Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2023 Novara

Viaggio di nozze Giappone

Morgana, il 15 Gennaio 2023 alle 10:04 Pubblicato in Luna di miele 2 11
Ciao ragazze! Mi sposerò a settembre e il nostro sogno è un viaggio di nozze in Giappone! Vorremmo fare un tour essendo la prima volta in un paese così lontano quindi avere tutto organizzato. Il problema è che ci stanno proponendo dei preventivi assurdi, anche solo per una settimana! 😞 sapete indicarmi un tour operator o un sito che abbia prezzi un pochino "normali"? So bene che è una meta costosa ma così mi sembra esagerato! Grazie Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Febbraio 2023 alle 16:26
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Morgana!
    Vedrai, sarà un viaggio meraviglioso Smiley smile

    Dai un'occhiata qui:
    Le migliori agenzie di viaggi di nozze a Novara

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto bene! Poi ottobre è un periodo meraviglioso! ^-^ Io andrò a Novembre ma da soli soprattutto perché, essendoci già stati, toccheremo tappe un po' meno conosciute.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2023 Novara
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ho prenotato con Giappotour per ottobre! Ho trovato prezzi che rientravano nel nostro budget e abbiamo bloccato la data immediatamente 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il Giappone è un paese facile e accessibile da fare senza il tramite dell'agenzia. Tutto quello che serve è:

    - Decidere il periodo del viaggio (Consiglio ottobre, novembre, dicembre, marzo, aprile, maggio)

    - Prenotare il volo (ITA Airways è l'unica a fare il diretto se vuoi stare comoda, sta sui 1300,00 con valigia in stiva (900 super economy senza valigia), in business sui 2700 a persona. Purtroppo sono aumentati e dipende dai periodi, ma si trovano anche a 600/700 euro con scalo.)

    - Prenotare gli hotel (io uso booking, è sicuro e ha la cancellazione gratuita) (Dai 50 ai 100 euro al giorno la doppia)

    - Acquistare il Japan Rail Pass che ti permette di spostarti per tutto il Giappone in treno e che puoi scegliere di fare da 7 (circa 200 euro a persona), 14 (Circa 330 a persona), 21 giorni (circa 420 a persona)

    - Prenotare un'assicurazione

    - Cambiare un po' di soldi in Yen perché comprerai un sacco di roba e mangerai un botto xD (Si mangia benissimo e con poco)

    L'alternativa con agenzia che ti consiglio sono il GiappoTour e simili, che oltre a offrire un viaggio organizzato ti permettono di stare in un gruppo di appassionati, ti fanno scoprire chicche, ti accompagnano...

    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andiamo in Giappone!
    Un'agenzia ci ha fatto un preventivo con Turisanda per 10 giorni (di cui il primo e l'ultimo ci si solo sposta da e per l'aereoporto) a 8700 euro.
    Un altro con Mistral con però anche l'estensione mare a Koh Samui 7600 euro però il Giappone in autonomia cioè loro prenotano solo gli alberghi e lo spostamento da Kyoto a Tokyo e poi le giornate sono libere. Noi alla fine volendo fare anche la parte di mare abbiamo deciso di organizzarci il Giappone in autonomia per starci con i costi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Giappone. Come agenzia di viaggio abbiamo pensato di affidarci a Blueberry con il tour Giappotour. Diciamo che rispetto ad altre agenzia o hanno prezzi competitivi.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi faremo una nostra tappa del viaggio di nozze in Giappone ! Onestamente stiamo facendo tutto da soli - ormai con internet d tutti gli accessi è davvero facile organizzarsi da se un viaggio!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2023 Novara
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo partiti con preventivi da 7200 euro con Mystral per 10 gg, io avrei voluto farne 14, prima di sentire queste cifre 🤣 poi dopo qualche giorno in cui comunque ci abbiamo ragionato un attimo torniamo in agenzia e i prezzi sono arrivati praticamente a 8000 euro.. la ragazza mi ha detto che i voli sono aumentati per il carburante, e ci sono stati questi aumenti. Allora come ultima spiaggia mi propone un tour operator che fa un tour di 8 gg , (di cui 2 e mezzo di viaggio, quindi alla fine sono 5 gg) a 6100 euro. A me sembrano cifre esagerate! Avete qualche esperienza di siti come Blueberry travel, si vola o similari?
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Giappone, in effetti la spesa maggiore sarà per l’aereo, da dove partirete?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i costi più alti sono solo di aereo,e in più i viaggi organizzati sono più cari che girare da solo. Io anche sto cercando viaggio organizzato a prezzi quasi accessibili.. a te cosa propongono e che prezzi?
    • Rispondi
  • Ausilia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo🥰 anche noi ci sposeremo a settembre ed abbiamo scelto Tokyo come destinazione per poi concludere con un posto esotico dove rilassarci come si deve… solo che aspettiamo ancora i preventivi 🥴 a te quanto hanno detto? Mi sto preoccupandooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione