Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Ottobre 2025 Como

Viaggio di Nozze: cosa abbinare come mare al Perù? Aruba? Altro?

Chiara, il 13 Dicembre 2024 alle 15:57 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Ciao a tutte, stiamo valutando per il viaggio di nozze un tour del Perù a cui vorremmo poi abbinare un po' di mare (che non siano i classici Messico, Rep. Domenicana, Cuba perchè ci siamo già stati).

Mi hanno proposto Aruba al Bucuti; l'unica cosa che mi frena è il fatto che ci sia l'opzione solo colazione. é possibile poi cenare li? è costoso o ci sono dei pacchetti convenienti?

Altre idee oltre Aruba?

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Dicembre 2024 alle 21:22
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andremo al Bucuti ad Aruba, ma non c’è l’opzione solo colazione. Noi abbiamo aggiunto solo il pranzo, ma potevamo aggiungere la cena, noi abbiamo preferito di no per non essere vincolati al resort la sera.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anch'io anche se mi dispiace per le Galapagos. Avevo pensato anche alla crociera sul rio delle Amazzoni ma il mio compagno non era d'accordo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bellissimo il Messico, l'abbiamo visitato ben 2 volte per quello l'abbiamo scartato! Una meta he ti lascerà senza parole, sicuramente non ti annoierai!!

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo lo stesso viaggio a luglio andando in Perù. Noi abbiamo valutato in questo modo: ci siamo dati un budget di 10 mila euro e abbiamo provato in ogni modo a rientrare in quello. In questo modo si poteva associare Aruba, che è l'isola più sicura dal punto di vista climatico ma anche la più costosa (saremmo arrivati sui €13.000) oppure avremmo potuto associare Santo Domingo restando bene o male nel budget. L'opzione di Santo Domingo però non mi convinceva particolarmente perché oltre al pericolo meteo (tieni presente che la mia migliore amica è andata nello stesso periodo quest'anno e non ha avuto nessun tipo di problema) c'è anche il fatto che a livello culturale secondo me ha poco da offrire.
    Abbiamo dunque scelto di aggiungere il Messico, perché è vero che ha il problema meteo e quello del sargasso ma sicuramente nel caso potremmo ripiegare su visite di tipo culturale e naturalistico.
    A questo ti aggiungo che noi (soprattutto io) non siamo tipi da relax sulla spiaggia per un tempo prolungato. Quindi come è successo alla mia amica con Santo Domingo penso che avremmo finito per annoiarci. Il nostro sogno sarebbe stato associare Perù e Galapagos, cultura e la natura più estrema, ma anche quello era più impegnativo economicamente rispetto al nostro budget.
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aruba è sicuramente una delle mete più carine, prova piuttosto a chiedere ad altre agenzie se ti offrono il pacchetto completo. Probabilmente i resort con cui sono associati non hanno questa opzione..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione