Ragazze bn sera...come vi state comportando nei confronti del viaggio di nozze?? Io ho prenotato per il Giappone e Maldive parto il 28 aprile....ma la situazione nei confronti di qst coronavirus non è rosea!!! Consigli a riguardo??
Ragazze bn sera...come vi state comportando nei confronti del viaggio di nozze?? Io ho prenotato per il Giappone e Maldive parto il 28 aprile....ma la situazione nei confronti di qst coronavirus non è rosea!!! Consigli a riguardo??
Visualizza messaggio citato
Io nn vorrei rinunciare...ma le cose qui nn si stanno mettendo un granché bene🤦♀️🤦♀️ C’è il rischio anche della funzione in chiesa ho detto tutto
Tutto bene qua non ce psicosi sinceramente mentre lombardia e italia...ci sono molti contagi e le notizie di bloccare tutto sono allarmanti....riusciremo a tornare???
Si esatto...è proprio il fatto di essere in un altro mondo o altra cultura e per quanto mi riguarda essere assente dal lavoro non mi capita spesso e scaricarmi della tension e della settimana e lasciarmi alle spalle brute notizie
Ma si cosa importa non entrare in qualche monumento, l’importante è essere lì!!!🤩🤩🤩 e mangiare sushi in serenità 😂😂😂 per quello non dovrebbero esserci problemi! Poi molto monumenti si guardano da fuori, no??
Si è vero...mi spiace molto spero si fermino.i contagi..e hai ragione fino al 15 marzo è chiuso tutto peccatoo..ma riapriranno dal 15 marzo x cui potresti comunque farle le visite...io avevo in programmahiroshina ma me l hanno annullata e rimborsata...vabe solo passeggiare c la città è spettacolare e impagabile...anche se non dovessi riuscire a visitare i musei
Ciao Simona!! Grazie infinitamente per l’aggiornamento, sei un tesoro!! In questo momento ci rassicuri molto... qui in Italia e’ un bollettino di guerra! Siamo arrivati a quasi 1800 contagiati 😫😫 noi partiamo tra un paio di settimane ma siamo ancora in tempo a rinunciare perdendo poco. Che giro farai in Giappone? A noi risulta che hanno chiuso alcuni monumenti e attrazioni fini a metà marzo...
Comunque a,prescindere se si rinunciaal viaggio almeno nel mio caso con così poco preavviso avrei perso tutto.l importo relativo...i.voli assolutamente.non si possono toccare...se disdici occorre riprenotare tutto daccapo e ha un costo...forse se si decide qualche mese prima di rimandare l agenzia viaggi rimborsa un importo minimo.ma non me sono sicura...occorresempre leggere in piccolo sullevarie polizze assicurative che si stipulano
Ieri notte ero a shibuja il quartiere che non dorme era affollatissima sopratutto di giovani ristoranti pieni..e sono stata una delle poche a tornare a mezzanotte..
Sono a tokyo attualmente e non mi risulta anzi...simpaticamente in un pub addiritturaho letto.un cartello che citava che da loro il coronavirus non aveva paura,di entrare xbere una birra...alcuni invece avevano una persona all esterno con un cartello che invitava ad entrare....
X me il peggio è passato da come la vedo io...a meno di altro comunicato della farnesina so.può partire..anzi con meno gente in giro te la godi di più..
Io partirò a giugno per il Giappone e sono un po’ preoccupata. Ho sentito che nei ristoranti giapponesi hanno messo il cartello all’ingresso “solo giapponesi” e non vogliono persone provenienti da altre parti del Mondo. Speriamo che a breve la situazione migliori in tutto il mondo!
Ok quindi Come dici tu che nn dovrei avere info dv attenermi alle regole della mia agenzia/ compagni...e ritorniamo al mio discorso
Prevede che nel pomeriggio il codacons darà maggiori info per come procedere, ed essendo un fatto di una tale portata mondiale, non dovresti avere info.