Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Marzo 2021 Napoli

Viaggio di nozze e acconto agenzia

Elisa, il 27 Ottobre 2020 alle 18:03 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao ragazze sono una sposa causa covid ho rimandato il matrimonio da 27 giugno a 4 aprile adesso ho il problema con agenzia vabbè tralasciamo che mi ha fatto passare x avere voucher ci sono riuscita ad averlo a giugno ma adesso nn mi vuole far prenotare x aprile mi dice di aspettare Io voglio aspettare ma spero di nn prendere l'acconto voi invece come siete rimasti con la agenzie???

7 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 30 Ottobre 2020 alle 16:22
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, Smiley smile

anche io ti suggerisco di seguire il consiglio che ti ha dato l'agenzia e aspettare un po' l'evolversi della situazione.

Sii fiduciosa e affidati al professionista che vi sta seguendo! Smiley smile

Dove vi piacerebbe andare in viaggio di nozze?

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il voucher non vale cmq 18 mesi? Noi abbiamo riprenotato per aprile 2021, anche se ora come ora forse non abbiamo fatto così bene... Il voucher resta cmq congelato e non sarà usato se non per pagare il viaggio (sperando di riuscire a farlo) riprenotato. Qualora neppure ad aprile riuscissimo a partire o useremo il voucher per un viaggio "fattibile" e concesso dopo il matrimonio oppure aspetteremo la scadenza per avere il rimborso. Il voucher dell'importo dell'acconto non lo perdi, neppure se riprenoti il viaggio. Quanto all'agenzia non ha tutti i torti a dirti di aspettare. Noi ad aprile di quest'anno abbiamo riprovato per aprile 2021 ma mi sa che la situaziione non si sbloccherà così facilmente...

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conservare *
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo riprenotato per aprile perché, nel nostro caso, con i voli di linea già fermati, era l'unico modo per non perdere nulla dato che la compagnia aerea ha posto un sacco di vincoli. Se salterà di nuovo tutto, vedremo il da farsi. Se non sei tranquilla, scrivi una mail per chiedere esattamente come funziona per l'acconto. Non è stato inglobato nel voucher? Ti suggerisco di scrivere per poi consegnare una risposta scritta da parte dell'agenzia.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Giugno 2022 Bergamo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me hanno ragione, non vorrei gufarla ma la situazione non è sicuramente delle migliori e sembra sempre peggio, quindi ad aprile non è detto che si possa fare tutto ma soprattutto che riaprano il traffico aereo (che è stata una delle ultime cose a riaprire questa estate). Potresti non riuscire a disdire qualcosa e perdere i soldi della prenotazione, visto che una luna di miele costa ascolterei l'agenzia, aspetterei.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando! Dovremmo partire subito dopo le nozze ad agosto.. aspettiamo fiduciosi che riaprano i confini, manca ancora tanto tempo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta, tanto oramai il voucher!!! A che serve prenotare ora per aprile laddove non si conosce l'evoluzione della situazione?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione