Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Viaggio di nozze Dolomiti

Alessandra, il 10 Dicembre 2020 alle 12:44 Pubblicato in Luna di miele 1 12
Buongiorno ragazze! Covid permettendo ad aprile convolo a nozze, ovviamente il viaggio di nozze che volevamo fare in giappone salta, ma vorremmo comunque prenderci qualche giorno per noi neo sposini. Stavo pensando alle Dolomiti... cioccolate calde, escursioni, centri benessere... Ma non conosco affatto quelle zone. Qualcuna di voi può suggerirmi qualche posto in particolare o qualche itinerario? Grazie 😊

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 11 Dicembre 2020 alle 14:01
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati per la nostra luna di miele ad ottobre appena passato ed è stato bellissimo, vorrei tornarci!! Abbiamo alloggiato a Badia e da lì ci siamo sempre spostati in auto..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su anche noi lo stiamo valutando, so che ci sono dei posti meravigliosi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono follemente innamorata della val di Fassa...

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pensa che il mio viaggio alternativo in caso di covid è proprio sulle Dolomiti, per la precisione all'alpe di Siusi. ❤ È un posto che frequento da più di 20 anni e mi emoziona sempre.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2028 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh in val Gardena c'è Selva di val Gardena che è bella le Alpi di Siusi. Se vai a Lienz poi ti consiglio di andare a S. Candido /Dobbiaco, ah se vai in Austria ti consiglio la fabbrica della Loacker è al confine con S. Candido . Poi se vuoi fare un giro le Tre Cime di Lavaredo che sono spettacolari e semplicissime da fare.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In val Gardena c'è la bellissima Ortisei,un paesino davvero stupendo e particolare..La val Badia non la conosco..In Val Pusteria c'è il famosissimo lago di Braies.Lienz è in Austria..Purtroppo vivo in Alto Adige da qualche anno e oltre Merano,Bolzano,Bressanone,Ortisei e dintorni non conosco tantissimo..poi dipende sempre da cosa si vuole fare,dal periodo e da quanto si vuole spendere.Sul web ci sono molti itinerari e attività 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😉 comincio a vedere qualche posticino da visitare. Magari se questa pandemia finisce riesco a organizzare qualcosa di bello!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo alla Val Gardena, Val Badia e poi mi hanno detto che ci sono paesaggi stupendi a Lienz.. Ma non conosco proprio quelle zone quindi non saprei come fare un itinerario.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono innamorata dell'Alto Adige e viviamo qui per scelta..Qui ci sono tantissimi bei posti da vedere..e ad aprile potresti trovare tranquillamente anche la neve..Ci sono paesi belli da vedere come Merano dove ci sono delle famosissime terme..e per quanto riguarda le escursioni c'è solo l'imbarazzo della scelta..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2028 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende. Dove vorresti andare? Io ci vivo nelle dolomiti ed amo fare escursioni con il mio fidanzato. Dimmi tutto
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo, perché anche noi eravamo interessati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione