Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2019 Genova

Viaggio di nozze in Danimarca

Sarah, il 24 Marzo 2018 alle 22:49 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutte!!! Io e il mio fm abbiamo scelto la Danimarca come luna di miele.c'e' qualcuna che già ci è stata e puoi darci qualche consiglio su cosa visitare? Abbiamo massimo 18 giorni a disposizione.sicuramente vedremo Copenaghen, poi non sappiamo cosa vedere.grazie in anticipo.ciaoSmiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 10 Maggio 2018 alle 00:31
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo stati 3 giorni pieni ma ci vogliamo ritornare perche non siamo riusciti ad andare ai giardini di tivoli che erano chiusi..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2019 Roma
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti giorni siete stati a Copenaghen ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo stati 2 settimane fa e Copenaghen è veramente bellissima, nonostante noi l abbiamo vissuta con un freddo assurdo, è riuscita cmq a catturare il nostro cuore.. Ti consiglio tanto il castello di Kronborg (dove è stato ambientato l Amleto di Shakespeare) a Helsingor.. È bellissimo e ci si arriva con una 40ina di minuti di treno.. È ben collegata.. Godetevi Copenaghen perché merita un sacco..
    • Rispondi
  • Monika
    Sposa Principiante Maggio 2018 Rimini
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah
    Noi andremo più avanti quando torna l'inverno qua Smiley sexy così la stacchiamo un po'.
    Sicuramente Messico!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2019 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella, noi partiremo i primi di giugno.voi dove andrete in viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Monika
    Sposa Principiante Maggio 2018 Rimini
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!
    Copenhagen è bellissima e girate tutta a piedi. Merita una visita a Tivoli che sta vicino alla stazione centrale. Il castello della Regina e tanto altro. Dalla stazione centrale potete prendere il treno che attraversa il ponte che collega la Danimarca con la Svezia e arrivate a Malmö (la mia città natale) sempre sulla costa. In quale periodo andate?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so darti consigli ma complimenti per la destinazione! 😍
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro l'Europa del Nord! Tutta senza distinzioni! Poi a Copenaghen ho lasciato un pezzo di cuore!!!! Cmq, in aggiunta ai posti consigliati da Elisabetta, da Copenaghen potrete prendere il bus e fare un salto in Svezia!!! E se siete appassionati di Lego, non dimenticate di andare a Billund!!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della Danimarca mi ricordo solo una cosa..c’erano dei fighi pazzeschi in giro ovunque 😂😂😂😍😍😍 ben inteso so da guardare ma altissimi buondì e occhi azzurri. (Che poi fm è uguale, stessi occhi ma castano) ma insomma...un bel posto 😄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ci va per lavoro quasi tutti i mesi, oltre la capitale ti consiglio di andare ad Aarhus, città universitaria molto carina e in evoluzione e dinamica. Poi a mio parere ci sono posti come Skagen dove si incontrano i due mari.. Bellissimo. La foresta di Rold e il paesaggio di Rubjerg Knude.. Sicuramente tra i posti più belli.. Tra quelli che ho visto..
    È un paese che ha molte particolarità
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alcuni amici hanno fatto la crociera e hanno visto anche Copenaghen e hanno detto che è bellissima!!!! Quindi fatevi un programma e godetevi il viaggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione