Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa VIP Settembre 2018 Roma

Viaggio di nozze alle Seychelles

Angela, il 22 Febbraio 2018 alle 15:20 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Care sposine... Io e FM abbiamo deciso di fare la nostra luna di miele alle Seychelles... Inizialmente pensavamo di organizzare tutto noi... Ma ora abbiamo deciso di affidarci a un agenzia di viaggi... Per che ha già fatto o farâ la luna di miele alle Seychelles... Ho qualche domandina... 1) quanto avete speso?? 2) con che agenzia di viaggi avete prenotato??? 3) quanto ci siete stati??? 4) che posti ci consigliate di visitare??? Grazie a tutti in anticipo... E scusate x la miriade di domande...

8 Risposte

Ultime attività da Clair, il 20 Maggio 2019 alle 13:18
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ha sempre fatto bello tranne 2 mattine che ha piovuto mezz'oretta e 1 giornata intera completa. però essendo nella zona equatoriale ci sta!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2019 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara, posso chiederti che meteo hai trovato a settembre? Grazie!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono negata ad organizzare viaggi Smiley xd quindi ci siamo affidati a un'agenzia e faremo Dubai + Seychelles anche noi Smiley love un sogno che si realizza!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama I like viaggi e abbiamo prenotato diversi viaggi da loro ..sono molto disponibili a noi ci hanno aiutato tanto avevamo le idee no confuse di più 🤣💪🏻😊😊😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 2500€ abbiamo fatto 8 giorni alle Seychelles, 4 ad Abu Dhabi è una gita di 1 giorno a Dubai!!!
    abbiamo organizzato tutto più o meno da soli!!
    nel prezzo è incluso anche il biglietto dell'aereo!!!
    abbiamo volato con Etihad!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di che agenzia si tratta??? Ho visto che anche tu sei di Roma...
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiremo il 3 settembre per 11 giorni alle Seychelles! Ci siamo affidati all'agenzia che vedi tra i nostri fornitori! In tutto pagheremo 4300 euro che includono voli a/r con Emirates, soggiorni in mezza pensione in guesthouse, assicurazioni varie e spostamenti tra le isole. Il consiglio che mi hanno dato in agenzia e abbiamo deciso di seguire è di non stare su una sola isola ma girare almeno le 3 più famose e grandi (Mahè, Paslin e La Digue).

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche noi abbiamo prenotato per le seychelles 😍 15 gg..faremo dubai qualche giorno e poi seychelles 🇸🇨 dormiremo sia nell isola di praslin che a mahè mentre l ‘isola di la digue che è la più piccola la visiteremo cn le escursioni..ci siamo rivolti all’ agenzia perché è un viaggio importante e soprattutto ti aiutano e seguono su tutto..poi la mia agenzia è specializzata x viaggi alle seychelles ha i suoi agenti direttamente sul posto quindi ti offre soluzioni anche più particolari dei soliti villaggi europeizzati..ma ovvio scegli quello che vuoi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione