Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ombretta
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Viaggio di nozze ai fiordi norvegesi??

Ombretta, il 9 Aprile 2021 alle 03:00

Pubblicato in Luna di miele 64

Ciao belle fanciulle! Come state in questo periodo pieno di ansie? Io mi sposo il 31 luglio e sono fiduciosa, ce la faremo 💪 nel frattempo sto un po' fantasticando sul viaggio di nozze...purtroppo l'agenzia di viaggi mi ha comunicato che per fuori Europa sarà molto difficile andare 😔😔 avevo tante...
Ciao belle fanciulle! Come state in questo periodo pieno di ansie?

Io mi sposo il 31 luglio e sono fiduciosa, ce la faremo 💪 nel frattempo sto un po' fantasticando sul viaggio di nozze...purtroppo l'agenzia di viaggi mi ha comunicato che per fuori Europa sarà molto difficile andare 😔😔 avevo tante idee ma niente, però per l'Europa sembra che nn ci siano problemi e una delle mie mete preferite sono i fiordi norvegesi😍😍vediamo un po', ma diciamo che sarebbe un ripiego molto bello e rimandiamo il grande viaggio all'anno prossimo🤞
Voi state organizzando qualcosina? Ditemi ditemi 🤗

64 Risposte

• Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la crociera ai Fiordi l’ho fatta, ma non mi ha entusiasmata. Nel senso che i paesaggi sono stupendi, cambierei proprio la tipologia di viaggio, se dovessi/potessi tornare, ed invece che in nave farei un tour organizzato in autonomia.
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio dei nostri sogni ormai sarà per l'anno prossimo e vedrai che ce la faremo💪
    Esattamente, quei posti sono affascinanti, vediamo però quanto ci chiedono😅
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo il Trentino perché amo la montagna, ogni volta che ci torno mi commuovo per quanto sono belli i paesaggi e maestose le montagne 😍 bellissima l'idea dell'isola d'Elba, ottima scelta 🥰 mi ha sempre attirato, poi mi dirai com'è 🤗
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi viviamo all'estero e dopo il matrimonio (3 luglio 2021) dobbiamo assolutamente tornare a casa a causa del lavoro del mio compagno.

Faremo qualcosa in autunno ed il viaggio vero e proprio forse la prossima estate.

La crociera ai fiordi la trovo bellissima... è un viaggio che vorrei fare.....

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo il sogno di farmi una crociera ai fiordi norvegesi.. 😍😍

Per una questione di sicurezza abbiamo deciso di rimanere in Italia.. prima avevamo pensato a Bolzano e muoverci nelle montagne circostanti, anche noi ci sposiamo a luglio, il 22, quindi le escursioni in montagna ci attiravano..

poi dato che Bolzano è sempre stata zona rossa, abbiamo optato per l'isola d'Elba.. che unisce comunque mare e montagna 😊😊 speriamo di poterci fare un bel viaggio di nozze.. Ho proprio bisogno di una vacanza

• Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosi😍 infatti a lei ho chiesto di vedere se ci sono anche cose del genere, perché mi ha detto che con i tour collettivi ci potrebbe essere il rischio che se qualcuno è positivo si annulla tutto, però la prossima settimana mi farà sapere bene 🥰🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente.. un tour verso i fiordi norvegesi e l'altro invece verso Svezia e Finlandia!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi tour di gruppo sempre ai fiordi? Perché anche sarebbe interessante 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo un preventivo di una crociera e stiamo aspettando quelli di due tour. Smiley laugh

• Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda di lei mi fido molto perché sono anni che ci vado e ci ha sempre consigliato bene, purtroppo nn si ha la certezza di niente al di fuori dell'Europa perché nn sanno neanche loro come agire, cambiano idea dall'oggi al domani, aprono, chiudono, c'è chi richiede tamponi, quarantene, vaccini...diciamo che nn si può organizzare niente con sicurezza e a questo punto rimandiamo il grande viaggio l'anno prossimo e per ora restiamo in Europa, vediamo un po' 🤗
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, mi sposo il 31 luglio e come meta per il viaggio di nozze pensavamo ad altro, come America e Messico, ma purtroppo nn si ha la certezza sul fuori Europa, nn sanno neanche loro come comportarsi, ma nn credo che riaprono le frontiere così facilmente, quindi per un "ripiego" restiamo in Europa e i fiordi sono sempre stati un mio sogno😍 quindi sarebbe un ottimo ripiego 🤣 e per il grande viaggio rimandiamo all'anno prossimo 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, al solo pensarci mi vengono i brividi...la prossima settimana l'agenzia mi manda i preventivi, vediamo e speriamo perché sembra che ripartano da metà giugno 🤞
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, fate bene, vedete bene la situazione, per la Svezia mi hanno che forse richiedono 14 giorni di quarantena, ma aspettiamo di vedere cosa ci dicono 🤞 quei posti sono meravigliosi🥰
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai, mi hanno detto che dovrebbero ripartire da metà giugno, a breve si dovrebbe sapere qualcosa, lo spero tanto anche per voi🤞❤️
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, solo a pensare a quei posti mi vengono i brividi...adoro quei posti... sarebbe veramente bello riuscire ad andare, sembra che per le crociere nn ci siano problemi perché sono molto preparate e quelle ai fiordi dovrebbero ripartire da metà giugno 😍
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Sono posti meravigliosi che ho sempre sognato di vedere, sarebbe veramente bello riuscire a fare questo viaggetto...sembra che per le crociere nn ci sono problemi perché sono molto preparate, quelle ai fiordi dovrebbero ripartire da metà giugno🥰 la prossima settimana ci manda un po' di preventivi, vediamo😍
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra siano fattibili le crociere e quelle ai fiordi ripartirebbero da metà giugno, pensateci un po' 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belliiii🥰🥰🥰🥰anche a noi piace e pure la Svezia 🥰 ma ti sposi quest'anno? Perché noi l'anno prossimo pensavamo anche all'estero🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto un viaggio on the road in Norvegia tra fiordi ed entroterra durante il mio erasmus (ben 10 anni fa Smiley laugh )e ci sono dei paesaggi mozzafiato. Non resterete deluse, ve la consiglio come meta, sembra di essere in un posto incantato!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vogliamo fare Norvegia e Svezia (non crociera). è sempre stata la nostra prima scelta Smiley smile

l'unica cosa è che lo "rimandiamo" ad agosto (ci sposiamo il 2 luglio) un po' per vedere se nel mentre riusciranno davvero a vaccinarci tutti e un po' per motivi di lavoro

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato la crociera sui fiordi per questo giugno ma per ora nessuna novità purtroppo
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il prossimo anno ma abbiamo scelto la tua stessa destinazione... I fiordi.... Sono bellissimi vero??? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che stiamo valutando anche noi questa opzione??? ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremo fare il viaggio di nozze ai fiordi ma per il momento abbiamo deciso di rimandare...
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto italiani andare a dubai e alle bahamas..tutto ciò tra la scorsa settimana e questa..io proverei a sentire anche altre agenzie..
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche te i fiordi 😍 si anche a me ha preposto la crociera al mediterraneo, isole baleari o canarie, però nn mi attirano molto come mete🙈 forse perché sono molto gettonate...cmq anche io aspetto i preventivi che vedrò la prossima settimana, speriamo sia fattibile 🤞😅
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima anche questa idea!! Si, spero tanto l'anno prossimo possiamo rimediare come si deve...affascinante la Cambogia 🥰
    Noi pensavamo all'America e al Messico, ma è allettante anche il Canada con le hawaii o anche l'Australia, insomma le idee erano davvero tante, ma purtroppo quest'anno va così 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono indecisa tra una crociera nel Mediterraneo o tra i fiordi...ma sto aspettando per fare dei preventivi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando un tour nelle isole greche! Poi l'anno prossimo speriamo di recuperare il nostro sogno..... La cambogia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione