Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Precisa Luglio 2015 Bologna

Viaggio di nozze: idee e prezzi!!!

Lucrezia, il 5 Agosto 2014 alle 10:38

Pubblicato in Luna di miele 58

Ciao Sposine, Il nostro pensiero fisso è il viaggio di nozze visto che sono 3 anni che non ci facciamo la vacanza. Il nostro budget sarà 5000€/5500€ max che metteremo in lista nozze e vogliamo fare 2 settimane. Noi avevamo pensato alla polinesia francese ma ho letto cifre assurde tipo 10000€ Poi ci...

Ciao Sposine,
Il nostro pensiero fisso è il viaggio di nozze visto che sono 3 anni che non ci facciamo la vacanza. Il nostro budget sarà 5000€/5500€ max che metteremo in lista nozze e vogliamo fare 2 settimane.
Noi avevamo pensato alla polinesia francese ma ho letto cifre assurde tipo 10000€ Poi ci piace il Madagascar, il Kenya (ma attualmente è sconsigliato), ma anche il Messico non ci dispiacerebbe.
Io terrei in considerazione anche una settimana di crociera sul Nilo + una a Sharm (che anche qui c'è da stare attenti), ma il mio fm preferirebbe andare più lontano....
Voi dove andrete?? Qualche preventivo di viaggi fatti o da fare?

P.s.: Mi sposo a luglio 2015

58 Risposte

• RosAria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    RosAria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto a due agenzie ed entrambi ci hanno detto lo stesso prezzo
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come è possibile? noi abbiamo visto attorno i 7000€ !!

• Rispondi
  • RosAria
    RosAria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A coppia...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma a testa o a coppia?

• Rispondi
  • RosAria
    RosAria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi New York Miami Messico ci hanno detto sui 4.000 15 gg
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Catania
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è il tempo in Thailandia a fine dicembre e gennaio?
    È possibile andare al mare?
    • Rispondi
  • Angelo
    Sposo Principiante Luglio 2014 Pesaro - Urbino
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo andati controcorrente: abbiamo scelto una meta vicina, Mykonos...ma abbiamo optato per un hotel da favola, di quelli che solo una volta nella vita ti potresti permettere...una settimana 2800 euro a coppia (pasti esclusi...) una follia, può essere...vi sapremo dire presto se meritava!!!

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie sicuramente ne terremo conto!! Smiley catface

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, mi ero appoggiata ad un'agenzia. Sono cmq passati alcuni anni e i prezzi attuali non li conosco nel dettaglio, ma sono certa che sia ancora una meta tanto bella quanto conveniente.

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buono... però l'hai organizzato te?

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Thailandia è davvero stupenda, anch'io ho fatto quasi 3 settimane di viaggio (anche se non di nozze) girando tra Bangkok, Phuket, Koh samui, Phi Phi Island con meno di 2000 a testa. Vedrai che paradiso!

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che molti ci indicano la thailandia ci informeremo, visto che non l'avevamo presa in consideazione!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11/13 giorni circa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, non avevo capito scusa! Smiley winking Come esperienza già fatta posso dirti della Thailandia, una delle mete che ti ho consigliato perchè la stagione è buona (se vai nelle isole del Golfo) e nel tuo budget ci stai dentro tranquillamente. Io due anni fa ho fatto 20gg con 3.000€ in due, senza agenzia però (anche con agenzia però ci stai dentro).

Il Messico è senz'altro un'altra meta stupenda. Non sarebbe però la stagione migliore. Diciamo che la probabilità maggiore di tifoni si ha in agosto e settembre, quindi potresti anche essere fortunata e trovare bel tempo, però è sempre un azzardo!

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esperienza personale di vacanze che già avete fatto o preventivi per quelle che farete Smiley winking Smiley winking

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma per quanto? Una o due settimane?

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Bologna
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour sud africa (2 settimane) e Seychelles (1 settimana)..spendiamo meno di 8000 euro...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..secondo me la meta migliore è stati uniti+messico..noi facciamo 3 settimane california, las vegas, giro dei parchi, los angeles e poi messico..e spendiamo 7000..se 'tagli' qualche giorno o ti avvicini alla costa est che ti costa meno anche il volo (tipo new york, boston, philadelphia, florida o anche canada, grandi laghi, cascate del niagara ecc) +messico non spendi più di 5000..e unisci città stupende e mare ancora più spettacolare!
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh in effetti si io andrò in Polinesia spenderemo 13 Mila euro ma l'abbiamo fatto xke in 6 anni di fidanzamento nn siamo mai stati in vacanza
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa intendi con vacanze fatte o da fare?

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Maldive 2 settimane!se scegli un resort più spartano forse rientri!noi spendiamo 7400€
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hawaii .... maui e oahu!

con 2500 a testa ce la fai .. specialmente se prenoti i voli ad ottobre..... poi su booking . com ti prendi hotel/appartamentini e auto!!!

mauritius a luglio acqua gelida e dubai caldissimo, messimo rischio uragani, nilo non consigliabile assolutamente per motivi di sicurezza.... potresti anche prendere in consideraizone bali/indonesia: il periodo e' perfetto, bellissima e poco cara!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiordi o Mauritius e Dubai
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno 2015 e come mete cihanno proposto la Thailandia, l'America, ll'India oppure una crociera sui fiordi fino a capo nord. Calcola che il nostro budget si aggira intorno ai 4500 €, un po meno del tuo quindi sicuramente avrai anche più scelta. Cmq prova magari ad andare in un'agenzia per dei preventivi e magari sanno consigliarti .
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì effettivamente c'è da valutare anche il periodo, visto che noi preferiremmo partire dopo il matrimonio, ma non escludiamo di prendere in considerazione anche una partenza successiva. Ma prezzi di vacanze fatte o da fare?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucrezia! Il Messico per esempio non è il massimo nei mesi estivi come clima, anche se ovviamente si può sempre "rischiare"!

Con quella cifra potresti andare anche anche in Thailandia, o a Bali, o alle Gili!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione