Salve a tutte! Vorrei sentire le opinioni delle spose che sono state in Australia o ci andranno!
Noi abbiamo fissato un viaggio di 23 giorni in Australia, il viaggio è lungo, prenderemo tanti aerei e visiteremo tante città quindi potete immaginare che come viaggio sia parecchio costoso.
Oggi mi sono imbarcata nella questione "recensioni alberghi", sono andata su tripadvisor a cercare e leggere i vari commenti su gli hotel in cui andrò!
Abbiamo evitato di prenotare alberghi extralusso, visto il costo già alto così del viaggio e premetto che la maggior parte dei soggiorni sono di una notte ma, apparte l'albergo di Sidney e Melbourne, per gli altri ho trovato molte recensioni negative! Io di solito non ci faccio molto affidamento, perchè a volte la gente è davvero incontentabile e si lamenta per niente, però ho notato che tanti commenti sono brutti, sopratutto per quanto riguarda la pulizia!
A me non interessa il lusso, ma quanto meno vorrei dormire in un ambiente pulito.
Tirando le somme non voglio tornare dal viaggio di nozze e pensare di aver speso 14300,00 ed su 15 hotel aver avuto esperienze negative in 10 di questi!
quindi chiedo a chi è stato in Australia e che quindi avrà fatto il classico giro il nostro sarà:Adeliade, Great ocean Road(mont Gambier - Port Campbell) Melbourne, Alice Spring, Ayers Rock, Sydney, Hamilton Island) come si è trovata negli vari alberghi prenotati!
Fotografi garanzie ANFM