Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

Viaggio di nozze... Ci tocca spostare 😭🙄

Valeria, il 24 Luglio 2020 alle 20:30

Pubblicato in Luna di miele 48

Ciao a tutte! Come da titolo.. Anche noi dobbiamo per forza spostare il nostro viaggio di nozze in Giappone, partenza prevista per il 28 settembre. Purtroppo i tour operator hanno cancellato tutto probabilmente fino a fine anno... Questo non è certo un ottimo segnale. E anche il volo cancellato....
Ciao a tutte! Come da titolo.. Anche noi dobbiamo per forza spostare il nostro viaggio di nozze in Giappone, partenza prevista per il 28 settembre. Purtroppo i tour operator hanno cancellato tutto probabilmente fino a fine anno... Questo non è certo un ottimo segnale. E anche il volo cancellato. Vabbè... Un pochino ce lo aspettavamo a dirla tutta. Speriamo di riuscire a spostare il congedo e goderci il viaggio il prossimo anno 😍

Siamo dispiaciuti... Un pochino ci credevamo ancora... Ma ci interessa in primis sposarci 💕 viaggeremo quando si potrà.
Un saluto a tutte

48 Risposte

  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare un piccolo viaggio di nozze in Italia o in un paese europeo raggiungibile e poi organizzare il Giappone appena sarà possibile.... Non è sicuramente la stessa cosa ma sarà meraviglioso comunque ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗Ciao anche noi 20 aprile dovevamo partire per il Giappone ovviamente tutto annullato in piena pandemia.. Noi speriamo tanto che il prossimo anno, a cavallo tra marzo e aprile per la fioritura dei ciliegi magari riusciamo...
    Quello che conta però è che vi sposate ❤️ e tanti auguriii
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento di ufficiale c'è fino al 30 settembre, data in cui i tour operator non ritengono ci siano le.condizioni necessarie, tra restrizioni e obblighi per gli italiani di uscire dall' ue x turismo. Il prossimo decreto ci dirà se c'è qualcosa di ufficiale per dopo. Poi ovviamente dipende dalla meta, Hong Kong ha già chiuso fino al 31 dicembre
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino alla fine dell'anno li hanno cancellati? ma sei sicura?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Staremo a vedere.. Infatti vogliamo mettere tutto in standby per qualche mese. Acconto congelato e ci daranno questo voucher e vedremo.. Alla peggio come dicevo prima ci rimborsano completamente siccome non è dipeso da noi 😅 almeno non ci perdiamo i soldi.. Che di questi tempi girano ancora più le scatole devo dire. Dai speriamo!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace anche per voi mannaggia 😭😔 però si come hai detto tu.. Sposarsi é la cosa più importante💕
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si.. ma prima o poi ci godremo i nostri viaggi paradisiaci!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione... spero il capo mi dia il congedo ad aprile (mi sposo a dicembre) per poter andare in giappone. Ma la pandemia sembra essere in risalita lì purtrppo...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... è un po’ una delusione, più che altro perché dopo il matrimonio ci sta veramente tanto un bel viaggio 😞
    Anche noi con l’Islanda niente, si va di voucher e si spera di partire l’anno prossimo, in ogni caso hai ragione: il matrimonio ha la precedenza su tutto ed è una gioia incredibile farcela quest’anno💕
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe una bellissima idea a mio parere 😍😍😍💕 sono sicura che riuscirete a fare qualcosa di bellissimo.. Che tutte riusciremo. Magari non sarà secondo i piani originari ma.. Sarà bello
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo un voucher valido fino a giugno 2021... a me piacerebbe tanto fare un giro sull’orient express come alternativa...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh temo anche io... 😭 Eventualmente faremo un viaggio in Europa il prossimo anno se vedremo che è ancora infattibile uscire dai confini europei. Per intanto.. Facciamo il tentativo di spostare magari per la prossima primavera... Poi si vedrà.. Abbiamo comunque un voucher valido 18 mesi in agenzia. Altrimenti.. Ci ridanno tutti i soldi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mi è arrivata la notifica dalla Farnesina che Hong Kong ha chiuso le frontiere per i voli internazionali fino al 31 dicembre.. così per dire.. penso che anche l’anno prossimo sarà difficile viaggiare come eravamo abituati!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì molto anomalo, per cui si prende come viene. Ho rimandato da maggio, quindi anche il viaggio di nozze è già stato rimandato.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente Laura... D'altronde é un anno anomalo. Lo dobbiamo prendere così come viene. Vedo che ti sposi a ottobre... Insieme a settembre sono i miei mesi preferiti 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del tuo stesso avviso, intanto ci sposiamo e poi si vedrà tutto il resto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione