Buongiorno a voi spose! Sono in fase di valutazione delle varie mete per il nostro viaggio di nozze..qualcuna di voi l'ha trascorso in Giappone? Grazie e buona giornata a tutte!!!
Buongiorno a voi spose!
Sono in fase di valutazione delle varie mete per il nostro viaggio di nozze..qualcuna di voi l'ha trascorso in Giappone?
Ciao Martina! Non conosco questo tour operator ma anche noi andando in qualche fiera abbiamo avuto modo di conoscere alcuni tour specializzati nei viaggi in Giappone. I costi variano in base ai giorni che ci resti e tutte le agenzie a cui abbiamo chiesto ci hanno preventivato circa **** euro per 18 giorni e viaggio personalizzato (cioè non seguiamo un pacchetto preformato). Poi siamo andati a Roma direttamente al tour operator e gentilissimi, ci hanno creato un programma con tutte le tappe che volevamo (tipo una decina) con costi nettamente inferiori. In poche parole abbiamo pagato 5.300 euro aereo a/r incluso, 18giorni, due giorni con guida italiana, tutti hotel 4stelle, due notti in ryokan e un percorso organizzato fatto come piaceva a noi. L'agenzia si chiama HIS ed ha sede a Roma. Fantastica!!
Anche noi abbiamo optato per il Giappone! ci sposeremo a luglio 2015 quindi è ancora presto... ma vorrei farmi idee di costi e tappe.. posso chiederti il tour operator che avete visto? alla fiera delle spose ho trovato la Prestige Italy Gold che sembra essere specializzata proprio sul Giappone.. la conosci?
Grazieeee
Super Sposa
Giugno 2014
Pesaro - Urbino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno io sono per il fai da te, infatti mi sono affidata al 100% all'agenzia. Io per giugno comunque ho già fatto tutto, ho gà prenotato e sto preparando la lista nozze da mettere on line
Sposa Saggia
Luglio 2015
Roma
Francy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima meta! E originale! Generalmente si va in crociera o posti dal mare meraviglioso, se si vuole fare una cosa diversa si opta per un tour in America , ma il giappone ancora non lo avevo sentito come meta per il viaggio di nozze. Mi piaceeee! Anch'io tra qualche anno ci andrò.
Super Sposa
Maggio 2015
Cremona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono x il fai da te... sono andata proprio in agenzia ma giusto x sentire. É presto!! Ma mi ê stato detto cosi...booo
Ho prenotato metcoledì, è sempre stato il mio sogno :
Super Sposa
Giugno 2014
Pesaro - Urbino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dunque io ci andrò a luglio e l'agenzia mi ha detto che koh samui (dove andremo noi), in quel periodo va benissimo; al contrario esempio di phuket dove avremmo trovato pioggia....te hai fatto con l'agenzia o da sola??? fatti consigliare anche da loro
Noi sposeremo il 27 giugno e partiremo il 28 luglio.. In estate inoltrata in giappone ci sono tante feste ed luglio-agosto sono i periodi migliori, caldo permettendo!
Il clima in Giappone è come questo in Italia. Il primavera ci sono i ciliegi che sbocciano ed è uno spettacolo, ma è più probabile che ci siano piogge. In estate il clima è caldo umido proprio come da noii ma sono i periodi migliori per le escursioni sul monte Fuji e ci sono più probabilità di evitare le piogge.
Noi pure abbiamo prenotato qualche giorno fa i voli per Giappone e trascorreremo 18 giorni e abbiamo pagato 5.600euro compreso i voli. Il viaggio è personalizzato e con due guide italiane, hotel 4 stelle e due notti in ryokan, escursioni quante ne vuoi e visiteremo tutto il Giappone compresa un isola. non abbiamo fatto nessun pacchetto poiché ci siamo riferiti ad un tour operator e non ad un agenzia dove per 9 giorni ci hanno chiesto 9000 euro.
Noi 14 giorni in Giappone con viaggio libero e qualche escursione siamo sui 5600€ a coppia.
Sposa Abituale
Agosto 2014
Lecce
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze !! Noi proprio ieri abbiamo chiuso la trattativa, faremo: due notti a Osaka, due a Kyoto, tre a Tokyo.poi polinesia: tre notti a bora bora, tre notti a morea e una a Tahiti.da Tahiti andremo a Los Angeles dove faremo due notti!! Totale 16 notti con partenza il 24 agosto
Se a qualcuna interessa, mi sto facendo fare un preventivo per 12gg Giappone + 5gg Thailandia (Koh Samui) tot. 19gg di viaggio, mi hanno anticipato che verrà sui 4.000 a testa.
Ho altri preventivi per 5gg Kyoto+5gg Okinawa+7gg Tokyo che vanno dai 3.250 ai 3.700 a testa. Noi partiremo il 9 settembre, ritorno il 27.
Se vi interessa, contattatemi in privato, così vi dico dove me li han fatti.
Giappone!!! Non vedo l'ora di partire...pensa che abbiamo fissato la data del matrimonio proprio a ridosso della prima settimana di primavera per poter assistere allo spettacolo della fioritura....
Purtroppo ho letto su vari siti che il periodo migliore x visitare il Giappone é la primavera.....d'estate piove a dirotto anch'io ci stavo pensando ma essendo che mi sposo a giugno non saprei.....
Ciao! Noi ci sposeremo il 14 giugno 14 ed andremo in Giappone da fine agosto a metà settembre. Però faremo un viaggio libero 3 tappe principali (Tokyo,Kyoto e nara) e qualche escursione.
Super Sposa
Giugno 2014
Pesaro - Urbino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto kos hamui al momento però abbiamo solo i voli per la Thailandia, siamo ancora senza hotel
Super Sposa
Maggio 2015
Cremona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avevamo pensato a singapore e thailandia. Thai dove tu? Io stra adoro kos hamui e phi phi island