Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia

Viaggio di nozze, fai da te!

Alice, il 14 Novembre 2019 alle 15:44 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ciao,

per la nostra honeymoon abbiamo in mente NY e crociera ai Caraibi.
L'agenzia ci ha sparato prezzi folli, specialmente per i voli.Controllando online mi sono resa conto che con il fai da te, potremmo risparmiare un bel pó.Anche perché sarebbe un viaggio veramente semplice da organizzare.Voi che ne pensate? Avete esperienze in merito?

24 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 15 Novembre 2019 alle 12:55
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con balcone e d esperienza fantastica. Quella aurea a mio parere è davvero inutile, i ragazzi che abbiamo conosciuto li che la avevano non hanno mai sfruttato la spa ne il solarium a loro dedicato, i menu nei ristoranti erano uguali per tutti.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non é nulla 4000€ in due 😥 che tipo di cabina ed esperienza avete scelto in nave? Noi con balcone ed aurea. Ma quello che ci frega nel totale del prezzo sono i voli che sebbene con scalo sono carissimi perché é alta stagione
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NY è una meta molto turistica quindi non ci sarebbero problemi ad organizzarlo da soli. Nei Caraibi non sono mai stata, ma secondo me sarebbe fattibile...poi cmq prova a sentire varie agenzie, è vero che se dici che è un viaggio di nozze i prezzi sembrano aumentare 🤔
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiam fatto New York Miami e crociera dei Caraibi in agenzia e abbiamo pagato 4000 euro a coppia per 15 giorni. Io generalmente per i viaggi europei organizzo sempre da sola ma un viaggio intercontinentale è meglio lasciarlo fare all'agenzia, qualunque problema o imprevisto hai qualcuno di riferimento dato che l'America non è dietro l'angolo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eccola😊 dille pure che t ho dato io il contatto.. è molto disponibile ed è molto gentile e carina😊 fammi sapere come va ok??😘Viaggio di nozze, fai da te! 1
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora! Ho visto che siamo anche vicine Smiley smile io sono di Brescia, ti posso chiedere dove hai trovato la tua personale Travel e se mi posso rivolgere a lei per il vostro viaggio di nozze ?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo Malpensa New York all' andata e Los Angeles- Malpensa al ritorno,con Air Italy
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No facciamo Napoli- Roma (uno scalo di un’ora) e poi Roma-New York
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio solo viaggi fai da te.. perche' dovrei pagare di piu' per un viaggio che posso prenotare tramite skyscanner e booking?

    andare in agenzia non garantisce prezzi piu' bassi.

    tuttavia, se non sei abituata a viaggiare, fronteggiare imprevisti ti metterebbe ansia, allora l'agenzia e' la soluzione migliore perche' ti offre il servizio di assistenza che nei viaggi organizzati da sola devi gestire da te.

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente fai da te!!! Guarda un po'online per l'itinerario base che andrai a personalizzare secondo le tue esigenze. Io ho organizzato da sola tutti i miei viaggi, compreso un mese in giappone
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, noi andremo in Indonesia e ho organizzato tutto tramite una personal travel.. ho risparmiato rispetto ad un'agenzia viaggi (stesso identico preventivo) ben 1.400 Euro!!!! Se sei interessata provo a sentire la mia se conosce colleghi nella tua zona...

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riuscite ad avere volo diretto? Noi da Venezia a quanto pare no. Cmq abbiamo richiesto preventivi a 4 agenzie! Speriamo di trovare qualcosa di più economico
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso ti conviene fare vari preventivi in diverse agenzie..pensa noi inizialmente volevano includere anche 3 giorni a los Angeles E neanche veniva il prezzo che hanno fatto a te..
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessi giorni però partiamo da Napoli con turkish airlines e anche al ritorno prendere questa compagnia, mentre per il volo interno non ricordo il nome
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo la crociera e mi organizzerò direttamente con costa crociere o msc

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per il viaggio di nozze abbiamo deciso di affidarci ad un'agenzia, stiamo aspettando i preventive per 2 destinazioni da 2 agenzie diverse. Lo sappiamo che se lo organizziamo noi risparmiamo, ma dato che è un "lavoro" devi pensare a tutto, per questa volta abbiamo optato per chi organizza viaggi di mestiere.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè, stesso nostro periodo e viaggio identico, stessi giorni.
    Noi vogliamo partire domenica 28 giugno 2020 per NY, stare lì 5 notti e poi spostarci su Miami il 3 luglio. Imbarcarci per la MSC Seaside dal 4 luglio all'11 luglio. Poi ritorno in patria l'11 luglio. Prezzo 7.500€ una follia pura. I voli sono con American Airlines e secondo me é quello che fa alzare il prezzo a dismisura
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i Caraibi non mi posso pronunciare ma a NY ci sono stata per i fatti miei e un tour da soli è fattibilissimo!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, io ho fatto lo stesso viaggio due anni fa, di solito organizzo tutto da sola, ma quello l' avevo fatto fare all' agenzia perchè il prezzo era vantaggioso, mi includevano dei pacchetti in crociera che con il fai da te non avrei avuto... prova a cambiare agenzia nel caso...

    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò lo stesso viaggio, è ho avuto a mio avviso un ottimo preventivo..4630 euro in due e partiremo l’ultima settimana di giugno, faremo 5 notti a New York, una notte a Miami e crociera ai Caraibi con msc seaside, nel prezzo sono incluse le tasse, l’assicurazione, il pacchetto bibite sulla nave e le mance obbligatorie..di solito prenotiamo tutto da noi ma per un viaggio così ci siamo affidati a persone serie e professionali..perché comunque potrebbe succedere qualsiasi cosa, e il pensiero di poter contare su qualcuno ci fa sentire più sicuri e rilassati..ah dimenticavo i bagagli per il volo interno cioè New York-Miami è escluso e ci costa 30 euro a bagaglio..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena prenotato per metà luglio 5 giorni a NY, 3 a Chicago e 10 a LA, a te quanto ti hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato anche io al fai da te... ma ho voluto non rischiare 🤗
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte mi hanno detto che Ny si può organizzare tranquillamente da soli, noi però abbiamo un po’ di timore e ci sa un po’ fatica quindi preferiamo un tour così ci portano loro da tutte le parti ahahha
    Ma ancora non so se andremo la lo scoprirò solo in base a quanti soldini avrò nella lista di nozze in agenzia 😂❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ce la farei mai ad organizzare un viaggio così important da sola :/ ho preferito mettermi nelle mani di un esperto che mi organizzerà tutto nei minimi dettagli Smiley sexy Smiley catface

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione