Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano

Viaggio di nozze help

Silvia, il 2 Settembre 2020 alle 16:19 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buongiorno ragazze! Qualcuno ha pensato di organizzare il viaggio di nozze per conto proprio? Vi sembra un'idea pazza o fattibile? Certo, il problema è riuscire a capire quale sarà il budget raggiunto a fine regali dei parenti/amici/colleghi... Un'ultima domanda.. noi ci sposiamo il 2 Giugno, ma non abbiamo pensato ancora a una meta. Sicuramente girare per città alla scoperta di nuove culture e, forse, alla fine, pochi giorni di mare. Consigli?? Grazie a tutte 💗

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 4 Settembre 2020 alle 11:31
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Silvia!

ti piacerebbe andare all'estero o rimanere in Italia? Ti consiglio di iniziare a pensare un pochino al budget e aai giorni disponibili, in questo modo potrai iniziare a farti un'idea delle possibili mete, sei abituata a fare viaggi fai da te? Se sì, avanti, se invece sei poco pratica, magari è meglio sentire i suggerimenti di una agenzia, potresti iniziare a farti fare qualche preventivo per differenti mete e farti così un'idea!

Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Milano

Per il resto, come procede? Hai iniziato a cercare la location?

Tienici aggiornate!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi organizzeremo tutto senza agenzia, sono anni che viaggiamo all'avventura.

A giugno ti consiglio anch'io Thailandia o comunque sud-est asiatico che è fattibilissimo da soli oltre ad essere una zona molto sicura in cui spostarsi Smiley shame

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna vedere come sarà la situazione... Usa piu caraibi non sarebbe male,Thailandia poi Malesia ,bali.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, oragnizzare da soli si può, noi l'abbiam sempre fatto, come l'ho montato il viaggio di nozze, ora lo sto smontando Smiley xd speriamo di rifarlo l'anno prossimo, ma per ora non riprenotiamo nulla, la ferita è troppo fresca Smiley sad

Prenota tutti alloggi cancellabili fino all'ultimo, fai una bella assicurazione viaggio e cancellazione, prendi voli flessibili ove possibile.

Per giugno ti posso girare il mio itinerario: KL, Singapore, Bali, il mare noi lo volevamo fare a nusa penida ma ci piacciono le scogliere, altrimenti molti vanno alle gili o al parco naturale di komodo-rinca.

In genere in estate va bene il clima in indonesia, quindi si può fare anche tour di java e allungare a sulawesi o raja ampat se si è in cerca di bungalow over water.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione