Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Novella Giugno 2021 Milano

Viaggio di nozze in epoca covid

Rossella, il 30 Luglio 2020 alle 09:37 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte,

Mi sposo il 6 dicembre 2020 ma, causa incertezza covid, non ho ancora organizzato il viaggio di nozze. Come vi state regolando voi altre sposine 2020?

6 Risposte

Ultime attività da Carina, il 2 Agosto 2020 alle 18:29
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono una sposa 2020, ma sto cercando di organizzare il viaggio per capodanno, per ora non prenotato, ma a settembre spero che l'agenzia mi dia buone nuove.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato il matrimonio al 2021, e ora stiamo alle prese col viaggio. Per ora ho cancellato e avuto i rimborsi di tutti gli hotel, tranne uno e devo decidere se accettare un voucher direttamente dalla struttura balinese o rivolgermi a qualche associazione consumatori perché booking.com non vuole rimborsare nega la presenza di forza maggiore (assurdo)... Per i voli è una jungla, oggi ho ricevuto il rimborso di una tratta bali-Singapore (scoot), per due tratte mi danno voucher validi 2 anni (singapore-kl e kl- bali di airasia), il volo intercontinentale (roma-francoforte-singapore e ritorno) sta diventando una barzelletta, Lufthansa ci ha cancellato i voli, cambiato unilateralmente date, e ora per avere la cancellazione definitiva devo aspettare il 8/8, a quella data capirò che opzioni potrò realmente esercitare, dato che non aderiremo alla loro proposta di cambio date. Insomma se non fossi già così legata da voucher vari eviterei di prenotare, anche perché in assenza di una copertura assicurativa seria viaggiare oltre ad essere rischioso per la salute può diventare un salasso, i ricoveri all'estero sono carissimi, una terapia intensiva sta sui 15/20 mila al giorno e il più delle associazioni non hanno questi massimali.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , noi ci sposiamo l’11 dicembre , avevamo prenotato proprio prima che si chiudesse tutto per America e Crociera da Miami... ovviamente qualche giorno fa abbiamo deciso di annullare tutto e andremo in futuro quando davvero non ci sarà più nulla ... comunque sia abbiamo optato per un viaggio di nozze all’Italiana , l’agenzia ci sta pianificando il tutto in Trentino Alto Adige dal 22 dicembre e credimi non vediamo l’ora ugualmente perché dopo 1 anno così è brutto e stressante sotto tanti punti di vista è il minimo ... quindi io mi sento di consigliarvi questo tipo di viaggio ... 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e farò 5 giorni a Napoli.. Ma il vero viaggio di nozze sarà a marzo 2021 in Giappone.. Per quest anno non c è la sentivamo e non penso neanche si può partire fuori Europa.. Spero solo che la situazione andrà meglio l anno prossimo
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ancora non ho prenotato nessun viaggio in precedenza per il fatto che il mio fm lavora sulle navi e sta 3-4 mesi fuori e quindi improbabile sapere quando ci sta o quando no. Aspetterò che torna e vediamo di regolarci anche in base alle disposizioni
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo rimandato al 2021 il matrimonio , avevamo già prenotato il viaggio di nozze e quindi per ora abbiamo il voucher e un anno di tempo per decidere , sarà fine maggio il matrimonio quindi credo proprio di parrtire dopo pochi giorni dalle nozze. Nel tuo caso bisogna vedere la meta che scegliete se fanno parire ..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione