Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata

Viaggio di nozze Giappone 🌸

Deborah, il 6 Agosto 2021 alle 09:27 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Buongiorno ragazze! ❤ Il sogno del mio ragazzo, ed in parte anche il mio, è quello di andare in viaggio di nozze in Giappone 🥰 Ci sposeremo il 9 Luglio 2022 e andremo ad agosto perché è l'unico periodo in cui abbiamo entrambi le ferie ahimè 😒 Sapete dirmi indicativamente i prezzi? Avete fatto viaggio organizzato con diverse tappe oppure no? Lo rifareste o cambiereste meta? Consigliate di prenotarlo già oppure aspettare? Considerate che noi abbiamo 500€ già fermi lì in agenzia perché dovevamo partire quest'estate per il Kenya ma non ci è stato possibile per via del covid 😭 Vaaaai con i commenti 💕

22 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 8 Agosto 2021 alle 19:24
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi partiremo per forza 😅 avendo solo quel periodo li non abbiamo alternative 😔
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione.. Matrimonio a giugno 2022 ma vorrei partire ad agosto. Il Giappone è il nostro sogno ma tutti lo sconsigliano in quel periodo e non so che fare 🤔
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello piacerebbe anche a me 💕
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremo fare una decina di giorni in Giappone e una settimana alle Maldive... Se in Giappone ci saranno ancora problemi legati al covid pensavamo alla Polinesia.....
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende secondo me fare più tappe è bellissimo..
    Noi purtroppo non ci sposteremo tanto m
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrettanto 💕
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì!!!! Speriamo davvero!! Buoni preparativi!
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e speriamo di poter andare 🙏💕
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora preparatevi per tanto caldo umido!! In ogni caso sarà bellissimo! 😍🇯🇵❤️
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli che siete ❤ complimenti 😍 Purtroppo noi abbiamo le ferie solo ad agosto quindi non abbiamo molta scelta 😔
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a fine giugno e causa Covid il viaggio di nozze vero e proprio in Giappone lo faremo prossimamente. Il nostro obiettivo è andare per la fioritura dei ciliegi il prossimo anno, ma vista la situazione e le problematiche della loro campagna vaccinale, abbiamo tanta paura che non sarà possibile nemmeno il prossimo anno. 😔 noi non abbiamo ancora smesso di crederci e vedremo nei prossimi mesi il da farsi. Come hanno detto anche altre ragazze, ti consiglio di evitare i mesi estivi, lì farà davvero molto caldo. Penso che i periodi migliori siano primavera (fioritura ciliegi) e autunno (foliage). Noi nel frattempo abbiamo una foto del servizio prematrimoniale in stile con il tema del matrimonio…e del viaggio di nozze! ☺️ 👰🏻‍♀️🤵🏻❤️🇯🇵 Non vediamo l’ora di poterci andare davvero!! 😍
    Viaggio di nozze Giappone 🌸 1

• Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio Luana 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo organizzato tutto da soli.
    Siamo andati in Giappone a settembre 2019.
    Abbiamo alloggiato a Tokyo e Kyoto e poi ci spostavamo con treni e/o metro ogni giorno in base a dove volevamo andare.Il volo diretto da Milano lo avevamo pagato sui 1000€ a testa, gli hotel non ricordo esattamente.Io ti consiglio di fare tutto per conto vostro senza affidarvi ad un'agenzia, l'organizzazione è piuttosto semplice, ci sono molti blog e molto vlogger che parlano del Giappone. Risparmiate sicuramente una cifra sostanziosa 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I voli e tutti gli alberghi (tra cui due notti in ryokan)! Smiley smile secondo me quel preventivo era ottimo perché ci eravamo concessi anche qualche hotel un po’ più bello…. Tipo a Tokyo e ovviamente in ThailandiaSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhè mi sembra un ottimo prezzo per tutti quei giorni! Cosa c'era incluso?
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo grazie mille cara! 💕 Spero che riuscirete a partire il prima possibile 🙏
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dare un consiglio, evitate il Giappone ad agosto. Il mio fidanzato ci è stato per tre settimane prima di conoscermi, mi ha raccontato di aver sofferto un caldo devastante e che un paio di volte ha pure rischiato di sentirsi male.
    Secondo me il momento migliore per il Giappone è la primavera, con la fioritura dei ciliegi. Però son solo suggerimenti, voi ovviamente dovete fare come volete!
    Per prenotare però ti conviene davvero aspettare, che col covid non si sa davvero come saranno le cose.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo partire a giugno 2020 per il Giappone e Thailandia e per 22 giorni spendevamo 8900…. A settembre torneremo in agenzia e speriamo di riorganizzare il viaggio come lo avevamo pianificato puntando ad andare o a novembre o marzo 2022! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Avrebbe dovuto essere anche il nostro viaggio di nozze.. forse lo sarà, ma certamente è rimandato visto che ci sposiamo tra 13 giorni 🤪
    Noi avevamo fatto un preventivo in agenzia e per circa due settimane (forse leggermente di più) itineranti per il Giappone, eravamo intorno ai 7.000€ con voli, hotel, treni ed alcune esperienze incluse (tipo riokan e altro)
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non riesco a prendere il link effettivo dell'itinerario purtroppo Smiley atonished

https://www.matrimonio.com/tools/Lista?precioMin=0&precioMax=&idCategoria=7&idSubcategoria=0&orden=popularidad&NumPage=1

Però se vai in lista nozze, puoi scegliere l'opzione viaggi e c'è l'itinerario del Giappone!

• Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale sarebbe l'itinerario? Mi potresti mettere il link? 🙏💕
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ora non credo neanche che te lo prenotino..si che fino all'anno prossimo la situazione può nettamente cambiare e riaprire le frontiere..ma in questo momento secondo me ancora ti sconsigliano di prenotare proprio perchè si è in balia del futuro.. Comunque anche noi vorremmo andare in Giappone l'anno prossimo ma a Maggio che prenderò il congedo una settimana dopo il matrimonio.. indicativamente non so dirti i prezzi, ma so che non è la meta più economica..anche se ho visto l'itinerario qui nel forum che ha un prezzo molto abbordabile per 7 giorni

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione