Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Luglio 2017 Monza e Brianza

Viaggio di nozze crociera ai caraibi

Simona, il 31 Marzo 2016 alle 20:02

Pubblicato in Luna di miele 51

Ciao Sposine!!Io e FM ci sposiamo a luglio 2017 ex luna di miele io mi sono fissata sulle crociere ai Caraibi con tappa miami..qualcuna c è stata? Quale nave é più bella? Msc? Costa? Royal Carrebean? Qual é l'itinerario migliore da fare e i prezzi?? Scusate ma in agenzia ci snobbano un po xk si...
Ciao Sposine!!Io e FM ci sposiamo a luglio 2017 ex luna di miele io mi sono fissata sulle crociere ai Caraibi con tappa miami..qualcuna c è stata? Quale nave é più bella? Msc? Costa? Royal Carrebean? Qual é l'itinerario migliore da fare e i prezzi?? Scusate ma in agenzia ci snobbano un po xk si parla di un viaggio dell anno prossimo e non ci sono ancora viaggi e prezzi disponibili e non danno più di tante info. ..Grazie in anticipo a tutte! Un bacione!! Smiley winking

51 Risposte

• Elisa
    Sposo Abituale Ottobre 2017 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiii volevamo fare la crociera nei caraibi ci sposiamo ottobre 2017 ma tutti ce la sconsigliano per il rischio maltempo -.-" (premetto che ancora devo andare in agenzia e vedere cosa mi dicono)
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il 23 dicembre.....cmq bo...non so....io avrei paura della zanzara....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò la stessa crociera ke hai in mente tu solo ke invece di una settimana saranno 2 caraibi orientali e occidentali con royal caribbien la oasis of the seas meraviglia nn vedo l ora ke arrivi ottobre per arrivare a miami e salire su questa nave meravigliosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi..mi pare parta il 28 dicembre...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi del 2017 e vogliamo fare crociera ai Caraibi! A noi hanno detto che le partenze sono di solito per novembre/dicembre/gennaio, ma siamo disposti ad aspettare! Per Msc ci sono già le date per il 2017 e i prezzi sul sito, noi aspettiamo che le metta anche costa per fare un paragone è poi prenoteremo il prima possibile!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Miria
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me non mi hanno detto ke c'erano anke questi posti.....sarà diversa....xke ' cmq io e il mio Fm la faremo a dicembre
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se m intrometto ma era la.stessa che stavo guardando anche io cn il mio fm e cera anche Honduras e isole Cayman
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ci hanno detto che da luglio a settembre e' sconsigliato tranne Aruba e Antigua..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la stessa crociera ad agosto. Msc splendida mi pare
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk il tempo? Ci han detto Ke luglio é perfetto x i Caraibi! A te no?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ci sposiamo lo stesso giornooo!!.. Anche noi avevamo pensato alla crociera ai caraibi se non fosse per io tempo.. Uff
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo stesso itinerario e stessa nave.....però faremo prima 5 gg a NY.....io ti consiglio la msc, inizialmente avevamo preso in considerazione la Royal caribbean, ma poi l'itinerario di msc è migliore e soprattutto il prezzo molto più basso e la cabina migliore! Per noi partenza il 4 luglio per NY e poi crociera!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ne ho idea
    • Rispondi
  • Ursula
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il passaporto l ho fatto ora e tra bollettino postale,marca da bollo e nn ricordo cos altro più foto ho pagato 120€
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *.* ottima idea. Magari consulta i siti internet di MSC ecc cosi' vi fate un'idea più precisa di cosa vi piace.Cmq c'è anche l'Aida.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: siamo di Milano!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 3900 x una settimana noi vorremmo farne 2 sarà il doppio??
    • Rispondi
  • Miria
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona io e il mio Fm siamo andati a fare un preventivo...allora si prende l'aereo da Roma e scendi a Miami...sono 12 ore di volo...prendi la nave e fa 3 giorni a Cuba...2 in Jamaica...1 alle isole no mi ricordo il nome...e 1 alle Bahamas....4.000 € tutto compreso anke di bevande....con la Msc fantastica....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io ho aperto un Topic su qsta domanda...ti allego delle foto dell itinerario... prp stasera ci hanno ftt il preventivo Mi sposo il 3 ottobre e parto il 15...mi hanno chiesto 3900 cn omaggio due notti a Miami e bibite illimitate sulla nave...Io volevo sapere un po I costi x i passaporti...

Viaggio di nozze crociera ai caraibi - 1

Viaggio di nozze crociera ai caraibi - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione