Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa VIP Maggio 2023 Napoli

Viaggio di nozze fai da te, la vostra esperienza?

Annarita, il 23 Settembre 2022 alle 07:38 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Viaggio di nozze fai da te, la vostra esperienza? 1
Vorrei organizzarmi il viaggio di nozze in autonomia (viaggio molto sia per lavoro che per piacere da anni, quindi ho tanta dimestichezza con gli spostamenti/logistica in giro per il mondo). Vorrei qualche consiglio da qualcuna di voi che l’ha già fatto. Avete preso un’assicurazione per l’annullamento? Che itinerario avete scelto? Avete trovato particolari difficoltà?
Io come mio consiglio personale, suggerisco in caso di voli con scalo, di prediligere, laddove possibile, una stessa compagnia che in caso di ritardi/cancellazione vi riprotegge il viaggio senza che voi dobbiate perdere i soldi degli altri spostamenti. ✈️🌎

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Settembre 2022 alle 17:11
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente vero io ho sfruttato molto i video e i siti dei travel blogger su bali sono formidabili, così ho capito che per noi sanur, dempasar, kuta e seminiak erano da evitare come la morte troppo caos.
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!! È un facsimile di quanto vorrei organizzare io (ma nella parte ovest del mondo 😁). Grazie per l’info sull’assicurazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto