Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samuela
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

Viaggio di nozze crociera a settembre

Samuela, il 25 Agosto 2016 alle 12:15 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ragazze come viaggio di nozze io ed Fm faremo sicuramente crociera visto che non l'abbiamo mai fatta... qualcuna di voi ha fatto o farà la crociera a dubai?in alternativa quale mi consigliate x settembre 2017?grazie a tutte:-)

14 Risposte

Ultime attività da Mirella, il 27 Settembre 2016 alle 12:47
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo davvero indecisi! io sono più per una crociera e fm per new york! per fortuna mi sposo nel 2018 quindi abbiamo tempo per decidere

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi al 90% crociera.....sarà la nostra terza crociera! La adoro è un mondo fantastico!!!! Te la consiglio molto! Le precedenti entrambe Msc e sono meravigliose. ....la terza non so
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo una crociera. ...in questi giorni andremo a fare un preventivo e la bloccheremo....dobbiamo solo decidere che rotte fare....se mediterraneo occidentale (quindi barcellona,.Marsiglia. ...)o fare quella che ha come.mete la Grecia. ...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera mediteranno Grecia Croazia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto mediterraneo orientale dal 9 al 16 settembre con la nostra bambina di 2 anni e mezzo...siamo stati benissimo...e le mete sono fantastiche, siamo partiti da ancona venezia spalato santorini mykonos e dubrovnik
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo.pensando di farla a giugno però è stavamo dando un occhiata a quella del mediterraneo anche perché parte da napoli
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Isole greche con Costa Deliziosa, io mi sono imbarcata a Venezia, ma imbarcava anche a Bari. Ci sono anche tante altre compagnie e altre navi che fanno giri simili, l'anno prossimo, sbirciando il catalogo, ne ho vista una bella su neoClassica che imbarca solo a Bari e fa delle belle tappe tutte in Grecia! Le quote delle crociere arrivano già ad aprile 2018, prima prenoti più possibilità hai di prendere una bella cabina a buon prezzo!

• Rispondi
  • Samuela
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie serena..che crociera era?ad ottobre abbiamo pensato di andare in agenzia x iniziare ad avere qualche idea sui preventivi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fine agosto/inizio settembre, secondo me, potresti fare le isole greche! Io l'ho fatta quest'anno l'ultima settimana di agosto, in grecia è bello caldo e i posti sono stupendi!

• Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei fare anche io una crociera ma il mio fm soffre il mal di mare.. Smiley sad
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre faremo crociera del nord Europa ma quest'anno, volevamo appunto fare le capitali europee ma ci sarebbe costato tantissimo farlo in macchina tappa x tappa e sarebbe stato stressante,la crociera è la soluzione più rilassante
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Settembre 2017 Treviso
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ed il mio fm ci spostiamo a settembre 2017 e vorremmo fare una settimana al caldo ed una al fresco ma ancora non abbiamo nessuna idea di dove andare...cosa mi consigliate? Grazie
    • Rispondi
  • Samuela
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente x me un posto vale l'altro!Fm ci tiene particolarmente a visitare dubai
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io non ho mail fatto una crociera, ma ho visto Dubai...

puo essere interessante da vedere, anche se personalmente non mi abbia fatto impazzire.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione