Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza

Viaggio di nozze: Giappone e…

Margherita, il 17 Giugno 2022 alle 16:20 Pubblicato in Luna di miele 2 17
Ciao ragazze! Ci siamo rivolti ad alcune agenzie per il viaggio di nozze, che faremo a ottobre 2022, tre settimane. Il nostro sogno sarebbe stato Giappone e Polinesia. L’agenzia insiste nel sostenere che i collegamenti tra Giappone e Polinesia sono “chiusi” e riapriranno a novembre. Io non comprendo perché non possano farci andare comunque, magari con scali particolare a LA.. mi chiedo: qualcuna è riuscita a organizzarlo comunque? In alternativa alla Polinesia, cosa consigliate? Mi hanno detto - sempre in agenzia - Maldive, ma ottobre non è stagione.. grazie mille!!!
Rita

17 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 19 Luglio 2022 alle 00:55
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭😭 uff..alla fine abbiamo deciso di rinunciare al Giappone..non si puo andare li e pensare di visitarlo con una guida-controllore che ti lascia solo per dormire la notte…assurdo..cosi non è riaprire i confini..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone e seyshelles o mauritius? A ottobre li è stagione. Certo di collegamenti diretti nel poat covid ce ne sin pochi, tocca fare più scali i una volta un po' su varie tratte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono voli diretti.. il alGiappone pare abbia chiuso completamente verso le isole del Pacifico 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. io avevo trovato cercando da me voli molto economici per LA (tipo 300 euro) e poi da lì il diretto per la Polinesia (700euro max)… quindi con 1000 euro si andava a Bora Bora.. si perdeva qualche ora però sempre meglio che tagliare la parte mare..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi..da capire peró la meta mare..🙈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa idea nostra..nello stesso periodo..confermo che i voli diretti tra giappone e polinesia non ci sono fino ad Novembre..assurdo..ma l opzione di passare per LA non conviene..sia in termini di tempo (25 h) che in termini di costi..ho visto voli a 5000 euro solo andata a persona..Noi stiamo cercando delle soluzioni alternative tipo le isole Fiji o le Cook ma non so ancora se ci saranno voli diretti..siamo in attesa del preventivo da ben 3 agenzie..uffff eravano così felici che il Giappone avesse riaperto anche se con il tour operator....mai una gioia...

    • Rispondi
  • Gio
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il Giappone ha aperto all Italia
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Giugno 2022 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo Giappone, aspetto settembre per capire le aperture ed andremo via nelle vacanze di Natale purtroppo la situazione è questa…prova a guardare per la micropolinesia tipo Rarotonga in alternativa io ci sono stata ed è splendida
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l’agenzia ha detto che tutti i tour operator sono fiduciosi / sicuri riapra a settembre per i singoli. Noi avremmo valutato, sia per spendere meno sia per avere certezza di prenotare, di fare due settimane con un viaggio di gruppo, per poi fare la settimana di mare solo noi.. da capire se fattibile..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci stiamo pensando! Anche perché mi sembra di capire online che facendo scalo a Los Angeles sia possibile… grazie mille :-)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo andare in Giappone e ci sposiamo a ottobre 2022. La nostra agenzia però ci ha consigliato di aspettare a dopo il matrimonio per prenotare il viaggio, in modo da essere aggiornati sulla questione Giappone e turismo. Ad oggi, ci hanno detto che ha riaperto solo ai gruppi organizzati di turisti (quelli col pullman e la guida per intenderci). Sull'unirci il mare non saprei dirti perché non ci interessa farlo. Potreste provare a sentire altre agenzie per vedere se dicono tutti la stessa cosa
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo partire ad agosto per il Giappone senza agenzia.. avevamo calcolato che per tre settimane, senza farci mancare nulla, spendevamo non più di 6000 euro. Il problema è che non sappiamo se riaprirà in tempo 😔
    • Rispondi
  • Kristel
    Super Sposa Agosto 2023 Bergamo
    Kristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli, che peccato Smiley sad nella realtà non avete molte alternative allora Smiley sad credo che anche ai Caraibi non sia il periodo ideale .e Provare a sentire un’altra agenzia per un preventivo? Giusto per capire se loro vi farebbero prenotare .
    Grazie mille per le info, pensavo molto peggio sinceramente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma non c’entra molto col post nel quale chiedevo aiuto sul Giappone… 😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi andrà in viaggio di nozze in Messico?

    io mi sono sposata nel 2020,dovevo andare in Polinesia,a Bora Bora,ma abbiamo dovuto rimandare a cauda della situazione poichè erano chiuse tutte le frontiere. Adesso abbiamo cambiato itinerario e abbiamo deciso di andare in Messico nel mese di Settembre. Siamo alla ricerca di un resort buono.

    c'è qualcuno che andrà in viaggio di nozze di nozze in Messico,o qualcuno che c'è già stato eche quindi mi può consigliare?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno detto che per ora il Giappone ha tolto i collegamenti per le isole del Pacifico, tra cui polinesia e fiji… per quello non so se è l’agenzia troppo “soft” (e magari altre spose hanno prenotato) oppure se è effettivamente mi conviene pensare ad altro.


    Il Giappone abbastanza economico, per due settimane ci avevano chiesto sui 4 Mila euro in due, ma se unito al pacchetto mare.. non so se solo Giappone costa di più!
    • Rispondi
  • Kristel
    Super Sposa Agosto 2023 Bergamo
    Kristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle isole Fiji??
    Sono indiscreta se ti chiedo quando vi hanno chiesto indicativamente per andare in Giappone?
    Perché è il viaggio di nozze che piacerebbe fare anche a me, ma non siamo ancora andati in agenzia perché partiremmo l’anno prossimo .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione