Io ho fatto la luna di miele in usa ( tour dell'Ovest) e Antigua. Esperienza unica!!!! Te la consiglio! Noi facemmo A.Francisco, Las Vegas, parchi ( Bryce Canyon, Grand Canyon, Antelope Canion, monument valley) Antigua e infine New York per il costo mi pare fosse sui 13.500 con hotel, auto a noleggio, voli compresi.
Si!!! 😍😍 dal 22 luglio al 14 agosto - 4 notti NY - 3 notti SAN FRANCISCO - 3 notti Tour parchi - 2 notti LAS VEGAS - 3 notti LOS ANGELES - 7 notti HAWAII
Visualizza messaggio citato
Noi partiamo il 15 e andremo a San Francisco e il 18 andiamo a Los Angeles e il 19 parte il tour dei parchi organizzato, che finisce il 23 a Los Angeles. Stiamo un giorno e poi andiamo ad aruba 5 giorni e poi dal 30 al 2 agosto a new York. Quindi può darsi che nella prima parte capitiamo insieme
Ah cavoli, 11k per 26 giorni e' ottimo! Eh anche noi volevamo prenotare a ottobre ma poi abbiamo avuto un contrattempo lavorativo quindi ci siamo dovuti fermare... Entro gennaio cmq vorremmo prenotare quindi in queste settimane faro' il giro di varie agenzie per avere piu' preventivi da confrontare! Grazie mille.
Noi stiamo via 26 giorni e siamo sugli 11.000 euro...però tieni conto che abbiamo prenotato a settembre quindi i voli erano bassini ma ci siamo “regalati” il cottage con piscina ad Antigua che costa una fucilata...rispetto alla camera standard c’è un rincaro di 1200 euro circa...quindi in camera standard siamo sui 10.000 circa...Il Messico sinceramente non so perché non me lo sono fatto quotare...poi tieni conto che noi facciamo tutto in macchina senza prendere mai voli interni perché ql alzano tantissimo il costo...tieni costo che per il solo volo con scalo San Francisco-Antigua sola andata spendiamo 1000 euro...ci costa molto di più del volo andata e ritorno intercontinentale dove spendiamo 900 euro andata e ritorno in due!
Noi ci sposiamo a luglio ma abbiamo pensato di farci New York a Natale, solo NY per 9 giorni ma stiamo ancora aspettando i preventivi. Ad agosto invece abbiamo pensato di farci qualche giorno a Santorini (purtroppo abbiamo solo quei mesi a disposizione x via del lavoro)
Immagino! Allora ci sta 8k. Grazie mille!
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Milena! Dunque, il viaggio verrà in tutto 16.000 euro, per 21 notti totali...di cui 14 di tour Usa e 7 in Polinesia (che incide tantissimo sul prezzo). Non saprei dirti, quindi, quanto costa solo la parte americana, ma comunque anche il tuo mi sembra un buon preventivo!
Noi fatto lo scorso settembre, ci ritorneremmo anche adesso. E' favoloso! Abbiamo fatto una settimana alle Hawaii+2gg Los Angeles (non ne vale la pena)+2gg Grand Canyon (troppo pochi)+3gg N.Y.
Ciao Serena, anche noi vorremmo fare quel giro Posso chiederti che preventivi vi hanno fatto? Noi siamo stati in 2 diverse agenzie e siamo sugli 8k per 15giorni pero' ci hanno messo 5 giorni ad Antigua. Grazie in anticipo!
Ciao Anna! Anche noi vorremmo fare esattamente il vostro giro! Voi avete gia' prenotato? Quanto vi hanno chiesto? Noi siamo andati in 2 agenzie per ora e ci hanno sparato per 15giorni 8k.. io volevo spendere un po' meno sinceramente :/ cmq al posto di Antigua ci hanno consigliato il Messico con cui si risparmia qualcosa ma non sono molto convinta... Grazie in anticipo!
Noi andremo in america ma non avendo tanti giorni a disposizione ci fermiamo a new york senza fare tante tappe.. lui sogna new york dalla nascita e vuole godersela in pieno
Noi...faremo 20 giorni on the road e una settimana ad Antigua...la parte om the road faremo Los Angeles, phoenix, grand canyon, monument valley, lago Powell, antelope canyon, bryce, Las Vegas, deat valley, sequoia park, Yosemite e poi San Francisco
Appena saprete tutto ciò che volete fare e ne avete la certezza ti consiglio di fare un salto in agenzia! Forse ora è un po' presto ma non aspettare tanto perché i biglietti per l'America sono cari e variano di giorno in giorno 😊