Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa Curiosa Agosto 2025 Arezzo

Viaggio di nozze con figlio

Marti, il 14 Marzo 2025 alle 13:15 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutte! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze settembre 2025, con noi ci sarà anche il nostro bimbo che avrà quasi due anni, chi ha avuto o chi avrà esperienze simili? Consigli? Dove siete andati o dove andrete? Noi stiamo pensando in grande dico la verità.. la Polinesia con scalo a LA per tre notti.
Grazie a chi risponderà 😘

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 14 Marzo 2025 alle 19:59
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Benissimo
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente sono tante ore ma faremo scalo a LA per tre giorni in andata, in ritorno solo scalo senza pernottamento.. vediamo grazie mille
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto dai vedremo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo ibiza da soli poi partiremo per la crociera dei caraibi con partenza da Miami con nostra figlia di due anni
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi partiremo i primi di giugno e andremo con il nostro bimbo che avrà 1 anno e 7 mesi in Giappone.
    Credo che tutti i viaggi siano fattibili se fatti a misura di bambino.
    Abbiamo avuto tante accortezze nel fissare e credo che prendendo la vacanza con calma e stando al bisogno di Ettore andrà benissimo
    La Polinesia l'abbiamo scartata per le troppe ore di volo, ma se Ve la sentite fate benissimo 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 ore di volo sono già sufficienti per capire un po' la sua reazione. Non sono né poche né troppe. Però ecco, se già 3 ore risultassero pesanti, eviterei di andare troppo lontano. Anche se, per esperienza (noi viaggiamo tantissimo visto che viviamo all'estero) ti posso dire che ogni volo è diverso dall'altro.

• Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo volo lo prenderemo ad aprile ma saranno 3 ore di volo.. vediamo come reagisce in caso valuteremo grazie mille
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille valuteremo un po’ di cose
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo e partiremo in viaggio di nozze a giugno con la nostra bimba che a maggio fa 2 anni , noi abbiamo preferito rimanere in Europa sia per non fare troppe ore di volo , sia perché il viaggio in grande magari lo faremo fra qualche anno soli in modo da godercelo pienamente 😂😅 quindi abbiamo optato per questo per le Canarie una struttura all inclusive con molte attività per lei e relax per noi comunque . Addirittura per evitare di fare 8 ore di volo dalla Sicilia ci fermeremo un giorno e una notte a Roma e ripartiremo da lì l’indomani 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che sia molto soggettiva la cosa. Sicuramente, per il viaggio che avete in mente voi, la parte più difficile sono i voli, visto che durano parecchie ore. Però dipende molto da come reagisce vostro figlio. Avete mai viaggiato in aereo prima? Perché per dirti, io con mio figlio me la rischierei anche a fare un viaggio del genere: ama viaggiare in aereo ed è abituato da quando aveva 2 mesi. Basta avere snack e intrattenimento e la cosa è fattibile. Ma ci sono bimbi che non amano sentirsi "reclusi" per decine di ore di volo e potrebbe essere un calvario Smiley atonished Poi, un consiglio che ti posso dare è provare a volare di sera, quando lui dovrebbe dormire, così (magari) per un paio di ore siete "tranquilli".

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione