Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2012 Brescia

Viaggio di nozze in crociera

Chiara, il 2 Novembre 2011 alle 14:25

Pubblicato in Luna di miele 36

Ciao a tutte...io e il mio fm stiamo curiosando un po' i vari cataloghi per il viaggio di nozze. Ci piacerebbe andare in crociera...ma non ci siamo mai stati e non sappiamo proprio com'è e come ci si trova. Sapreste darmi dei consigli????quali sono le crociere migliori con cui viaggiare????e le mete...

Ciao a tutte...io e il mio fm stiamo curiosando un po' i vari cataloghi per il viaggio di nozze. Ci piacerebbe andare in crociera...ma non ci siamo mai stati e non sappiamo proprio com'è e come ci si trova. Sapreste darmi dei consigli????quali sono le crociere migliori con cui viaggiare????e le mete più belle??? Noi ci sposiamo il 1 Settembre 2012.

Grazie mille Chiara

36 Risposte

• Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io e il mio fm avevamo pensato di fare una crociera, ma ancora non sappiamo bene, dobbiamo soprattutto informarci sui costi...più o meno una crociera sul mediterraneo occidentale in aprile quanto potrebbe costare?

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2012 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cristina e linda per le risposte...io per ora ho visto il catalogo del 2011 ma mi hanno detto che più o meno le mete sono quelle...è interessante anche il fatto che ti rimborsano...e i prezzi non mi sembrano elevati...magari è una domanda stupida ma il mare se sente tanto?????non vorrei stare male proprio in viaggio di nozze...:-))

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nn ho mai fatto crociere quindi nn sò dirti com'è.... riporto quello che mi diceva la mia amica che l'ha fatta l'anno scorso e mi diceva che nn è un'esperienza che rifarebbe xchè cmq in città importanti nn riesci a vedere tt quello che ci sarebbe da vedere. Se nn ricordo male lei aveva fatto quella sul mediterraneo. Noi l'avevamo scartata a priori xchè cmq a mio marito nn piaceva l'idea. Ti ripeto... questo è quello che diceva la mia amica... si è divertita quello sì ma purtroppo si ha poco tempo.

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!!!!! Fra 17 giorni ci sposiamo e il 28 partiremo per la nostra terza crociera. Secondo me le parole non bastano a descrivere com'è una crociera. Ti ricordi la pubblicità della costa dove le persone, una volta a casa piangevano al pensiero di come erano state? Ebbene quando sono scesa dalla nave dopo la prima crociera mi è scesa la lacrimuccia perchè era tutto finito.

Diciamo che se vuoi farti coinvolgere da tutto quello che viene organizzato non avresti un attimo di respiro, ma il bello è che non ti forzano a fare nulla, quindi sei libera di fare ciò che vuoi. Noi abbiamo fatto solo crociere costa perchè con la prima ci siamo trovati benissimo e poi più vai più sconti e vantaggi hai..... il catalogo 2012 dovrebbe essere giù uscito, provate a dare un'occhiata dal loro sito e vedere a settembre quali destinazioni ci sono....perchè prima prenotate e meno pagate.... poi la crociera si deve saldare 40 giorni dalla partenza e se avete cambiato idea e rinunciate entro quel termine vi rimborsano quello che avete versato trattenendosi solo 30€ a testa (le spese di apertura pratica)

A settembre le crociere nel mediterraneo, sia orientale che occidentale sono belle, poi dipende da voi e dal vostro budget.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione