COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalisa
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Viaggio di nozze help!

Annalisa, il 7 Gennaio 2020 alle 14:28 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze sono in totale panico per il viaggio di nozze. Ci sono più problemi che devo affrontare. Innanzitutto ci sposeremo il 6 agosto

1) a breve o comunque probabilmente prima del matrimonio verrò chiamata a lavorare in ospedale (Sono un infermiera e ho vinto un concorso) dunque non avendo maturato ferie avrò solo i 15 giorni del congedo matrimoniale nel quale deve rientrare anche giorno matrimonio, e giorno prima quindi il viaggio si riduce a 13 giorni compresi i giorni di viaggio
2) non ho mai preso l aereo e l unico viaggio fatto fuori Italia è stato Barcellona (con la nave) anche se non credo che l areo mi dia problemi non soffro di niente... Sono più preoccupata del fatto che purtroppo non riesco a capire o parlare inglese e questa cosa mi impanica molto3) avevamo pensato dubai e Maldive ma ho letto che dubai è fortemente sconsigliata in quel periodo per il caldo torrido. Qualcuno ci è mai stato? 4) per me, non conoscendo comuqnue molti luoghi, sarebbe andata bene anche qualche capitale europea con la Grecia ma il mio fidanzato dice che sono mete dove potremmo sempre andarci e quindi voleva qualcosa di più particolare. Voi dove andrete o dove siete stati? E difficile muoversi se non si conosce la lingua? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 9 Gennaio 2020 alle 18:52
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala

Ragazze io farei volentieri una crociera ma al mio fidanzato non piace, perchè ha paura di non vedere nulla e non gli piace essere soggetto ai tempi e agli orari della nave. Solo le Maldive anche lo escluderei perchè oltre al mare e al relax, vorremmo anche visitare qualcosa, proprio perchè appunto non lo facciamo spesso, fuori dall'Italia. Comunque ringrazio tutte magari prendo qualche spunto. Mi hanno detto che in realtà già sono in ritardo e al più presto dovrei prenotare il viaggio Smiley xd

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Noi vorremmo andare in America per una decina di giorni
    🤞🤞🤞🤞 speriamoooooo
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Ciao Annalisa, che ne pensi di fare solo Maldive?

Oppure Mauritius o Seychelles.

l'unica pecca è che in quel periodo queste mete non sono messe molto bene come meteo, ma questo va a fortuna!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Noi andremo alle Mauritius...e prima anche qualche giorno a Istanbul!!! Noi Dubai l'abbiamo proprio scartata ma cmq si ad agosto è caldissimo!!
    l'Europa l'ho girata quasi tutta!! Cmq non ti devi preoccupare..vedrai che in qualche modo ti farai capire 🤣 cmq se vai nei villaggi qualche italiano che lavora lo trovi sempre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara Dubai in estate è troppo calda te la sconsiglio! Noi siamo stati in Kenya a gennaio perché ci siamo sposati a dicembre comunque ti consiglio di fare qualcosa di organizzato se entrambi non sapete l’inglese (io me la cavo ma mio marito non spiccica una parola quindi noi andiamo abbastanza all’avventura!) tipo villaggio oppure crociera!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Annalisa! Io sono stata Dubai a febbraio e c'erano già oltre 30 gradi, ad agosto supererà certamente i 40 perciò te lo sconsiglierei.
    Se hai paura di avere difficoltà con la lingua perché non fate una bella crociera? Oppure scegliete un posto dove ci siano molti italiani, le Canarie oppure Zanzibar...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao, guarda che se soggiornate in strutture di tour operator italiani e fate tour con guida parlante italiano, non avrete grossi problemi. Mal che vada prenotate una settimana mare in un resort all inclusive e siete a posto 😁
    • Rispondi
  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta ·
    • Segnala

Ciao, potresti andare in Egitto o Madascar per non andare lontano!

Con un poco di inglese vai dappertutto e con internet hai un traduttore a portata di mano Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Noi andremo alle Maldive ma a gennaio perché d'estate lì ci sono piogge. Per il congedo matrimoniale abbiamo pensato di fare due settimane in Giappone. Secondo me dovresti vedere il Madagascar o Zanzibar
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Cara!
    Per la lingua non preoccuparti,in qualche modo si fa sempre😉
    La nostra meta è stata Zanzibar😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti