Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Viaggio di nozze Giappone!

Valentina, il 21 Febbraio 2020 alle 15:35

Pubblicato in Luna di miele 155

Ragazze bn sera...come vi state comportando nei confronti del viaggio di nozze?? Io ho prenotato per il Giappone e Maldive parto il 28 aprile....ma la situazione nei confronti di qst coronavirus non è rosea!!! Consigli a riguardo??
Ragazze bn sera...come vi state comportando nei confronti del viaggio di nozze??
Io ho prenotato per il Giappone e Maldive parto il 28 aprile....ma la situazione nei confronti di qst coronavirus non è rosea!!!
Consigli a riguardo??

155 Risposte

• Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi hanno rispedito indietro 70 persone venete e lombarde che erano appena atterrate alle Mauritius....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie valentina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Simona sicuro andrà tutto bene...tienici aggiornate bn viaggio 💋
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo anche oltre andare anche di tornare....boh...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene....il Giappone ad ogni non adotta misure restrittive....quindi...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io domenica parto x il Giappone...lasciano partire non è vero che ti bloccano così dice l agenzia viaggi...e ti fanno una marea di controlli tale per cui devi essere in aeroporto prima di tre ore...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo più avanti come si evolve la situazione
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato la crociera nel mediterraneo a luglio, dove per il momento non risultano casi di coronavirus... Ma siamo molto indecisi riguardo al partire o meno... Vediamo come si evolverà la cosa, nei casi peggiori rinunceremo... Prima la salute!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio di nozze lo aspettiamo con ansia e lo organizziamo con molto cura e precisione. Credo che la situazione odierna sia molto più grave di quella che ci vogliono fare credere. Credo che far prediligere il buon senso sia la soluzione più giusta. Io non rischierei per nessuna ragione al mondo perché, per quanto mi riguarda, il viaggio di nozze lo si può fare benissimo in qualunque altro momento.
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...io questo penso. Neanche a casa nostra siamo tranquilli. Quindi se fanno partire io parto
    • Rispondi
  • Bruna
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo Giappone, Singapore e Maldive

• Rispondi
  • Bruna
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho prenotato prima che accadesse il tutto. Partirò il 20 Settembre. Spero che per allora si sia risolta la situazione
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo andare a Parigi ma penso che quest'anno non faremo niente. O per lo meno aspettiamo che si caimano le acque!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le autorità giapponesi, a breve, bloccheranno i voli provenienti dall’Italia, qualora la situazione dovesse peggiorare. Stessa limitazione è stata prevista per i voli provenienti dalla Cina. Se così fosse, avrai diritto al rimborso, anche se il tuo contratto non prevede il rimborso
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo hai ragione 😔 nel contratto del mio viaggio di nozze (che dovrebbe essere a luglio ai Caraibi) non è previsto l annullamento, finora abbiamo dato solo la caparra per bloccare, l anticipo, il saldo è previsto esattamente un mese prima della partenza, io ora mi chiedo, se decidessi di non partire perdo la caparra e basta o poi sono obbligata a versare anche tutto il saldo? Secondo me la seconda, il mio fm dice di no, non abbiamo ancora chiesto in agenzia, forse per paura della risposta, forse per la paura di perdere questo viaggio, che brutta situazione... Ogni tanto mi rincuora leggere che è puro allarmismo e terrorismo di TG e social, poi vedo che bloccano attività e bloccano viaggi d istruzione, non si capisce più niente, spero che questa storia finirà presto...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che, nonostante stiano dicendo di non allarmarsi, bisognerebbe essere molto PRUDENTI. Nello stesso modo in cui hanno sospeso ogni viaggio di istruzione, bisognerebbe vietare anche altri viaggi di piacere. È vero, il virus è presente anche qui in Italia, ma se continuassimo a viaggiare e a spostarci, credo non sarà facile bloccarne il suo proliferare. Capisco che è sconcertante, ma essere un pó più prudenti non farebbe male nè a noi stessi né agli altri.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Maggio 2022 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono agitata per questo, ho prenotato tutto, partiamo a fine maggio per tour della Spagna e relax finale a Milos, ma a questo punto non so cosa potrà succedere... Che tristezza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo a vedere come andrà col passare del tempo, è l'unica cosa che si può fare
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni modo sembra non esserci soluzione...dovunque si va si è,a rischio e x il vaccino gli esperti dicono ci voglia circa un anno...molto tempo..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma ci vuol niente che arrivi qua... quindi non mi sento troppo al sicuro, mi rassicura piuttosto che a giugno mancano 4 mesi..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il nostro è a giugno e spero tanto che fa qua a giugno sia rientrata l'emergenza. Io sono di Roma e per ora qua niente, ma visto l'andazzo mi aspetto da un momento all'altro la notizia...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei di Roma quindi distante da qua dove ci sono i focolai...e comunque ci sono ancora 4 mesi a giugno...secondo me puoi stare tranquilla....
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque amchese decidessidi disdire e rimanere qui e rimandare....n abito a 10km da crema in provincia di Bergamo...quindi...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai checosa...non so.più che pensare per colpa dei conscenti e invitati che al posto di non farmi preoccupare continuano a creare allarmismi dicendo di disdire tutto...ma io attualmente non me la sento....ho solo in.mente l.obiettivo di sposarmi venerdì prossimo e poi partire...forse sono incosciente il problema è cheho aspettato 15anni x il matrimonio e il viaggio perché non era mai il momento e non si.poteva mai e non credo di poter aspettare oltre...ora o mai più....
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sto preoccupando un po' di questo..
    Anche se il nostro matrimonio è a giugno
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cominciando a pensarlo anche io
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gireremo tutto il Giappone a partire da Tokyo a scendere e poi risalire!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato 😥😥😥😥
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a luglio per due settimane, oggi sto mettendo tutto un po in discussione... Tu dove andrai?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato tre settimane fa, a luglio per un mese. Finché non bloccano aeroporti la sanità, noi partiamo assolutamente!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono ancora più catastrofica...pensate se la situazione coronavirus degenera e vietano di riunirsi in gruppi numerosi di persone...ci salta direttamente il matrimonio😱
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è arrivato anche qui in Italia...a questo punto non so nemmeno io più cosa fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione