Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta

Viaggio di nozze in francia

Mariarosaria, il 11 Ottobre 2015 alle 15:43 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Salve sposine! Sono una futura sposa 2017. E' da poco che io e il mio futuro maritino abbiamo incominciato a pensare alla meta per la nostra luna di miele e alla fine abbiamo deciso per Parigi e la Provenza. Vorremmo fare un viaggio di 15 giorni. Da premettere che ci sposeremo il 6 luglio del 2017 e quindi vorremo partire all'incirca il 10 . Avete consigli da darmi? qualcuna di voi ha già fatto un viaggio simile? Magari passando anche in SpagnaSmiley tongue quanto avete speso in tutto?

12 Risposte

Ultime attività da Mariarosaria, il 20 Ottobre 2015 alle 21:27
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si purtroppo lo so che non sono la stessa cosa! Magari andando in agenzia posso farmi consigliare dove passare la seconda settimana dopo avet visitato Parigi in base al nostro budget..sembra l'unica soluzioneSmiley catface
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una settimana sola a Parigi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Padova
    EVA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il prezzo....abbiamo paura di fare i conti...non abbiamo rinunciato a nulla e ci siamo molto viziati...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Padova
    EVA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre abbiamo fatto 6 giorni a roma 4 ad amsterdam e 6 a parigi...viaggio magco strafelici
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io quest'anno sono stata a parigi!!! Li è arrivata la proposta di matrimonio. .. un posto magico e ti consiglio di fare un giro in battello sulla senna!!! Ciaooooo cmq ottima scelta

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che il mio viaggio di nozze sarà nella Valle della Loira con una puntata in Normandia . Tre anni fa sono stata in Provenza , sono andata in un albergo molto carino in un paese di cui ora mi sfugge il nome . Luglio è il mese ideale per la fioritura della lavanda . Ovviamente Costa Azzurra e Provenza non sono la stessa cosa . Ti consiglio di incominciare a trovare su internet le soluzioni più convenienti di soggiorno.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Costa Azzurra e Provenza non sono la stessa cosa, anche se vicine! La Costa Azzurra è molto cara, soprattutto a luglio! In Provenza forse puoi trovare qualche albergo piccolo in paesini. Ti consiglio di prendere una macchina a noleggio, c'è tanto da visitare, ma scomodo con i mezzi.

    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo intenzione di visitare Parigi e poi relax in costa azzurra:Smiley heart
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto parigi e i Castelli della loira!abbiamo capito che hotel di lusso non ce ne potevamo permettere perché carissimi a parigi, perciò tre stelle e tanti musei!!!!
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lecce
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho viaggiato un pò in Francia ma mai in Provenza. Ho visto Loira, Normandia e Bretagna e mi sento di consigliarle, sono stupende!
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere Francia non freccia Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La freccia non è una della mete più economiche.. Dipende però da cosa volete fare e da che tipo di vacanza volete fare.. . Escursioni.. Musei.. Relax in qualche resort..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione