Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
81
Questa settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test sulla luna di miele!💛 Quanto è importante per te il viaggio di nozze da 1 a 5? Diccelo attraverso gli aeroplanini e raccontaci perché nei commenti. *** 📸 Ameria Viaggi...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla fine del nostro test sul viaggio di nozze 💖 Quanto durerà la tua honeymoon? Più o meno di due settimane? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Quanto è importante per te? 📸 Paola Di...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
1034 giorni faBuongiorno sposine , sono molto tentata di far fare allo chef la pizzata di mezzanotte solo che ho paura di strafare … voi che ne pensate ??
1034 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM