Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Giugno 2026 Napoli

Viaggio di nozze alle Hawaii

Anna, il 27 Novembre 2024 alle 21:26 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutte!
Io e il mio fidanzato ci sposeremo nel 2026, ma già pensiamo al viaggio di nozze…
Quanto potrebbe costare un viaggio di 15 giorni alle Hawaii girando 2/3 isole?

4 Risposte

Ultime attività da Marta, il 28 Novembre 2024 alle 09:52
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Una mia collega è stata in viaggio di nozze alle Hawaii nel 2021. Avevano prima provato ad organizzare da soli, ma incastrare i voli interni alle Hawaii non era proprio semplicissimo e hanno preferito affidarsi a dei professionisti. Mi ha detto che hanno speso sui 12.000 con tutte le escursioni incluse

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, noi ad agosto abbiamo fatto le Hawaii e la Polinesia facendo tappa per spezzare il viaggio, all'andata a Los Angeles e al ritorno a San Francisco, per un totale di quasi 3 settimane. E' stato un viaggio molto costoso (18.500€) ma la parte più costosa è stata sicuramente la Polinesia; ovviamente le Hawaii non sono da meno..

• Rispondi
  • Alissa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci andremo per il nostro viaggio di nozze nel 2025.. non ci muoveremo con agenzia ma organizzerò tutto io, quindi non so darti un prezzo finito.. ma i voli sono sui duemila a testa circa e gli hotel da una prima occhiata mi sembrano piuttosto costosi come prezzo medio… per capirci, se in California un motel mediocre partiva indicativamente dai 100 dollari a notte, guardando un po’ online ho visto piu alti.. secondo me non si spende meno di 150/200 dollari a notte per un posto normale/appena un po’ carino..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so aiutarti ma ho letto che sono molto costose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione