Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2014 Genova

Viaggio di nozze in giappone

Elena, il 1 Agosto 2013 alle 11:18

Pubblicato in Luna di miele 145

Buongiorno a voi spose! Sono in fase di valutazione delle varie mete per il nostro viaggio di nozze..qualcuna di voi l'ha trascorso in Giappone? Grazie e buona giornata a tutte!!!

Buongiorno a voi spose!

Sono in fase di valutazione delle varie mete per il nostro viaggio di nozze..qualcuna di voi l'ha trascorso in Giappone?

Grazie e buona giornata a tutte!!!

145 Risposte

• Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Non conosco questo tour operator ma anche noi andando in qualche fiera abbiamo avuto modo di conoscere alcuni tour specializzati nei viaggi in Giappone. I costi variano in base ai giorni che ci resti e tutte le agenzie a cui abbiamo chiesto ci hanno preventivato circa **** euro per 18 giorni e viaggio personalizzato (cioè non seguiamo un pacchetto preformato). Poi siamo andati a Roma direttamente al tour operator e gentilissimi, ci hanno creato un programma con tutte le tappe che volevamo (tipo una decina) con costi nettamente inferiori. In poche parole abbiamo pagato 5.300 euro aereo a/r incluso, 18giorni, due giorni con guida italiana, tutti hotel 4stelle, due notti in ryokan e un percorso organizzato fatto come piaceva a noi. L'agenzia si chiama HIS ed ha sede a Roma. Fantastica!!
    • Rispondi
  • Sposina84
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sposina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen!

Anche noi abbiamo optato per il Giappone! ci sposeremo a luglio 2015 quindi è ancora presto... ma vorrei farmi idee di costi e tappe.. posso chiederti il tour operator che avete visto? alla fiera delle spose ho trovato la Prestige Italy Gold che sembra essere specializzata proprio sul Giappone.. la conosci?

Grazieeee Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io sono per il fai da te, infatti mi sono affidata al 100% all'agenzia. Io per giugno comunque ho già fatto tutto, ho gà prenotato e sto preparando la lista nozze da mettere on line Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima meta! E originale! Generalmente si va in crociera o posti dal mare meraviglioso, se si vuole fare una cosa diversa si opta per un tour in America , ma il giappone ancora non lo avevo sentito come meta per il viaggio di nozze. Mi piaceeee! Anch'io tra qualche anno ci andrò.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono x il fai da te... sono andata proprio in agenzia ma giusto x sentire. É presto!! Ma mi ê stato detto cosi...booo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi noi e' questione di moda...e' il viaggio che sognamo di fare da sempre.

• Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso é stato di moda il viaggio in america ,mi sa che quest anno andrà di moda il giappone .
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato metcoledì, è sempre stato il mio sogno :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque io ci andrò a luglio e l'agenzia mi ha detto che koh samui (dove andremo noi), in quel periodo va benissimo; al contrario esempio di phuket dove avremmo trovato pioggia....te hai fatto con l'agenzia o da sola??? fatti consigliare anche da loro Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacw kos hamui ma qualsiasi zona va bene
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

vi soposterete poco però!

Le nostre tappe sono :

Partenza Roma- Tokyo

NIKKO

KAMAKURA E YOKOHAMA

TAKAYAMA

KANAZAWA

KYOTO

FUSHIMI INARI - NARA

MIYAJIMA (isola)

KURASHIKI

OSAKA

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposeremo il 27 giugno e partiremo il 28 luglio.. In estate inoltrata in giappone ci sono tante feste ed luglio-agosto sono i periodi migliori, caldo permettendo!

• Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'agenzia è della mia zona,ho letto che sei di torino,io abito in provincia di Lucca in toscana.

LA quota comprende

-Voli diretti dell'alitalia- trasferimenti

- escursioni (visita guidata di tokyo,escursione monte fuji,visita guidata di kyoto)

-hotel e ryokan con mezza pensione

- 6 giorni a tokyo 2 a Nara 5 a kyoto

• Rispondi
  • Reira
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposeremo a giugno e abbiamo spostato il viaggio di nozze a fine agosto proprio per andare in Giappone Smiley smile

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clima in Giappone è come questo in Italia. Il primavera ci sono i ciliegi che sbocciano ed è uno spettacolo, ma è più probabile che ci siano piogge. In estate il clima è caldo umido proprio come da noii ma sono i periodi migliori per le escursioni sul monte Fuji e ci sono più probabilità di evitare le piogge.
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure abbiamo prenotato qualche giorno fa i voli per Giappone e trascorreremo 18 giorni e abbiamo pagato 5.600euro compreso i voli. Il viaggio è personalizzato e con due guide italiane, hotel 4 stelle e due notti in ryokan, escursioni quante ne vuoi e visiteremo tutto il Giappone compresa un isola. non abbiamo fatto nessun pacchetto poiché ci siamo riferiti ad un tour operator e non ad un agenzia dove per 9 giorni ci hanno chiesto 9000 euro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa in che agenzia l hai fatto il preventivo? Cosa comprendono i 5600€
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiamo dall'Italia il 15 e saremo in Giappone il 16, e si parte da Tokyo!!! Smiley smile non vedo l'ora!! :Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, dipende in che zona vai, dove sei di preciso???

• Rispondi
  • Reira
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 14 giorni in Giappone con viaggio libero e qualche escursione siamo sui 5600€ a coppia.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2014 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze !! Noi proprio ieri abbiamo chiuso la trattativa, faremo: due notti a Osaka, due a Kyoto, tre a Tokyo.poi polinesia: tre notti a bora bora, tre notti a morea e una a Tahiti.da Tahiti andremo a Los Angeles dove faremo due notti!! Totale 16 notti con partenza il 24 agosto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a qualcuna interessa, mi sto facendo fare un preventivo per 12gg Giappone + 5gg Thailandia (Koh Samui) tot. 19gg di viaggio, mi hanno anticipato che verrà sui 4.000 a testa.

Ho altri preventivi per 5gg Kyoto+5gg Okinawa+7gg Tokyo che vanno dai 3.250 ai 3.700 a testa. Noi partiremo il 9 settembre, ritorno il 27.

Se vi interessa, contattatemi in privato, così vi dico dove me li han fatti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo Cina e Giappone..arriveremo in Giappone intorno al 18 giugno! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremmo metá maggio in thai.. e c han detto che non é proprio stagione ;(((
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque ultime due settimane di giugno giappone, la prima di luglio thailandia

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Marzo 2014 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giappone!!! Non vedo l'ora di partire...pensa che abbiamo fissato la data del matrimonio proprio a ridosso della prima settimana di primavera per poter assistere allo spettacolo della fioritura....

• Rispondi
  • Nino
    Sposo Principiante Luglio 2016 Messina
    Nino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho letto su vari siti che il periodo migliore x visitare il Giappone é la primavera.....d'estate piove a dirotto Smiley sad anch'io ci stavo pensando ma essendo che mi sposo a giugno non saprei.....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2014 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che periodo?
    • Rispondi
  • Reira
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 14 giugno 14 ed andremo in Giappone da fine agosto a metà settembre.
    Però faremo un viaggio libero 3 tappe principali (Tokyo,Kyoto e nara) e qualche escursione.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto kos hamui Smiley sexy al momento però abbiamo solo i voli per la Thailandia, siamo ancora senza hotel Smiley shame

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato a singapore e thailandia. Thai dove tu? Io stra adoro kos hamui e phi phi island
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione