Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clai
Sposa Precisa Luglio 2015 Roma

Viaggio di nozze in camper

Clai, il 26 Novembre 2014 alle 09:39 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ebbene si!!niente crociera o villaggio turistico né mete esotiche..per il nostro viaggio di nozze prenderemo un camper!! É il viaggio che abbiamo sempre sognato:partire da Roma e fare costa costa fino a Valencia per fermarsi dove vogliamo!!
C'È qualche sposina che ha fatto o farà un viaggio in camper?! Dai aiutatemi ad organizzare!!
Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Fabio, il 4 Gennaio 2015 alle 10:11
  • Fabio
    Sposo Novello Luglio 2015 Pisa
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il nostro Ettorino è molto vivace,anzi FULMINATO! E PROPRIO PERCHè COSI LO PORTIAMO DIETRO CON NOI PER TENERLO D'OCCHIO E NON CI PESA,ANZI DA QUANDO LO ABBIAMO PRESO è SEMPRE VENUTO CON NOI OVUNQUE! E SENZA DI LUI CREDO CHE CI MANCHEREBBE QUALCOSA DURANTE IL NOSTRO VIAGGIO...QUINDI ANCHE SE CI FA DANNARE VIENE CON I SUOI GENITORI!! SPERIAMO BENE!!

• Rispondi
  • Clai
    Clai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo!! Noi abbiamo un jack Russell ma resterà a casa Xché é troppo vivace e insegue tutto ciò che vede..rischieremmo di perderlo o di doverlo tenere sempre al guinzaglio..starà a casa con mia suocera e mia cognata che vivono con noi x cui Margot non avrà nessun problema di abbandono...
    • Rispondi
  • Fabio
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazzi anche noi a luglio prossimo ci sposiamo ed abbiambo intenzione di affittare un camper per fare un giro nel nord tra austria,svizzera e nord italia,abbiamo preso questa decisione perchè portiamo con noi ettore il nostro sharpei e quindi ci adeguiamo a lui...non abbiamo ancora pianificato le tappe vedremo!! Fabio Livorno

• Rispondi
  • Fabio
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,noi il prossimo luglio ci sposiamo ed abbiamo intenzione di fare il viaggio di nozze in camper e fare il nord tra austria svizzera e un pò di nord italia credo,non abbiamo ancora pianificato ma l'idea era quella,anche noi siamo alle prime armi,o meglio viaggi in camper ne abbiamo fatti,ma per il viaggio di nozze c'è venuta in mente cosi dal nulla,anche perchè noi abbiamo un o sharpei che visto che fa parte della nostra famiglia lo portiamo con noi!! fabio Livorno

• Rispondi
  • Clai
    Clai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ganzissimo alla grande divertitevi!!
    • Rispondi
  • Clai
    Clai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sempre con la macchina..ogni viaggio..ma vorremmo arrivare fino a Valencia quindi ci fa comodo il camper..quando di fa tardi senza cercare un albergo ci riposiamo e via!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi fa stare più tranquilli optate per il camper a noi non piace la vita da camper dal nostro punto di vista pochi pro e molti contro per questo usiamo sempre la macchina ma son gusti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Clai
    Clai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi avevamo pensato di farlo in macchina..xo forse in camper é meglio almeno possiamo fermarci senza rischiare di nn trovare un posto per dormire..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea originale ma non per noi Smiley winking preferiamo la macchina tanto un posto letto lo si trova sempre!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea figa!! Bravi
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere uns bellissima esperienza che piacerebbe moltissimo anche a me...meno al mio fm....complimenti...facci sapere come é andata eh?!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto come ideaaa!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camperisti presenti ! Anche noi andremo in Spagna ... A gennaio comincio a studiarmi un po' di tappe Anche se sono solo per farsi un idea ... Con due bimbi difficilmente le rispetteremo passo a passo ! Prima volta in camper ? Noi li abbiamo dal 2008 e abbio girato l'Italia in lungo e largo ... Abbiamo molti amici camperisti ... Appena ho posti consigliati te li giro !
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei hanno avuto il camper per molti anni e mi ha permesso di girare in lungo e in largo sia l'Italia che l'Europa.. però io devo ammetere una cosa.. la vita da camper non è assolutamente idilliaca.. specialmente quella dove: il bagno è limitato, meglio usare quelli pubblici, devi svuotare la vaschetta della acque nere (water) nelle zone apposite, non sempre puoi parcheggiare dove vuoi, specialmente all'estero devi andare nelle zone attrezzate, se ti fermi per strada prendi la multa! Dormire in camper ha i suoi contro: se ti fermi in giro non hai il tempo di stabilizzarlo per bene, quindi senti tutti movimenti...Devi cucinare e soprattutto pulire.. insomma ho fatto tante vacanze in camper, ma mai ci farei il mio viaggio di nozze!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il camper! Il mio ex fidanzato l'aveva e abbiamo fatto un bel po d viaggi col il camper! Siamo sempre stati in Italia però è stupendo potersi fermare dove preferisci e per quanto tempo vuoi!!!!! Bellissimo viaggio!!!!
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la tua idea magari studiati su Internet tutti i posti in cui valga la pena di fermarti
    • Rispondi
  • Clai
    Clai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo stesso!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!idea originale, bravi!!non ti posso aiutare purtroppo perché l ultima volta che ho viAggiato in camper é stato dieci anni fa!!!auguroni!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione