Ciao a tutti,
Poiché mi sto angosciando non poco, volevo sapere se a qualcuno di voi è successo di cambiare lavoro ed aver già pianificato il viaggio di nozze durante il periodo di prova.. purtroppo a me sta succedendo, ho appena ricevuto una proposta molto importante.
Ovviamente l'ho fatto subito presente, consapevole del fatto che il congedo non spetta durante il periodo di prova (assurdo!!) e sto aspettando una risposta...io sarei disposta anche eventualmente a firmare prima, per poter terminare il periodo di prova prima della partenza, così come accetterei di non essere pagata durante quelle settimane, avendo creato purtroppo io il problema...insomma vorrei trovare un compromesso per entrambe le parti e per non rischiare di perdere gli anticipi già versati o l'occasione lavorativa, ma non sono molto ottimista purtroppo...voi che ne pensate? Avete esperienze al riguardo?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
20 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM