Ragazze sono in totale panico per il viaggio di nozze. Ci sono più problemi che devo affrontare. Innanzitutto ci sposeremo il 6 agosto
1) a breve o comunque probabilmente prima del matrimonio verrò chiamata a lavorare in ospedale (Sono un infermiera e ho vinto un concorso) dunque non avendo maturato ferie avrò solo i 15 giorni del congedo matrimoniale nel quale deve rientrare anche giorno matrimonio, e giorno prima quindi il viaggio si riduce a 13 giorni compresi i giorni di viaggio
2) non ho mai preso l aereo e l unico viaggio fatto fuori Italia è stato Barcellona (con la nave) anche se non credo che l areo mi dia problemi non soffro di niente... Sono più preoccupata del fatto che purtroppo non riesco a capire o parlare inglese e questa cosa mi impanica molto3) avevamo pensato dubai e Maldive ma ho letto che dubai è fortemente sconsigliata in quel periodo per il caldo torrido. Qualcuno ci è mai stato? 4) per me, non conoscendo comuqnue molti luoghi, sarebbe andata bene anche qualche capitale europea con la Grecia ma il mio fidanzato dice che sono mete dove potremmo sempre andarci e quindi voleva qualcosa di più particolare. Voi dove andrete o dove siete stati? E difficile muoversi se non si conosce la lingua? Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM