Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Novella Giugno 2023 Brescia

Viaggio di nozze di famiglia

Noemi, il 20 Novembre 2022 alle 15:07 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao. Mi sposo a giugno 2023 e a quella data avremo una bambina di 4anni e l altra di uno. Mi consigliate di fare il viaggio di nozze di famiglia o attendere il momento in cui ci sentiamo di lasciare le bambine per una settimana ai nonni per andare da soli? Esperienze simili o consigli?
Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 22 Novembre 2022 alle 15:16
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi,

Vedo che ti han dato ottimi consigli Smiley smile Tu per cosa sei più propensa? Ti lascio una lista di agenzie di viaggi nella tua zona per chiedere info e preventivi gratuiti nel caso:

Le migliori agenzie di viaggi di nozze a Brescia

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Giugno 2023 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Interessante l'idea della crociera. Sarebbe un esperienza nuova e più semplice per portare le bambine
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata la bambina portata in viaggio di nozze ai tempi, e ti consiglio di aspettare che le bimbe siano abbastanza grandi da essere lasciate ai nonni senza problemi.
    I miei lo hanno ritardato perché ai tempi hanno avuto degli imprevisti e non potevano partire subito, poi sono arrivata io e lo hanno fatto quando sono stata abbastanza grande da salire su un aereo (3 anni, isole Canarie). Onestamente guardandomi indietro avrei preferito essere lasciata in Italia da parenti, lasciando loro modo di godersi un momento di coppia.
    Onestamente se avessi figli li lascerei a casa (magari la bimba di un anno è troppo piccola ancora), è un momento per la coppia, di vacanze in famiglia ne farai tante...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi porteremo entrambi i bambini
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Terni
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a Giugno 2023, ed a quella data nostra figlia avrà 17 mesi.. Il nostro sogno di viaggio di nozze è sempre stato andare in America, ma non ce la sentiamo di fare tante ore di aereo con la bimba piccola, essendo in primis noi non amanti dell'aereo e delle tante ore di viaggio!! Perciò abbiamo optato e già prenotato una crociera nel mar mediterraneo per giugno 2023 pensando di avere tutte le comodità per la bimba.. Non abbiamo mai fatto una crociera perciò sarà una novità, però l'abbiamo pensata più tranquilla per un viaggio in famiglia poi nei prossimi anni andremo in America 🥰
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un viaggio di famiglia. Il viaggio di nozze si fa subito😁
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un viaggio di famiglia e magari per i 10 anni di matrimonio un bel viaggio solo voi due come seconda luna di miele.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione