Ci sposiamo a settembre e so che non è un buon periodo per andare alle Maldive, ma 1)sono più economiche in questo periodo e 2)leggo in giro che anche lì non esistono più stagioni definite per cui puoi beccare pioggia anche nel periodo considerato ottimale.
Ora.. noi abbiamo un budget di circa 3000 euro per il viaggio di nozze, magari massimo 4000.. non di più. Secondo voi se prenotiamo un anno prima riusciamo ad andare 10 giorni in questo paradaisss??
Visualizza messaggio citato
Anche noi concepiamo la vacanza come relax assoluto, infatti non ci avevo nemmeno pensato ad annoiarmi, però parlando in giro mi hanno fatto venire il dubbio Comunque mi sto innamorando sempre di più, vediamo l'agenzia cosa ci propone.. Grazie per le info
Noi abbiamo prenotato a fine aprile, quindi non tanto tempo prima sai.. Secondo me non ci annoia, dipende voi che tipo di vacanza avete in mente ! Io ed il mio fm quando parliamo di vacanze intendiamo RELAX , quindi potrei non annoiarmi anche se ci sto un mese
È confortante!! Tu hai prenotato molto prima? Secondo te stare 10 giorni solo alle Maldive ci si annoia? Perché mi hanno detto di sì 🙄
Ciao ! Noi ci sposiamo l'1 settembre quest'anno , ed il 3 settembre partiremo per le Maldive .. La tipa dell'agenzia ci ha detto che le Maldive le vende tutto l'anno e che il tempo è una questione solo di fortuna. Ma che cmq si sta benissimo anche a settembre.. Noi faremo 7 notti maldive su casetta overwater + 3 notti dubai ed abbiamo speso 5600 € di entrambi all inclusive ..
Siiii ma vderai che se parti dicendo che il badget è quello, potete farcela benissimo e possono organizzarsi anche in agenzia. anche xche per curiosità andai a vedere qualche sistemazione in albergo e se provi ti stupirà vdere che anche con 500 euro trovi una bella stanza di un normale albergo per una settimana. quindi sicuro con un badget tipo il vostro ce la fate. Bisogna vedere solo i voli.
Da quanto ne so io meglio settembre che in piena estate (noi per esempio le evitiamo perché andremo in luna di miele a luglio!).. I miei amici ci sono andati a fine settembre e hanno trovato bel tempo tutta la settimana!
Settembre anche tu! Bhé da come leggo in giro non è che nel nostro periodo ci sono uragani.. Qualche giorno di pioggia al massimo, quindi il compromesso è ottimo!!
In effetti la piscina alle Maldive è un paradosso Io sono disposta pure a dormire in una rimessa se questo vuol dire poter tuffarmi in quel mare
In agenzia, ma anche leggendo su internet, ci hanno detto che il clima è diventato instabile anche lì per quanto riguarda le stagioni... magari sarebbe meglio evitare i mesi in cui c’è questo cambio di stagioni, ovvero marzo e novembre! Quindi a settembre vai!! Per quanto riguarda il prezzo, se non scegliere overwater, ce la fate con quel budget 😊
Esatto come ha già scritto Antonella il rischio è qualche giorno di pioggia ma con soggiorni di almeno una settimana non rappresentano un dramma...Noi andremo una settimana dal 14 settembre per rilassarci dopo un tour di 10 giorni in Giappone...andremo nell'atollo di Ari nord nel ganghei Island resort noi tutto il viaggio lo pagheremo 7000 euro...io penso che con il vostro budget potreste riuscire a fare un bel viaggio dipende tanto dai voli,dalla struttura e dalla tipologia di camera che sceglierete
Noi andremo a novembre proprio per il clima, ma credo che settembre cmq sia meglio dell'estate! Per il costo nn so, ma secondo me se magari evitate l'owerwater e la piscina (che poi la piscina alle maldive dai nn serve) potreste farcela
No uragani non ce ne sono mai, l'unico intoppo potrebbe essere la pioggia ma se stiamo 10 giorni può piovere per 3 tipo.. E ci sembra un buon compromesso Tu dive andrai?