Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2023 Savona

Viaggio di nozze Grecia

Alessia, il 26 Febbraio 2023 alle 15:23 Pubblicato in Luna di miele 1 15
Buongiorno a tutte.
Io e il mio futuro marito abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze in Grecia.
Avevamo in mente di andare Mykonos e Santorini. Chi è andato?

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Febbraio 2023 alle 10:32
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oia a quanto ricordo è forse anche più bella di imerovigli, ma tanto poi vi sposterete e visiterete tutto.... Noi abbiamo prenotato a imerovigli perché ad oia non abbiamo trovato nulla che fosse fattibile per il nostro budget di allora
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro tutta la Grecia quindi approvo in pieno! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Savona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo due bambini. Ma abbiamo deciso di farci il viaggio da soli.
    In compenso dopo i nostri 9 giorni in Grecia li prendiamo e andiamo 3 giorni a Disneyland Paris
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Savona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Santorini abbiamo prenotato a oia.
    Perché l albergo su imerovigli era in un posto veramente infelice..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Savona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda alla fine abbiamo deciso che faremo 3 giorni a Mykonos. 2 giorni a naoussa e 3 giorni a Santorini.
    Perché poi prendiamo i bambini al ritorno e andiamo altri 3 giorni a Disneyland Paris.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Savona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda alla fine abbiamo deciso che faremo 3 giorni a Mykonos. 2 giorni a naoussa e 3 giorni a Santorini.
    Perché poi prendiamo i bambini al ritorno e andiamo altri 3 giorni a Disneyland Paris.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sono stata a Santorini una volta ed è stato davvero carino! poi magari organizzate delle belle escursioni in barca e vi divertite sicuro

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mykonos la eviterei, è caotica e nulla di che. Santorini è romantica ma molto mooooolto turistica quindi a volte il romanticismo perde l’originalità. Secondo me meritano di piu Paros, Syros e Naxos magari usando Santorini come appoggio di aereoporto per poi visitarla 2/3 giorni e spostarsi in traghetto alle altre meravigliose isole
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Santorini, Paros,Naxos e Mikonos, quest ultima non ci è piaciuta assolutamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non so che tipo di vacanza preferite ma a noi hanno sconsigliato mykonos....troppa movida e poco da viaggio di nozze! Noi ci faremo il tour delle isole greche: Milos, sifnos e Santorini 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono stata in viaggio di nozze ma abbiamo fatto una vacanza tempo fa proprio mykonos+santorini..secondo me posti meravigliosi, santorini soprattutto perfetta per un viaggio romantico e mykonos mi ha stupito per le spiagge che sono meravigliose!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati qualche anno fa a Santorini, direi che è un'isola MAGICA. Abbiamo alloggiato ad Imerovigli. Ovviamente vi consiglio di prenotare lato caldera e non lato spiagge in quanto godreste sempre di magnifici tramonti e passeggiate romantiche sul lato piu bello dell'isola. VI consiglio inoltre di prenotare un giro dell'isola in barca (se il budget ve lo permette potere prenotarne una privata, noi abbiamo prenotato una con altre 4 persone con cena inclusa al tramonto in mezzo al mare....stupendo! abbiamo pagato pochissimo...tipo 150 mi pare...in due) quella privata mi pare costi sugli 800 o 1000. Comunque questo tour vi permette di godere dell isola da un'altra prospettiva, di fare dei bagni in punti in cui l'acqua è blu e di godere di un tramonto fantastico. Santorini a livello di spiagge e mare è meno bella rispetto ad altre isole greche in quanto essendo vulcanica e avendo la sabbia scura, è difficile trovare delle rive cristalline (potrete però godere del mare blu col giro in barca). Resta comunque un'isola davvero romantica e suggestiva....potrete mangiare dell'ottimo pesce davanti ad una vista mozzafiato pagando meno di quanto immaginiate e se siete fortunati nel trovare un resort lato caldera sullo strapiombo con una delle famose e stupende piscine affacciate sul mare, sono certa che ve ne innamorerete anche voi!

    Buon viaggio!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mykonos è quella che tra tutte le isole mi è piaciuta meno... Troppo turistica, troppo cara.
    La Grecia vera secondo me è altrove.
    Noi amiamo le calette deserte, le taverne sulla spiaggia, Mikonos è una Rimini in miniatura dove la sera non ceni a meno di 60/70 euro a persona. Dipende molto da cosa cercate!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la Grecia 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Terni
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noi ci sposiamo a Giugno ed abbiamo prenotato una crociera che farà proprio tappa a Santorini e Mykonos.. Sarà la nostra primissima crociera perciò non so come ci troveremo, ma con una figlia che a Giugno avrà 17 mesi, ci sapeva il viaggio più comodo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione