Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2020 Como

Viaggio di nozze Bangkok, Singapore,bali

Ilaria, il 15 Gennaio 2020 alle 13:23 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Qualcuna di voi che ha già fatto o ha intenzione di toccare queste mete?quanto avete speso e quanto tempo siete state via?noi abbiamo intenzione di fare tutto da soli, senza appoggiarci alle agenzie...grazie😍

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Gennaio 2020 alle 16:41
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi facciamo la lista viaggio quindi sta volta, a differenza degli altri viaggi in cui la scelta cadeva sempre sul meno caro, ci vogliamo trattare bene credo 6.000/7.000 per 20 gg, su bali ci terremo su 4 stelle, singapore ci spennerà, a kl forse riesco ad ottenere l'effetto wow a sfioro che ho avuto a bk tenendomi più bassa di budget.

    Ubud ha molta scelta però ovvio i luoghi con piscina a sfioro privata con jungla son più cari, se non ti vuoi togliere questo sfizio abbassi molto i costi; altro modo per contenerli è non andare a uluwatu o jimbaran... però ecco noi ci siamo fissati col biu biu e penso che soggiorneremo a jimbaran per i suoi tramonti e le sue scogliere. Non ci piace il caos delle lunghe spiagge di kuta seminiak e compagnia bella (ma sono gusti).

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info!!😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!che budget avete?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ti do una dritta per BK dato che ci sono stata ---> cerca di prenotare un appartamento al Rhythm Sathorn Condominium ha la piscina a sfioro più bella di bk, la posizione è ottima perché è sia collegato dalla metro (che ti porta all'aeroporto e nei quartieri moderni) che alle linee di battelli- vaporetti (che servono per andare al centro storico, dove la metro non arriva) essendo sul fiume. Stessa vista del 5 stelle lebua ma prezzo inferiore e piscina più figa, io l'ho bloccato con airbnb.

    Bk ha bisogno di almeno 3 gg solo per la città se vuoi fare gite 5: 3+2 (1°g Palazzo Reale Bang Pa-In +Ayutthaya; 2°g mercato sulla ferrovia+mercato galleggiante+ponte sul fiume kwaie museo della guerra--> per la ferrovia della morte e cascate cascate erawan ci vuole un altro giorno e dormire fuori bk). Io volerei con thai su bk diretto da roma e milano, gli scali uccidono.

    Ps prendi il treno espresso dall'aeroporto sia ad andare che tornare c'è un traffico bestiale, con taxi o ncc rischi di non arrivare mai...

    ps se vuoi ho anche una compagnia di autisti fantastici con tutte le atorizzazioni, ci ha fermato 2 volte la polizia e avevano tutto in regola e sono stati perfetti, si in tour verso il nord che per le gite intorno a bk.

    Per singapore e bali mi sto attrezzando non ho ancora deciso, noi faccaimo singapore-kl-bali-nusa penida e volo su singapore con lufthansa con scalo a francoforte. Per ora ho preso il volo e sto scegliendo glia alberghi di kl che è la prima tappa, da lì voliamo a bali e chiudiamo a singapore al sands per il mio compleanno e poi mi sa che ci postiamo al peninsula.

    A bali staremo sicuro ad ubud e jimbaran, però devo contattare ancora una compagnia di autisti professionisti per capire se qualcuno mi si fila per fare delle tappe al nord o dovrò fare per forza base cmq a ubud. Nusa penida è bellissima ma non ha sti gran alberghi lì sono indecisa perchè non ce n'è uno che grida lusso da viaggio di nozze T_T e lembongan e l'altre sono complicate per via delle maree e in general vogliamo stare più a penida quindi le isole accanto non ci convengono logistiacamente.

    A ubud è il delirio... troppe scelte strepitose, punto ad un bungalow o villa con piscina a sfioro privata vista giungla.

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Bali ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo Singapore, Bali e Lombok, partenza il 07 Settembre e rientro il 24!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo organizzando un viaggio in Tailandia per quest'estate ma non è il viaggio di nozze Smiley smile voliamo thai da Milano a Bangkok diretto, poi stiamo 4 notti a Bangkok con gita in giornata ad Ayutthaya e bang pa in palace, poi 4 notti a Chiang Mai con gita in giornata a vedere gli elefanti e gita a Chiang Rai, poi 4 notti a koh Samui per fare mare e relax dopo l'intenso tour!

    Per ora abbiamo speso 1000 euro di volo andata e ritorno per due, 140 euro per 4 notti sia a Bangkok che a Chiang Mai e 220 euro 4 notti a koh Samui, colazioni incluse in tutti. Con i voli interni per i vari spostamenti (Bangkok-chiang mai, chiang mai-koh samui e koh Samui-bangkok) siamo arrivati a 2000. La vita lì costa poco quindi contiamo di spendere altri 1000 per ingressi a templi, gite (che dobbiamo ancora decidere se organizzare noi o affidarci all'hotel) e cibo. Ti consiglio di spendere un po' di più negli spostamenti, quindi aereo, così da non perdere tempo, e piuttosto ridurre il budget per altro!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Dubai, Kuala Lumpur, Isole Gili, Bali e Singapore con partenza 11 settembre la sera tardi e ritorno il 29 settembre e spendiamo circa 3200 ovviamente non siamo andati in agenzia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione