Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2014 Genova

Viaggio di nozze in giappone

Elena, il 1 Agosto 2013 alle 11:18 Pubblicato in Luna di miele 0 145

Buongiorno a voi spose!

Sono in fase di valutazione delle varie mete per il nostro viaggio di nozze..qualcuna di voi l'ha trascorso in Giappone?

Grazie e buona giornata a tutte!!!

145 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 15 Febbraio 2018 alle 21:26
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Forlì-Cesena
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Posso chiederti se avete fatto con agenzia o in autonomia? più o meno quanto spendete?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni volta resto stupita di quanto ci guadagnino le agenzie viaggi...io ho fatto un viaggio di tre settimane (una a Koh-Samui, le altre in Giappone) a metà di questo costo...e non abbiamo risparmiato su nulla!!!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ho prenotato anche io un tour viaggidea... Posso chiederti come ti sei trovata? Noi partiremo il 25 luglio. Siamo stati indeciso fino all'ultimo se fare o meno il tour organizzato... Poi a causa di mancanza di tempo per organizzare la scelta è stata quasi obbligata. Grazie mille.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon viaggio!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani preparo la valigia!!! Come itinerario faremo:
    Tokyo la prima notte, poi ci spostiamo col treno a Kyoto pernottando li per 5 giorni, facendo gite a Osaka e Hiroshima. Poi ci rispostiamo a Tokyo e ci rimaniamo per 6 giorni, facendo ogni giorno un quartiere diverso. Forse facciamo una gita ai 5 laghi per vedere il monte Fuji. Non voglio organizzare tutto nei minimi dettagli. Vorrei prendermela un po' comoda e dove mi porta il vento. Smiley smile)))))
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparati scarpe comode, e fotocamera con memoria infinita xD mi manderesti il vostro itinerario? Anche msg privato
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente avevo anche visto i giappo tour organizzato da Giappone per tutti che aveva prezzi interessanti, ma non coincideva con le date che servivano a me. Cmq ormai manca davvero poco. Si parte tra 8 giorni. Ansiaaaa. Smiley smile)))))
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì il prezzo è assolutamente quello, e calcola che in Giappone ad esempio per mangiare si può spendere davvero poco (molto meno che in molte città d'Italia, per dire). Noi due anni fa per 15 giorni abbiamo speso in tutto poco più di 4000 euro (totale per 2), tutto tutto incluso (anche le bottigliette d'acqua! Smiley tongue).

Io personalmente sconsiglio di rivolgersi alle agenzie, soprattutto per quanto riguarda il Giappone, meta ancora poco conosciuta dalle normali agenzie e tour operator.

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2015 Sassari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la.disponibilità. Siamo.indecisi tra usa e Giappone (il mio Fm preferirebbe il secondo). Io ho delle paure che riguardano soprattutto la lingua. Andando senza tour organizzato è facile muoversi e farsi capire? Ci sono indicazioni in inglese e nei luoghi pubblici e di interesse è facile interloquire in inglese?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela non sai quanto mi ha reso felice leggere il tuo messaggio. Io e Carlo sogniamo il Giappone da anni ma l agenzia viaggi mi ha bastonata cn preventivi ipotetici dai 4 mila si 6 mila x 10gg. Ho sempre organizzato da me i viaggi, sono molto precisa e meticolosa ma avevo paura che x qst meta così lontana necessitàssi d aiuto. Da quel che leggo invece è fattibile sia a livello economico che organizzativo... evviva!
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2015 Sassari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti alcune informazioni?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo tra 3 settimane x il Giappone, 12 giorni. Ho organizzato tutto io. Ormai è da mesi che studio per filo e per segno tutto il Giappone. Potrei fare la guida turistica! Smiley xd
    Ho speso tra volo e hotel 2000€ in totale. Quindi penso tra cibo, mezzi di trasporto, souvenir e musei di spendere altri 1000€. Quindi spenderò circa 3000€ in 2 per 12 giorni. Direi che ci sta! ^_^
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Maggio 2015 Alessandria
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposine.. Anche noi.. Giappone.. Ma facendo scalo a Dubai facciamo tre GG di mare li.. Giusto per rilassarci un po.. Il 2 maggio è vicino.. Non vediamo l ora..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me decisamente caro contando che con il fai da te si risparmia il 40% ma il mio fm non ne vuole sapere di organizzare..preferisce pagare di più, va beh..a me importa solo andare i Giappone..i soldi sono solo il mezzo!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 10 giorni giapponese e 10 giorni Hawaii... tuttp fai da noi.. o meglio, il mio fidanzato per momento abbio preso i voli.. non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso esserti utile, anche io ho organizzato il viaghio di nozze in fai da te in Giappone e Thailandia Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Urca, un po' caro...noi abbiamo fatto due settimane in Giappone e una in Thailandia, trasporti interni, aerei, hotel davvero strabelli, assicurazione ecc ecc a 5600 euro...tra l'altro scegliendo tutto esattamente come volevamo noi e in strutture con ottime recensioni, a differenza di quelle proposte dalle agenzie...ecco il principale motivo per cui abbiamo (felicemente) optato per il fai da te Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appena prenotato!!! Giappone + estensione mare Thailandia! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

Devo dire che costa un po' ma ne varrà sicuramente la pena!! Lo facciamo come lista nozze...quindi speriamo di raccogliere qualche soldino da parenti ed amici!

VIAGGIDEA TOUR VOYAGER JAPAN 8 NOTTI +7 NOTTI RESOTEL KOH SAMUI BEACH (Thailandia)

Partenza 10 agosto (Milano Malpensa) – rientro 27 agosto (Milano Malpensa)

Trattamento tour : tutte le colazioni, 7 pranzi , 1 cena

Trattamento mare: pernottamento e prima colazione

Tour garantito anche con 2 persone

TOT A COPPIA : 10550.00 EURO

Include assicurazione c/o spese mediche fino a 10000 euro a persona

Omaggio agenzia : Set 2 Trolley da viaggio medio e grande + 1 notte in Ryokan a Kyoto + assicurazione c/o annullamento viaggio

• Rispondi
  • Etnikat
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, dato che sto organizzando il mio viaggio fai da te in Giappone, posso chiederti alcune cose?

• Rispondi
  • Etnikat
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa, anche noi vorremo trascorrere una notte in un Ryokan a Mijama, ti ricordi in quale sei stata?

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci stiamo muovendo per il Giappone

abbiamo appena ricevuto un preventivo per 3650 euro...a coppia! per 10 giorni, partenza da Roma, tokio 4 giorni, takayama\shirakawago\kanazawa, poi kyoto altri 3 giorni.

stiamo valutando di togliere takayama ecc e inserire al loro posto matsumoto, magome e tsumago, per non dover andare dall'altra parte del Giappone e poi tornare indietro. se ci stiamo di tempi e di budget, anche il monte koya

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Novembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio fidanzato siamo appassionati di tutto ciò che riguarda il Giappone e ovviamente la nostra meta del viaggio di nozze sarà lì!! non vedo l'ora!!!!! penso che sia uno dei Paesi di tutto il mondo da visitare almeno una volta nella vita. la sua cultura in particolare e la sua storia sono estremamente affascinanti!!!! mi racccomando raccontateci come andrà il vostro viaggio!!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se poi vedessi le strutture/voli che ci avevano proposto le agenzie e invece quelle che abbiamo prenotato noi saresti ancora piu' impressionata! Smiley laugh non vedo l'ora di partire, abbiamo costruito pezzettino per pezzettino questo viaggio e adesso sono impaziente di vivere quest'esperienza insieme a fm! :Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Primavera per i ciliegi in fiore e autunno per gli aceri che diventano rossi e gialli...un'esplosione di colori!

l'estate e' molto umida e caldissima, ma di contro ci sono moltissimi matsuri, ossia le feste tradizionali, con parate, fiori artificiali e spettacoli di ogni tipo...ed e' periodo di tifoni, come avrai di sicuro visto con le inondazioni recenti a Kyoto e la frana ad Hiroshima... Smiley sad

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I mesi migliori sono in primavera, quando ci sono i ciliegi in fiore, io causa ferie ci sono andata in viaggio di nozze le ultime due di giugno 2014 ma mi piacerebbe tornarci per vederli Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qual è il mese più adatto per visitare il giappone?? io vorrei sposarmi a settembre, però perderei la fioritura dei sakura..

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2800 euro a testa, 5600 totali pasti esclusi

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti il prezzo?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo prima 5gg a Koh Samui e poi altri 13 in Giappone...tutto in fai da te! Se ti servono info, scrivimi! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione