Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Luglio 2015 Firenze

Viaggio di nozze in Giappone...quanto costa??

Sara, il 23 Settembre 2014 alle 17:58 Pubblicato in Luna di miele 0 29

Ciao a tutte!!

Io e il mio fm pensavamo di andare in viaggio di nozze in Giappone ma ancora non siamo andati in agenzia..qualcuna ha fatto il viaggio di nozze in Giappone?a quanto si aggira il prezzo?

29 Risposte

Ultime attività da Weddina2016, il 7 Settembre 2016 alle 10:18
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi potresti indicare il nome del ryokan?Grazie mille!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti in quale agenzia hai prenotato??
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensi che me lo organizzero' da sola. mi sono data un budget di 5000 euro fra voli /auto e alberghi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si peccato...mi sa che penseremo a qualcos altro Smiley atonished

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O.O roba da matti! 9 mila euro.. peccato però che costi così tanto...
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohmamma pazzesco.. che prezzi.. hahahahhaa rimango per le Maldive è meglio... ;-P
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse vi hanno proposto tour organizzati, noi siamo andati e abbiamo girato autinomamente almeno 8 città invece con i tuor si paga una fortuna e si vede poco eheh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Viaggio fantastico!! Noi ieri siamo stati ad una fiera sposi e ci siamo avvicinati ad un agenzia di viaggi per avere qualche informazione riguardo a viaggi in Giappone per 2 settimane...sono rimasta un po male, non ci hanno chiesto meno di 9000 euro, mi sembrano tanti!!!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un preventivo di 3 settimane identico a quello che hanno speso i miei amici per fare gli stessi giorni in America + Messico.
    Se riesci a trovare dei buoni voli poi te la cavi con gli hotel (ecco magari devi evitare i ryokan).
    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati dal 25 agosto al 6 settembre.
    Volo diretto alitalia
    Tokyo-kyoto-Osaka più due tappe intermedie da una notte (uno era un ryokan extra lusso).
    3 escursioni,japan rail pass e abbonamento per i mezzi pubblici per i 5 giorni di tokyo.
    5700€
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico noi proprio ora stiamo organizzando autonomamente un probabile viaggio a tokyo kyoto e poi spostarci a singapore o shangai hong kong o phuket... credo mi sia passata la voglia della polinesia. ..preferiamo un viaggio avventura! grazie mille sei stata molto gentile e utilissima!
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto lista nozze quindi non abbiamo uscito niente di tasca nostra eheh però ti posso dire che in fai da te il Giappone si può fare Smiley winking personalmente abbiamo evitato perché avevamo talmente tante cose da fare che pensare pure ad organizzare il viaggio era troppo Smiley ups
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a tokyo, kyoto e osaka come badi d'appoggio per gli hotel, poi siamo andati autonomamente in altre cittadine/paesi ma avevamo il japan railpass compreso che ci ha permesso di allontanarci anche di oltre 600 km tornando la sera in hotel, con i treni proiettile in un paio d'ore eravamo dall'altra parte del paese ihih fantastico.
    Considera che siamo stati 10 giorni in Giappone e 7 a koh samui in hotel dalle 4 stelle in sù e abbiamo speso 5900 euro, con il senno di poi posso garantirti che i 4 stelle in Giappone sono superflui, sono tutti talmente puliti che anche un 2 stelle andrebbe benissimo Smiley xd noi abbiamo fatto lista nozze ma facendo in fai da te con 3000 euro compreso di cibo si può fare, lì ci siamo mossi tranquillamente e nonostante la lingua ci si capiva, w l'empatia umana ihih lo straconsigliooooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah mi sembra un idea brillante!!! è un po brutto ma non è nemmeno bello che loro modifichino i prezzi per i viaggi di nozze!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhh, porcaccia...e se ti fai fare il preventivo facendo finta di niente e, dopo che ti ha comunicato la cifra, dici all'agenzia che vuoi fare la lista perchè è un viaggio di nozze?? dici che è brutto?? mica ti può cambiare i prezzi dopo?? ...ne so una più del diavolo, auhauahuahuahauh!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah...anche io sono una frana nel ricordarmi le cose cmq me lo segno grazie!!!

    L'unico problema è che noi volevamo fare la lista viaggio e quindi dobbiamo dirlo per forza che è per il matrimonio....

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, mia cugina torna domani dal giappone, ma non so quanto ha speso. però mi ha detto che era nadata in un'agenzia dicendo che era per il viaggio di nozze e le avevano sparato una cifra assurda...poi è andata in un'altra dicendo solo che voleva fare 2 sett in giappone e ha speso 1/3...se ti interessa, posso chiedere a lei, ma mandami un mess tra qualche giorno, perchè sono una frana nel ricordarmi queste cose!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo optato per la thailandia! Smiley laugh
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciqo posso avere maggiori info sul giappone? dove siete stati e quanto avete speso? grazie
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhaha mitico, non passa mai di moda, che ridere fortissimo quel video!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo senza agenzia perché ti prende 6000 euro senza organizzarti un cavolo... abbiamo un amico che ci va abitualmente che ci aiuterà nell'intera organizzazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!! magari provo a sentire in agenzia e vediamo un po...stiamo anche ristrutturando casa e cercavamo un viaggio che non ci finisse di dissanguare del tutto ahahahah però il Giappone troppo bello

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece voglio andare in Svizzera con la barca. Ahahahah scherzo! Vedetevi su youtube il video sugli sposini pugliesi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    6000??? è veramente tanto, anche se mi aspettavo che su per giù mi aspettavo questa cifra...il Messico mi sembra una buona idea!!!

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che budget hai ma non rinunciare, noi siamo stati in Giappone e l'unica cosa davvero cara sono i trasporti; noi abbiamo prenotato in agenzia hotel voli e trasporti e non abbiamo speso molto di più di altri che vanno in America eheh se vuoi altre info chiedimi pure.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io mi sono fatta fare un preventivo... anche a noi piaceva tanto ma costa tanto ci hanno detto che un tour di circa dieci giorni compresi quelli di viaggio ci veniva intorno ai 6000 a coppia... In più è molto cara... In alternativa ci hanno proposto la Thailandia che è molto più abbordabile e con una cultura simile... Oppure il Messico con la cultura maya...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo questa sensazione anch io...peccato era il nostro sogno!! Grazie dell'informazione Smiley winking Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo provato a chiedere ma ci ho rinunciato subito...

    in più una mia conoscente che fa l'interprete mi ha detto che la è tutto carissimo...

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, Smiley winking

    ti consiglio di richiedere dei preventivi ad una delle nostre agenzie di viaggio che si trovano nella tua zona:

    Vedi altre opzioni a meno di 25 km da Calenzano (25) »

    Viaggio di nozze Firenze

    Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano:

    Sposatevi e andate in Giappone!

    Giappone sì o no

    Consigli viaggio di nozze Cina e Giappone

    Viaggio di nozze in giappone

    Perché proprio il Giappone? Smiley smile

    Hai scelto le fedi?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione