Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

Viaggio di nozze... Ci tocca spostare 😭🙄

Valeria, il 24 Luglio 2020 alle 20:30 Pubblicato in Luna di miele 0 48
Ciao a tutte! Come da titolo.. Anche noi dobbiamo per forza spostare il nostro viaggio di nozze in Giappone, partenza prevista per il 28 settembre. Purtroppo i tour operator hanno cancellato tutto probabilmente fino a fine anno... Questo non è certo un ottimo segnale. E anche il volo cancellato. Vabbè... Un pochino ce lo aspettavamo a dirla tutta. Speriamo di riuscire a spostare il congedo e goderci il viaggio il prossimo anno 😍

Siamo dispiaciuti... Un pochino ci credevamo ancora... Ma ci interessa in primis sposarci 💕 viaggeremo quando si potrà.
Un saluto a tutte

48 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 27 Luglio 2020 alle 10:31
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto.. Diciamo che non sono 12 giorni completamente guidati.. Ma qualche tour lo abbiamo preso e c'era nel pacchetto anche la sistemazione. Infatti anche noi vorremmo spostare in primavera 2021...sentiremo per il congedo ma pensiamo e speriamo non ci siano problemi 😅 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi voi avevate acquistato un tour precostituito? Perché noi invece siamo stati in agenzia e ci siamo diciamo costruiti il viaggio su misura, senza pacchetti pre-esistenti. Siamo andati là a dire "vogliamo 4 giorni qui, 4 lì" e così via e loro hanno scelto con noi voli, date, sistemazioni e quant'altro... Speriamo di poterci rifare nel 2021!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so nulla in merito ai voli, cioè il nostro è stato cancellato però non penso tutti . Però i tour operator hanno cancellato fino a fine settembre i vari tour.. E con tutta probabilità estenderanno per tutto l'anno. Questo non significa che non si possa andare in giappone dopo il 31 agosto.. Però ovviamente ci siamo trovati senza volo.. Né tour.. Né hotel 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso chiederti quindi se le agenzie hanno cancellato i voli per il Giappone fino a fine anno? Perché io so che il Giappone è chiuso fino al 31 agosto (quindi teoricamente dopo no) e quindi per ora, dovendo partire ad aprile 2021, non mi sto preoccupando più di tanto (o almeno ci provo).

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Credo che arriveremo anche noi a questo, sinceramente non mi sta per niente bene che mi obbligano a riprenotare sulla stessa meta, tra un anno, quando potrei partire anche domani andando altrove.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che non abbiamo pagato tutto e abbiamo completamente congelato il viaggio quindi abbiamo solo versato l'acconto e non salderemo nulla. L'acconto ce lo ridaranno se il voucher non lo usiamo. Sono stati sempre trasparenti per quello.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cavolo!!! Avete fatto bene!!! A noi hanno detto che se non lo usiamo.. Rimborso e ce lo mandano in settimana pure per iscritto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A noi volevano costringerci ad accettare il voucher e si rifiutano di darci il rimborso. Gli abbiamo fatto mandare una bella letterina dell'avvocato.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso darti un consiglio: non spostare il viaggio, non prendere, per nessun motivo il voucher (sarebbe la scelta più sbagliata che potresti fare), chiedi il rimborso e con quei soldi ti fai il viaggio in Italia. L'anno prossimo non c'è certezza di niente e il voucher rischi di dartelo sui denti perché i tour operator stanno tutti fallendo. Parti lo stesso a settembre e rimani in Italia. Vista l'enorme incertezza del momento è la cosa più sensata che potresti fare. Auguri!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada! Anche noi vorremmo fare uguale.. Andare a, questo punto in primavera... Mi dispiace molto.. È stato un anno incasinato per tutti onestamente... Speriamo che avremo la gioia delle nostre nozze almeno 💕 il Giappone non si sposta intanto eheh
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi saremmo dovuti partire per il Giappone il 19 ottobre, ma evidentemente "questo viaggio non s'ha da fare". Abbiamo deciso di andare una settimana/dieci giorni in Sicilia, e di rinviare il viaggio in Giappone a marzo dell'anno prossimo per la fioritura dei ciliegi! Del resto era l'idea originaria, travolta dal Covid...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono solo dispiaciuta ma arrabbiata ovviamente no.. Alla fine non è colpa di nessuno 😅 ovvio che spero di poter partire prima o poi e non farmi un congedo a casa a non far niente.. Perché sarebbe completamente sprecato. Vediamo la situazione per l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle
    Sposine😊 anch io ho dovuto posticipare chiaramente ... anche se con la metà che avevamo scelto (New York e Messico) sinceramente non sono poi così rammaricata visto che sarebbe stato un viaggio all’insegna dell’ansia .. Infatti non capisco chi inveisce contro le
    Compagnie aeree... fanno soltanto ciò che devono , e a parte questo chi ci pensa a viaggiare per l’estero ormai st’anno.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scriverò a Codacons e Federconsumatori, vediamo loro cosa mi dicono 🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cavolo.. Speriamo in bene cara... 😭🙏
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, ma secondo loro no, devo prenotare lo stesso viaggio, ma il prossimo anno. Dovrò trovare quanto prima un modo di svincolarmi e ricevere il rimborso in denaro.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah... Non si capisce più niente.. Noi teniamo in standby e via.. Pensiamo alle nozze e basta
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che gran cavolata!!!! 😭 Il voucher non è un valore in denaro scusa? Cioè avresti speso tot e quindi hai tot
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si emirates ho visto che li ha cancellati. ma ad esempio ho appena visto che qatar invece li sta facendo tranquillamente.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... A noi avevano cancellato già il volo ma non era di per sé preoccupante. Ma se cancellano tutti i tour.. Buonanotte 😭
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ce lo consentono, dicono che possiamo utilizzare il voucher solo per riprenotare lo stesso viaggio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so. più che altro x i vari spostamenti, nel mio caso dall'aeroporto all'atollo. mi sto informando infatti.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come non puoi cambiare meta? Perché?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In America, pur volendo cambiare meta e periodo, non ce lo permettono. Sono davvero incavolata!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭 Però senza tour operator come si fa? Un conto uno si fosse già organizzato per conto suo ma se ci si affida a loro... Boooh 😭
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho un nervoso e un'amarezza addosso. sarebbe già la seconda volta che rimandiamo. la cosa che proprio non mi va giù è che è una decisione presa dai tour operator dicendo che le strutture non sono pronta e i voli vuoti. ma non è per niente così. stressata al massimo fino alla fine.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭, mi dispiace molto.. Dove dovevate andare?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nera dopo gli ultimi aggiornamenti ricevuti dalla mia agente, con ogni probabilità dovremo stravolgere anche noi, per l'ennesima volta, tutti i nostri piani 😣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 💕 iniziamo a sposarci e poi si vedrà!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi speriamo di riuscire a fare la stessa cosa 😍 auguri a voi!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono sicura semplicemente l'agenzia ci ha detto che I tour operator stanno un po' cancellando i vari tour guidati e non si sa se fino a fine anno o meno. Quindi non ci ha consigliato di rischedulare per fine anno perche la situazione è troppo incerta. Ad ogni modo informatevi con le vostre agenzie per notizie certe
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione la priorità è il matrimonio❤ per il resto tutto si farà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione