Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Settembre 2023 Roma

Viaggio di nozze e periodo di prova

Silvia, il 14 Giugno 2023 alle 18:02 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutti,
Poiché mi sto angosciando non poco, volevo sapere se a qualcuno di voi è successo di cambiare lavoro ed aver già pianificato il viaggio di nozze durante il periodo di prova.. purtroppo a me sta succedendo, ho appena ricevuto una proposta molto importante.
Ovviamente l'ho fatto subito presente, consapevole del fatto che il congedo non spetta durante il periodo di prova (assurdo!!) e sto aspettando una risposta...io sarei disposta anche eventualmente a firmare prima, per poter terminare il periodo di prova prima della partenza, così come accetterei di non essere pagata durante quelle settimane, avendo creato purtroppo io il problema...insomma vorrei trovare un compromesso per entrambe le parti e per non rischiare di perdere gli anticipi già versati o l'occasione lavorativa, ma non sono molto ottimista purtroppo...voi che ne pensate? Avete esperienze al riguardo?

4 Risposte

Ultime attività da Erica, il 14 Giugno 2023 alle 20:57
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dall’azienda. Se tu hai dato tutte queste disponibilità, potrebbero venirti incontro. Però consiglio: fai mettere tutto nero su bianco. Non si sa mai.
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi intendo molto delle cose burocratiche, ma penso che se il capo e una oersona che caposce potresti fare il viaggio e nn avere quei giorni pagati 😊 in modo che siete entrambi felici😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🙏🏻 sì, infatti volevo proporgli proprio una soluzione di questo tipo, per non perdere l'occasione
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere una sospensione del periodo di prova in cui non lavori ma non vieni nemmeno pagata così non usi le ferie (che non avrai). Tante regole variano a seconda del contratto ma confido che il tuo nuovo datore abbia del buon senso.. parlane con l*i
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione