Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Viaggio di nozze in Italia

Marialucia, il 27 Maggio 2021 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve ragazze che metà avete scelto per il viaggio di nozze?noi l'anno scorso avevamo prenotato un villaggio in Madagascar ma poi sappiamo tutti com'è andata...

Ora ci sposiamo l'11 agosto e abbiamo deciso di restare in Italia anche per il per esigenze lavorative non ho ferie ma solamente la licenza matrimoniale e quindi per mia tristezza abbiamo a disposizione solo una settimana quella dal 14 al 21 agosto quindi pieno boom!
Abbiamo scelto la Sardegna precisamente a sud ma,siamo indecisi su due posti uno è Porto Pino e l'altro è Villasimius...entrambi villaggi...Volevo sapere se qualcuna di voi è stata in entrambi i posti e cosa ne pensa....Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 27 Maggio 2021 alle 23:03
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villasimius è molto bella ma classica meta, imballata di gente in un paesino che durante l’anno farà 2000 abitanti. Vai a porto giunco, cala sintias e la spiaggia del riso, anche se in realtà sono tutte bellissime. Se hai voglia di farti una gita più in su sul versante ovest, ti consiglio di vedere costa rei.
    Porto pino invece è selvaggia, molto meno inflazionata e davvero stupenda. Andando da villasimius a porto pino ti consiglio di fermarti a chia e vedere anche teulada 😉😉😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo optato x la Sardegna causa COVID... dal 5 al 12.. e abbiamo prenotato anche noi al sud precisamente al villaggio calaserena vicino Cagliari 🙂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace non posso esserti di aiuto! Noi abbiamo optato per la Sicilia
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh dipende dal lavoro e dall'azienda soprattutto...mio marito va in licenza matrimoniale l'11 agosto e torna il 5 settembre ....
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che le ferie le posso attaccare tranquillamente. È un mio diritto
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una settimana di ferie ad agosto precisamente dal 23 al 29 e la licenza matrimoniale mi termina il 25...non so se posso attaccarmi la settimana e sinceramente non voglio organizzarmi il viaggio sulla settimana metti che poi non posso attaccarmi le ferie mi salta tutto
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure avró solo congedo matrimoniale 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Sardegna (Ogliastra) in attesa di poter andare in Giappone 🎎🏯🇯🇵 speriamo nel 2022.
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😑maledetto virus....guarda io dovevo partire il 21 agosto ma per problemi lavorativi devo partire il 14 e ci sono quasi 1.000euro di differenza
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villasimius è stupenda! Consiglio vivamente... noi stessa situazione: addio alla Polinesia ed andiamo all’isola D’Elba
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione