Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Novella Luglio 2025 Vibo Valentia

Viaggio di nozze agosto 2025: consiglio

Virginia, il 10 Novembre 2024 alle 19:06 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Ciao a tutte ragazze,

mi sposto a fine luglio 2025, e partiremmo subito dopo per il viaggio di nozze (quindi i primissimi di agosto). Stiamo valutando le seguenti alternative per cui chiedo consiglio.

- 2 settimane alle Maldive. Qualcuno c'è stato 2 settimane? Ci si annoia o ogni giorno è bellissimo?

- Sud Africa in tour una settimana circa e altra settimana alle Mauritius. Qualcuno ha fatto quest' esperienza? Sud Africa e Mauritius in agosto cosa mi devo aspettare? Alle Mauritius in agosto la vacanza al mare è piacevole?

Grazie mille a tutte!

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 11 Novembre 2024 alle 13:03
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noemi ha già detto tutto quello che avrei voluto dirvi 😄 noi siamo stati in viaggio di nozze a Settembre per 3 settimane in Sudafrica, Zimbabwe e Seychelles. Viaggio meraviglioso, vario, è certamente stancante perché gli spostamenti sono tanti ma difficilmente si riesce a condensare così tanta bellezza in un unico viaggio!!
    Io sono stata anche alle Maldive anni fa e me ne sono innamorata, ma è proprio un altro tipo di viaggio..molto rilassante sicuramente. Dipende da cosa cercate!
    Per quanto riguarda Mauritius, a noi ce l’hanno sconsigliata perché è più “freddina” rispetto a come noi italiani siamo abituati..molto meglio verso Ottobre/Novembre per Mauritius
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Virginia, noi ci sposiamo il 5 settembre e la prossima settimana confermeremo sicuramente Sudafrica + Seychelles. Sono di parte, quindi! Appena ho iniziato a informarmi sul Sudafrica, me ne sono innamorata. Io direi che dipende molto dal tipo di viaggiatori che siete, nel senso che io non andrei mai 2 settimane alle Maldive ma non le sceglierei proprio come meta unica del viaggio di nozze perché non siamo particolarmente amanti del relax assoluto.

Il Sudafrica è davvero tanto vario, si va dalle escursioni nelle zone dei vigneti a quella per l'avvistamento delle balene, alla spiaggia dei pinguni, ai safari e a tanto, tanto altro.

Per le Mauritius, fatti consigliare bene perché a noi tutte le agenzie hanno detto che inizio settembre non era ancora un buon periodo per andare!

• Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci siamo sposati a luglio, ma abbiamo aspettato febbraio per andare. Siamo andati al Maayafushi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata all'Alimatha, un bravo club 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere in quale periodo e quale resort? Grazie!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so che non è proprio stagione, ma mi hanno anche detto che il tempo è molto variabile ormai.
    Posso sapere in quale resort sei stata??
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena stati una settimana alle Maldive ed effettivamente vola. Due settimane dipende da cosa ti piace fare: se fai uscite in barca, partecipi magari ai giochi dell'animazione, fai snorkeling allora sicuramente passa, se stai tutto il giorno sul lettino dipende, potrebbe diventare forse un po' "monotono" per quanto sia meraviglioso..valuta bene però il periodo, a noi hanno detto che quest'anno le due centrali di agosto ha fatto sempre pioggia, non è stagione effettivamente.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Maldive non ti annoi! Noi siamo stati una settimana e vola in un attimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione