Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Maggio 2017 Padova

Viaggio di nozze fuerteventura

Ilaria, il 7 Gennaio 2017 alle 12:46 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao sposinee io e il mio fm abbiamo quasi deciso x il viaggio di nozze, fuerteventura villaggio tindaya lo conoscete? Ci siete state? Se si come vi siete trovate??? Grazieee

9 Risposte

Ultime attività da Micaela, il 7 Settembre 2020 alle 11:42
  • Micaela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Venezia
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna può consigliarmi una meta da quelle parti anche a me? Noi andremo verso Aprile
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, assolutamente! Lì sei al livello del deserto del Sahara quindi fa molto caldo... il sole lo si sente molto! Quindi a giugno farà già caldo! Se non ci fosse il vento sarebbe difficile sopportare quel caldo... fa piacere il vento quando sei lì! Non è un vento come in Grecia che diventa fastidioso... noi non l'abbiamo trovato forte e quando non c'era lo desideravo. Stai attenta al sole perché con il vento sembra non sia forte e si rischia di bruciarsi... il vento porta fresco la sera (quindi porta un giubbottino e maglioncini). Se riuscite a fare due settimane è meglio, così potete fare mare e girare da soli in auto o con le varie escursioni!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee +!! Ho un Po paura del vento... secondo te i primi di giugno è una stagione buona ?
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata a fine agosto del 2016 e posso dirti che e fantastico!!! Bellissimo, curato, cucina abbastanza buona (c'è sempre un cuoco italiano ma comunque siamo all'estero)... villaggio pulito, ben organizzato, animazione molto buona (noi però seguivamo solo gli spettacoli serali).La spiaggia è bella e se trovate la bassa marea il mare è molto bello! Ha una piscina riscaldata (vedrai che è utile perché ad una certa ora, quando va via il sole, con il vento si sento freddo). Gli ombrelloni sono a pagamento in spiaggia. Inoltre organizzano bellissime escursioni di vario tipo. Se hai domande scrivimi pure! Ti lascio qualche foto 😉

Viaggio di nozze fuerteventura - 1

Viaggio di nozze fuerteventura - 2
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ci è syata in vacanza il mese scorso... ja detto che l'isola è stupenda e ancje l'hotel bellissimo! Le è piaciuto molto! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati ,ci hanno mandati nella zona più ventilata dell'isola,era così forte il vento che non potevamo nemmeno scendere in spiaggia che ci ritrovavamo impanati ...e poi era la zona più morta è distante da tutto...se ti organizzano meglio di come hanno con noi ti troverai bene,ci sono zone da sogno 😍 Ti consiglio L'escursione in catamarano vip é stato il momento più bello di tutto il viaggio 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono andata col mio fm due anni fa..fuerteventura è molto bella e ti consiglio di affittate l auto e girare un Po l isola..ci sono molte spiagge da vedere e se riesci vai a lanzarote..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ci sono andata col mio cm due wnni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala