Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2017 Milano

Viaggio di nozze che incubo!!!

Valeria, il 25 Gennaio 2017 alle 19:42 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao sposine, Sono veramente amareggiata siamo andati a fare un preventivo per le Canarie e quella dell'agenzia di ha detto che i voli per questa destinazione partono solo di lunedì e io sposandomi di giovedì avrei voluto partire di venerdi per fare i 15 giorni di congedo e rientrare di lunedì visto che entrambi abbiamo solo quei giorni a disposizione ma cosi mi tocca fare solo una settimana visto che anche il costo è al limite del budget che palle scusate lo sfogo

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Gennaio 2017 alle 07:21
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo le agenzie...quindi t consiglio t farti il pacchetto da sola. Ci sono vari siti internet che propongono pacchetti a prezzi stracciati oppure lo componi cm vuoi tu, partenzo e tornando qnd vuoi con il bidget a tua disposizione. Noi abbiamo prenotato il nostro viaggio in Messico con Expedia risparmiando più di 1000 euro rispetto all'agenzia e in resort più di lusso cn volo d linea (a differenza del charter dell'agenzia) ed escursioni che l'agenzia nn aveva proposto! Quindi t consiglio d prendere spunti dalle agenzie e farti da te il viaggio ke hai sognato!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, sono contentissima ieri sono andata in altre 2 agenzie e finalmente mi hanno fatto dei preventivi come si deve
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli oggi cercherò altre agenzie visto che è il primo viaggio fuori preferisco andare sul sicuro ma cercherò di farmi fare un pacchetto migliore Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con Chiara, poi vai su booking e cerchi un bel posto dove dormire. Io ho prenotato ora una settimana a Fuerteventura a marzo con noleggio auTo, alloggio e volo diretto da Milano mi viene 350 euro a persona!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... non demoralizzarti e continua a cercare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo, usa skyscanner e vedrai che troverai il gg che desideri😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata alle Canarie 2 volte....Se posso darti un consiglio vai su Skyscanner e guardati i voli...Io sono sempre andata col fai da te...Se hai bisogno di consigli sono qui...Secondo me risparmi molto col fai da te e per quelle isole non è difficile tanto le escursioni puoi prenotarle li é ce ne sono un sacco...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma puoi fare iniziare il congedo quando vuoi... poi magari puoi farti aggiungere qualche giorno prima da altre parti... alla fine loro ti creano un pacchetto su misura...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti domani proverò ad andare in un'altra agenzia visto che è anche la prima volta che organizziamo una vacanza fuori dall'Italia
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in un'altra agenzia sicuramente ci saranno altre offerte più vantaggiose!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare in altre agenzie e vedi cosa ti dicono, non prendere questa solo perchè é la prima da cui sei andata :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! È vero che i pacchetti vacanze dei tour operator hanno dei giorni di partenza specifici con dei voli charter.. Ma non ti possono fare un pacchetto con voli low cost oppure di linea (che dovrebbero esserci più o meno tutti i giorni) e poi abbinarci la quota dell'hotel o villaggio? Mi pare un po' assurdo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione