Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Precisa Luglio 2015 Bologna

Viaggio di nozze: idee e prezzi!!!

Lucrezia, il 5 Agosto 2014 alle 10:38 Pubblicato in Luna di miele 0 58

Ciao Sposine,
Il nostro pensiero fisso è il viaggio di nozze visto che sono 3 anni che non ci facciamo la vacanza. Il nostro budget sarà 5000€/5500€ max che metteremo in lista nozze e vogliamo fare 2 settimane.
Noi avevamo pensato alla polinesia francese ma ho letto cifre assurde tipo 10000€ Poi ci piace il Madagascar, il Kenya (ma attualmente è sconsigliato), ma anche il Messico non ci dispiacerebbe.
Io terrei in considerazione anche una settimana di crociera sul Nilo + una a Sharm (che anche qui c'è da stare attenti), ma il mio fm preferirebbe andare più lontano....
Voi dove andrete?? Qualche preventivo di viaggi fatti o da fare?

P.s.: Mi sposo a luglio 2015

58 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 9 Maggio 2015 alle 12:19
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cia a tutte! Alla fine ho scelto 7 giorni tour yucatan e 7 giorni al grand sirenis akumal-tulum Smiley heart

Mi sposo il 4 luglio e partiamo il 6 luglio non vedo l'oraaaaaaa

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andro' alle seichelles prezzo da pauraaaa

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Cosenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio fm ci sposiamo pure a luglio 2015.. Cmq avevamo pensato di andare in brasile e fare li una crociera Smiley smile starci almeno 2 settimane.. O andare a miami..ma ancora non ci siamo informati!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata a vedere le immagini della biosfera :Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti il 12 giugno e tornati il 27! Abbiamo sempre trovato bel tempo! Siamo andati da soli a visitare Playa del Carmen, Tulum e Playa Paraiso! Con i tour organizzati siamo andati a visitare Chichen Itza e i Cenote e la biosfera di sian kan! Quest'ultima merita davvero!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma in estate non è periodo uragani? non vorrei rischiare proprio il viaggio di nozze Smiley surprise

Posso chiederti che escursioni hai fatto?

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono stata a giugno in Messico come viaggio di nozze due settimane e ti dico che il posto è stupendissimo!! Infatti vogliamo entrambi trovarci! E sinceramente noi non abbiamo speso più di 4000 euro incluse le escursioni!

Viaggio di nozze: idee e prezzi!!! - 1
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah sì ho visto che i preventivi più o meno si aggirano intorno a quella cifra Smiley cry vedremo....

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche per quest'ultimo viaggio (Madacascar e Nosy Be) se ne andrebbero intorno ai 6000 euro!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio é un po problematico. Anch'io mi sposo a luglio e stiamo già impazzendo per decidere il viaggio. Volevamo fare NY più Polinesia ma partono troppi soldi 12000 euro, poi abbiamo pensato a NY più Antigua... ma Antigua é Caraibi e non é proprio il periodo ottimale, c'è rischio uragani anche se l'ultimo disastroso c'è stato 9 anni fa. Poi abbiamo pensato alle Seychelles ma c'è stata una coppia di amici ora a luglio e c'ha non detto che pioveva quasi tutti i giorni a causa dei monsoni! Ora siamo arrivati a Madacascar più Nosy Be... sperando che l'ebook non continui a dilagare... e poi comunque bisogna fare i vaccini... bo... è un problema!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti anche noi non ci eravamo mai andati in Sardegna, e quindi è' stato tutta una novità. Tu comunque che hai a disposizione un bel budget e lo metti in lista ti puoi permettere un bel viaggio di nozze in mete lontane, esotiche. La crociera sul Nilo l ha fatta come viaggio di nozze una mia amica e mi ha detto che è stata fantastica.

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente!! Io in sardegna non ci sono mai stata ma mi ispira tantissimo... noi abbiamo fatto il contrario, cioè matrimonio low cost e viaggio di nozze Smiley sexy

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo speso tanto per tutte le altre cose del matrimonio e quindi era rimasto da spendere per il viaggio di nozze sui 2500 euro e non essendo entrambi dei grandi viaggiatori e neanche tanto amanti dell' estero , abbiamo optato per 8 giorni in Sardegna, nell arcipelago della Maddalena in una splendida suite vista mare, sicuramente non sarà stato un viaggio spettacolare ma ci siamo veramente rilassati .

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non credo sfori questo tuo budget... mauritius forse è leggermente piu economica di seychelles.. a dubai puoi fare una sosta di 4 o 5 giorni... dai il tuo budget in agenzia e vedi cosa ti propongono!!!!

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dici che è possibile? lo vedo così costoso... però a settembre se non sbaglio escono i cataloghi 2015 e quindi andrò in agenzia e vedremo perchè noi vorremmo fare min 14 notti più il viaggio...

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con un budget di 5000 euro puoi fare un sacco di cose! perchè non pensare anche dubai con estensione mare mauritus o seychelles? il periodo non dovrebbe essere male.

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ci stiamo già provando, ora vediamo quanto spenderemmo da soli, e poi tramite agenzia e tiriamo le somme! grazie per il consiglio

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si in effetti per questa meta forse puoi provare agenzia, ma perchè non tentarla fai da te? in fondo siete gia del mestiere... leggetevi un sacco di forum sul territorio.. almeno per avere un confronto con la proposta dell'agenzia! tanto per la polinesia non ci sono charter, quindi non fanno pacchetti, e devi per forza prendere hotel e voli separati.

• Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto per il madagascar allora!!!

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi piaceva la polinesia ma costa davvero troppo noi massimo 5000/5500

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No perchè il mio compagno prenderà un mese di ferie e quindi ci sposiamo il 4 lulgio ed entro il 6 o 7 luglio vorremmo partire... e ci piacerebbe fare una settimana per vedere qualche cosa + una settimana di relax in un meraviglioso mare.... anche il nilo + sharm mi piaceva.-... ma non è il momento... safari + malindi ma non è il momento pure lì... anche in madagascar fanno una sett di tour + una set di mare... bohhhh

• Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti io mi sono mossa sempre da sola e in questo modo con il mio fm ci siamo potuti permettere il bellagio a las vegas, l'atlantis the palm a dubai, altri hotel a 5 stelle a nw, in florida, a los angeles e sparsi in europa...insomma i soldi che risparmi in agenzia li rimetti in un hotel da sogno!!! per il viaggio di nozze mio, beh per forza agenzia volendo la polinesia, e onestamente non sono molto ferrata con il territorio quindi non rischiamo!

• Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A luglio potresti optare per il canada...magari fare ny e canada!e lo so luglio non è il massimo per le zone esotiche...niente florida niente caraibi, e ahime niente maldive :-( o rimandi o scegli qualcosa di alternativo, oppure rischia, ma i monsoni sono imprevedibili, in agenzia comunque te lo diranno e ti consiglieranno le zone sicure

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io con questo budget (circa 5.500 €) ho fatto 3 settimane negli stati uniti, ma tutto organizzato da me. quindi forse in agenzia chiedono qualcosa in piu...

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè ho letto che è il periodo dei tornadi Smiley atonished

• Rispondi
  • RosAria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    RosAria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 di giugno e partiamo il 28
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando farete il viaggio?

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so ma noi non abbiamo mai viaggiato specialmente da soli e quindi preferiremmo un all inclusive così da non preoccuparci di nulla... Per l'america sarebbe belle 7 giorni di tour usa e 7 di mare messico o caraibi... ma luglio??? Probabilmente non è il caso...

• Rispondi
  • RosAria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    RosAria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn e un mini tour... Faremo 7 gg Messico 5 gg New York e 3gg Miami
    • Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo a sett 2015 e andremo in polinesia (bora bora e thaiti) costa tanto, 4000 euro a persona, ma speriamo di rientrarci e di farlo ugualmente, altrimenti maldive...invece l'america non è molto costosa, ci sono stata due volte e il bello è che puoi organizzare tutto tu senza agenzie, risparmiando alla grande. io e il mio fm abbiamo viaggiato tanto e sempre tutto organizzato da lui senza intermediari. un'idea se vi piace e ne siete capaci organizzatelo voi... per il resto l'africa e il medio oriente sono da evitare per ovvi motivi, anche l'australia è bella, ma costosa così come la thailandia e giappone che meritano davvero ...ah mi piace molto l'idea della crociera in norvegia...

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi cosa fate un mini tour stati uniti + mare in messico?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione