Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Principiante Giugno 2021 Catania

Viaggio di nozze ai tempi del covid!!

Noemi, il 11 Febbraio 2021 alle 16:40 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Ciao ragazzi, dovrei sposarmi il 26 giugno, covid permettendo 🙄 naturalmente vorremmo partire x il viaggio di nozze i primi di luglio, ma a causa della pandemia non so quali possono essere le mete sicure dove andare a trascorrere 2 settimane senza troppo terrore? Accetto vostri consigli vi prego 😭


9 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 18 Febbraio 2021 alle 12:54
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so cosa si potrà fare a luglio ma se vi piace il mare vi consiglio Capri, è un paradiso costoso ma vale ogni centesimo☺️ E in oltre è in Italia!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    noi abbiamo prenotato dal 4 agosto, due settimane nei Parchi da San Francisco a Los Angeles, una settimana alle Hawaii e 5 giorni a NY, abbiamo fatto tutto da soli con cancellazioni gratuite degli alberghi e possibilità di vaucher per i voli fino a 24h prima, io sinceramente almeno fino a fine Giugno ci voglio sperare..i contagi negli USA sono nettamente migliorati e co i vaccini vanno molto veloce, il vero problema è che dovremmo andare così veloci anche noi! Ho letto che i test Voli covid free hanno dato ottimi risultati e condivido sul fatto che il vero problema è che ad oggi siamo noi in Italia che non ci possiamo muovere perchè in alcuni paesi per entrare basta il tampone negativo.. (sono sicura della Bahamas e credo anche ARUBA)

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tuo stesso giorno e quando ho chiesto alla mia direttrice di lavoro il congedo matrimoniale mi ha detto che se vado all'estero al rientro devo fare 14 giorni di quarantena e quindi andremo in Sardegna e all'estero è rimandato di un anno
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio e già in tempo tranquilli avevamo deciso di rimanere in Sicilia..
    Ora vista la situazione la nostra decisione è più che azzeccata.
    Premetto che ci sposiamo in Sicilia ♥️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sogno sarebbe Giappone + Bali ma ho paura che chiudano frontiere o altro 😭 Alcuni mi hanno consigliato due settimane di crociera che sembrano essere molto più sicure..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Corsica è stupenda io ci sono stata sia l’anno scorso che due anni fa’...
    Nonostante inizialmente fossi un po’ timorosa poi mi ha veramente sorpreso♥️
    Ti consiglio di visitare la spiaggia di Santa Giulia è uno spettacolo, è uno dei miei posti del ♥️.
    Poi è molto bella e si sta benissimo anche in una spiaggia che si chiama “La dolce vita”, il ristorante è buonissimo, ma quasi tutti in Corsica.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 10 agosto e a breve prenotiamo di nuovo i voli per Alaska e Hawaii. Se poi non sarà possibile partire decideremo per qualche altra opzione raggiungibile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a luglio credo che ci si potrà muovere più tranquillamente.. Io sposo a maggio ma anche noi lo faremo, se tutto va bene, fine giugno inizi luglio e se proprio non sarà prudente andare in certi posti stavamo optando per un on the road in corsica Che dicono sia bellissima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi Europa e possibilmente unione europea (o paesi associati a Schengen) così da avere la copertura sanitaria, spero tanto di poter viaggiare in futuro tranquillamente, amo viaggiare però ora fuori ci sono troppe incognite e non solo legate al covid come virus in se e con le sue varianti, ma tutte le sue conseguenze, quali: cancellazioni improvvise di voli, chiusure improvvise di confini, fallimenti di compagnie aeree, fallimenti di tour operator, disordini dovuti alla prolungata crisi economica nei paese più poveri, maggior rischio rapimento in certe zone del mondo... le ripercussioni economiche sono e saranno destabilizzanti e devastanti.

    Poi ecco ognuno fa le sue valutazioni, ovviamente questa resta una mia opinione personale.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione