Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Viaggio di nozze fai da te, vostre esperienze?

Serena, il 16 Ottobre 2022 alle 09:47 Pubblicato in Luna di miele 2 9
Ciao ❤️
Stiamo valutando di prenotare in autonomia il viaggio di nozze California + antigua.
Sono giunta a questa conclusione perché le agenzie hanno prezzi folli e ho visto che con il fai da te me la cavo con quasi la metà!Ovviamente con tutte le assicurazioni del casoAvete esperienze o consigli sui viaggi fai da te da darmi? Magari ancor meglio se siete stati in questi posti

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Ottobre 2022 alle 12:24
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ti posso dire che sono partita domenica con l’organizzazione! Per ora mi sembra tutto ok, se vuoi una mano ci possiamo sentire 😊 io ho scelto California e antigua
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Abituale Luglio 2023 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti ☺️ anche io vorrei organizzare il viaggio fai da me ma temo di dimenticare qualche documento importante per il viaggio o di avere problemi con i voli. Anche noi vorremmo fare West Coast e Caraibi. Ho sempre organizzato io viaggi anche fuori Europa e America (qui prenotato solo i voli). Mi preoccupa un po’ organizzare il tutto 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene! Adesso ti scrivo così ci teniamo in contatto e ti racconto cosa ho combinato così visto che ci sei già andata mi dai qualche dritta 😂🥰
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!! Ti aggiorno appena lo farò anch’io 😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente, ho prenotato 😂😂 oggi mi sono fatta prendere dalla foga e ho preso i biglietti, domani vedo per hotel e assicurazioni! 7 giorni California, 7 giorni antigua e 3 giorni NY 🥰
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si, la California è fattibilissima davvero! Ti consiglio se vuoi visitare San Francisco di farlo senza auto e magari prenderla solo quando comincerete l’on the road. A me Los Angeles non ha entusiasmato per niente (tranne gli studios), non ci perderei troppo tempo lì. È un viaggio veramente fantastico che vi permette di esplorare veramente una parte degli States! Cercate sul vostro tragitto qualche “ghost town” se ti piace il vecchio west sono imperdibili! (Io visitai Calico, sulla strada per Las Vegas)
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io da viaggiatrice esperta ho iniziato ad organizzare il nostro viaggio di nozze. Considerato il periodo però ti consiglio di acquistare in agenzia i voli a/r perché per qualsiasi esigenza puoi contare sulla loro assistenza.


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annarita!! 😊
    Sei andata da sola anche nel 2018? Come ti sei trovata? Io diciamo che qui in Europa ho sempre viaggiato organizzando io, l’unico viaggio un po’ più lontano che abbiamo fatto è stato Capoverde ma tramite agenzia.. quindi sono da una parte tranquilla perché non mi sembra impossibile (alla fine si parla di America non di India o comunque paesi un po’ più complessi), dall’altra ho un po’ il timore che facendo tutto da noi non hai comunque “dietro” nessuno e quindi (si spera di no) in caso di un eventuale problema ti devi spicciare da solo..
    Diciamo che sono abbastanza propensa, ho tra l’altro due amici che da 12 anni vanno ogni anno in America 2 settimane e si sono offerti di darmi una mano… purtroppo lo stesso viaggio in agenzia mi hanno sparato 14700 euro, con il fai da te con 9mila circa lo facciamo…Come collegamenti ti posso dire che ho trovato volo Milano San Francisco, poi prenderemo auto per fare San Francisco/Los Angeles (a noi non interessano i parchi vogliamo vedere le 2 città e la napa valley) poi volo Los Angeles/ Antigua, e poi volo antigua/new York e poi New York Milano… diciamo che siamo sui 3800/4000 euro in due.. tu hai qualche consiglio da darmi? Posso andare tranquilla secondo te in California senza agenzia? Antigua alla fine penso non sia nemmeno quella tanto problematica
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Anch’io vorrei organizzare un viaggio simile al tuo! California on the road+ isola caraibica! Viaggio tanto, e sto pensando anche io al Fai da me😁 io sono già stata in California con un’amica, nel 2018. Il tragitto fu un on the road da San Francisco a LA. Chiedimi pure se vuoi sapere qualcosa in particolare! (Col mio Fm, stiamo pensando ad un tour partendo da LA passando per San Diego, e i vari Canyon. Insomma tenendoci nella parte bassa della California). Hai trovato buoni collegamenti aerei con Antigua? Io ho controllato su Jamaica e Republica Dominicana, e i costi aerei sono circa 250€ a testa (non male)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione