonio il 4 settembre.
    Attendo fino a fine luglio poi deciderò
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Désirée spero tanto che sia così. Purtroppo ancora nulla di certo spero che nei prossimi giorni ci diano notizie concrete...
    • Rispondi
  • Désirée
    Sposa Abituale Settembre 2022 Benevento
    Désirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... per quest’anno non si viaggerà quindi penso proprio che avrai il rimborso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione