Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2022 Firenze

Viaggio di nozze Giappone..che fare?

Ilaria, il 7 Maggio 2022 alle 14:02 Pubblicato in Luna di miele 1 8
Ciao sposine..è da mesi che spero in una riapertura del giappone al turismo e pare che forse da Giugno ci sarà una riapertura “graduale”..noi vorremo andare li a fine Settembre..cosa dite? aspettiamo ancora un po’ o ci mettiamo il cuore in pace? Il tempo stringe…

8 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 8 Maggio 2022 alle 11:31
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti rimandare per rimandare, allora ci vado con la fioritura dei ciliegi

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero….vabè comunque se pensate di andarci poi in primavera, la stagione è ancora meglio..perchè a Giugno le temperatura possono essere anche molto alte..quindi guarda il lato positivo😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto poco fa. Noi abbiamo dovuto correre ai ripari a inizio aprile perché non potevamo rimanere col viaggio sospeso fino all’ultimo. Se ora aprono a giugno oltre il danno la beffa!!!! 😫😫😫😫
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure ora si parla di Giugno…ma condivido che ci sia ancora troppa incertezza..

https://www.travelquotidiano.com/estero/il-giappone-pronto-a-riaprire-i-confini-a-piccoli-gruppi-di-turisti-vaccinati/tqid-424412

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo partire tra un mese. Viaggio prenotato da novembre. I tour operator non hanno ancora nessuna presunta data di riapertura, se non qualcuno che parla dell’autunno. Noi abbiamo modificato il nostro viaggio e in Giappone ci andremo la primavera prossima, tanto è inutile mettersi in ballo ora
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sognamo il Giappone come viaggio di nozze, ma vorremmo andare a fine marzo/primi di aprile 2023 per la fioritura dei cigliegi. Siamo fiduciosi che se riaprono a giugno, se ce soldi ci staremo dentro, riusciremo ad andare. Però ci penseremo dopo il matrimonio a prenotare qualsiasi cosa e sposiamo l'8 ottobre. Nel mentre, io ho già guardato per un piano B, e ci terremo buoni anche piani C,D,E, per sicurezza. Io confido che da giugno a settembre le riaperture in Giappone aiutino a viaggiarci bene. Provate a sentire una agenzia cosa consiglia magari
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2022 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato il Giappone per agosto, ma sotto consiglio dell’agenzia di viaggi abbiamo dovuto cambiare metà e opteremo per Bali, era il mio sogno il Giappone, ma anche se avessero riaperto l’agenzia mi ha avvertito che era rischioso aspettare fino ad agosto per cambiare meta, non sappiamo neanche a che condizioni riapriranno al turismo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sono stata combattuta pure io con bali, per lo stesso motivo, non riapriva, quando ha riaperto ha chiesto 3 molecolari (48 prima di partire, in aeroporto all'arrivo, al terzo giorno), in quel frangente ho mollato il colpo e ho guardato altro, ma per fortuna i tour operator non riuscivano a soddisfarci e nel frattempo bali ha aperto con unico tampone... morale della storia viaggio prenotato a 25 gg dalla partenza, se non ti stressa troppo puoi ancora attendere. Noi ci siamo stressati un bel po' però eh, te lo dico.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione