Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra 💐
Sposa Saggia Settembre 2018 Roma

Viaggio di nozze Argentina

Alessandra 💐, il 25 Ottobre 2017 alle 18:24 Pubblicato in Luna di miele 1 12

Buonasera ragazze, vi scrivo per avere un confronto sul viaggio di nozze...

abbiamo ricevuto un preventivo per 11 notti in argentina: 2 notti a Buenos Aires e le restanti 9 notti tra Ushuaia e El Calafate (tutta la Patagonia per capirci)... con 4 escursioni incluse (così rimarrebbero altri 5 giorni liberi da riempire con escursioni a pagamento extra), solo pernottamento e colazione ... totale 9000€

secondo voi è tanto?!?! sto cercando un confronto con un'altra agenzia, ma magari nella community ho qualche persona esperta a riguardo!! un bacione

12 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 26 Ottobre 2017 alle 14:37
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Figurati! Contenta di esserti stata utile!

• Rispondi
  • Alessandra 💐
    Alessandra 💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio !! Ora vado subito! Non lo conoscevo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! Incluso i voli. Se vuoi vai sul sito dei viaggi di boscolo e ti puoi creare un preventivo immediato senza coinvolgere nessuno, così hai un termine di paragone. Fammi poi sapere se ti va quanto ti verrebbe comprensivo di Galapagos. Io penso che tre settimane totali tra Argentina e Galapagos saremo sui 15.000.

• Rispondi
  • Alessandra 💐
    Alessandra 💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E i voli inclusi?!? Anche noi volevamo fare Galapagos 😍
    • Rispondi
  • Alessandra 💐
    Alessandra 💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente?!? 😮 Domani chiedo a un'altra agenzia che conosco.. cavolo è troppo!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, noi siamo orientati su Argentina 2 settimane e una alle Galapagos. Ho guardato viaggi di Boscolo e con 10.000 hai due settimane pernottamento, prima colazione, alcuni pasti e tutte le escursioni. Ma mi devo far fare bene un preventivo dall'agenzia includendo le Galapagos.

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi siamo stati in Argentina l’inverno scorso, tre settimane e abbiamo speso in tutto sui 5000 a testa... voli intercontinentali in business.
    Secondo me ti hanno chiesto un po’ troppo
    Noi abbiamo fatto Buenos Aires, peninsula Valdes che secondo me è da non perdere, Ushuaia, Perito Moreno, El Chalten altra da non perdere con Fitz Roy se vi piace la montagna e Bariloche e regione dei laghi.
    Siamo sempre stati in ottimi alberghi (5 stelle) e non abbiamo badato a spese.... secondo me se fate da soli spendete meno!
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Big Ice costa 300 euro a persona, vero che è tutto il giorno, ma lo trovo esagerato.. ai miei ho dovuto prendere per forza il mini perché hanno più di 50 anni Smiley xd

Per i voli intercontinentali è presto per prenotarli, io aspetterei un pochino, magari riesci a prendere un buon prezzo con un diretto da Roma, gli interni puoi già controllarli da ora, il monopolio è di Aerolineas Argentinas, almeno ti fai un'idea dei prezzi. Dall'itinerario avrete solo BUE-El Calafate-Ushuaia-BUE magari il pass non vi conviene (per questi voli siete sui 400 a persona) ed il multicity costa meno.

Tante escursioni non prendetele subito, il meteo lì è così variabile e imprevedibile che un giorno è bellissimo e quello dopo è da camino e cioccolata calda.. anzi, mate! L'unica da prenotare in anticipo è il Big Ice, l'unica agenzia che ha i diritti per il Perito Moreno è Hielo y Aventura, le altre ve lo vendono con una piccola commissione ma andrete sempre con loro.

• Rispondi
  • Alessandra 💐
    Alessandra 💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che le escursioni incluse sono il city tour a Buenos Aires, il mini trekking o big ice su perito moreno e l'escursione alla terra dei fuochi ! Strutture tutte tre stelle camera standardPer quanto riguarda i voli non so la compagnia, entrambi di andata e ritorno con uno scalo di 3 ore.. non so che pensare!! Cavolo sono 11 notti..
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sto programmando proprio ora per i miei genitori.. purtroppo l'Argentina sta diventando molto cara, i voli interni sono sull'ordine di 100 euro a tratta, volendo c'è il visite Argentina, un pass di Aerolineas che si può acquistare per tutti i voli interni all'Argentina presentando un biglietto intercontinentale. Le escursioni picchiano tantissimo, il minitrekking (3 ore) sul Perito Moreno siamo sui 140 euro a persona, la macchina a meno di 80 euro al giorno (con sconti vari!) è impossibile da trovare. Gli alloggi devo dire che sono abbastanza economici, ho preso tutti appartamenti su airbnb e lì ho speso veramente nulla.

Il volo intercontinentale a meno di 600 euro a persona non si trova.. 9mila devi vedere bene che strutture ti hanno prenotato, che voli ti hanno proposto.. lo trovo più un prezzo "finito" per tutti gli extra sinceramente.

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è un po' tantina... con 9000 puoi andare in hotel all inclusive alle maldive, per dire... però non so,dipende dal posto e dal volo

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea ...però mi sembra abbastanza...forse è il volo che costa tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione